daylook
27-01-2002, 23:06
Salve chiedo aiuto non riesco a dare un irq personale alla mia DV500 PINNACLE, praticamente ho una asus a7v266 e mettendo la dv 500 nel terzo slot consigliato da pinnacle(li ho provati tutti), prende l'irq 9 che è condiviso sia dalla scheda video (TNT 64 pro) driver Detonator per win 2000 il sistema operativo che uso, sia dall'audio che è integrato nella scheda madre.
Quindi se vado a catturare immagini le vedo ma non le sento. Da pannello di controllo su audio e multimidia non mi permette di selezionare sia in entrata che in uscita la pinnacle (infatti non la rileva).
In premiere 6.0 che uso se importo un file avi completo di audio, se dalla clip premo play vedo e sento, portandolo nella timeline vedo ma l'audio non si sente, POI facendo export timeline, print to video; vedo il filmato non si sente l'audio e il filmato è disturbato da delle strisciate trasparenti sulla parte superiore ............!!!!!!!!!!!!!che devo fare???
Computer:
mb ASUS A7V266
processore ATHLON 1.4 GIGA
512 DDR
SCHEDA VIDEO TNT 64 , 32MB
Driver 3.0 per dv 500
Quindi se vado a catturare immagini le vedo ma non le sento. Da pannello di controllo su audio e multimidia non mi permette di selezionare sia in entrata che in uscita la pinnacle (infatti non la rileva).
In premiere 6.0 che uso se importo un file avi completo di audio, se dalla clip premo play vedo e sento, portandolo nella timeline vedo ma l'audio non si sente, POI facendo export timeline, print to video; vedo il filmato non si sente l'audio e il filmato è disturbato da delle strisciate trasparenti sulla parte superiore ............!!!!!!!!!!!!!che devo fare???
Computer:
mb ASUS A7V266
processore ATHLON 1.4 GIGA
512 DDR
SCHEDA VIDEO TNT 64 , 32MB
Driver 3.0 per dv 500