PDA

View Full Version : BioShock 2: filmato di nove minuti

Redazione di Hardware Upg
14-05-2009, 14:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bioshock-2-filmato-di-nove-minuti_28983.html

Vengono mostrati diversi elementi del gameplay del secondo capitolo di BioShock.

Click sul link per visualizzare la notizia.

lowenz
14-05-2009, 14:59
"Le bambine, Big Sister, sono più grandi di quelle viste nel primo BioShock e molto più intelligenti ed efficaci nei combattimenti."

??????????????????????????????

paxxo1985
14-05-2009, 15:02
9 minuti di filmato.. un minuto se lo frega solo il titolo

Stefano.ermacora
14-05-2009, 15:06
mmmm ma solo io vedo un sacco di scatti nel gameplay??:PPp

daywatch85
14-05-2009, 15:08
Le bambine, Big Sister....????????

Ma che stai a dì???

ATi7500
14-05-2009, 15:13
"Le bambine, Big Sister, sono più grandi di quelle viste nel primo BioShock e molto più intelligenti ed efficaci nei combattimenti."

??????????????????????????????

ma chi ha scritto l'articolo (a parte il pezzo copiato dal precedente :asd: ) l'ha guardato il filmato? :D

bYeZ!

downloader
14-05-2009, 15:14
sbavooooo

daywatch85
14-05-2009, 15:16
Piu grandi di quelle viste nel primo Bioshock???

1 - Le Big Sister non si sono mai viste nel primo Bioshock
2 - Le bambine si chiamano Sorelline e non Big Sister
3 - Le Big Sister sono le versioni femminili dei Big Daddy
4 - L'inceneritore c'era gia nel primo Bioshock
5 - Le bambine non hanno mai avuto poteri, casomai saranno le Big Sister ad averli

Che notizia mischiata...lol

nikibill
14-05-2009, 15:31
a parte che hanno fatto un pò di confusione tra sorelline e big sister,questo filmato mi ha fatto venire una gran voglia di.....

comprarlo subito appena esce!!!!!!:D

Horizont
14-05-2009, 16:09
Piu grandi di quelle viste nel primo Bioshock???

1 - Le Big Sister non si sono mai viste nel primo Bioshock
2 - Le bambine si chiamano Sorelline e non Big Sister
3 - Le Big Sister sono le versioni femminili dei Big Daddy
4 - L'inceneritore c'era gia nel primo Bioshock
5 - Le bambine non hanno mai avuto poteri, casomai saranno le Big Sister ad averli

Che notizia mischiata...lol

concordo su tutto tranne che sull'inceneritore...c' era sì...ma come nome...non un potere di questo genere ovvero un vero e proprio getto di fiamme continuo...era a schiocco e agiva nel punto dove si aveva il crosshair puntato.

Comunque sono di una contentezza impressionante, :D
reputo bioshock lo sparatutto più emozionante e profondo di sempre e questo seguito, che tanto temevo, mi sta ispirando alla grande! :)

Gabriyzf
14-05-2009, 16:24
ma non stavano girando anche un film?

magixonda
14-05-2009, 16:43
si sa qualcosa su requisiti?

gefri
14-05-2009, 17:03
saranno più o meno quelli del predecessore

Saver 69
14-05-2009, 17:32
La solita GRAFICA A CARTONE-ANIMATO

non giochero' nemmeno a questo

:)

ciocia
14-05-2009, 17:53
ma non stavano girando anche un film?

Le riprese non sono mai iniziate. Sospeso perche' il il preventivo sul costo del film ha spaventato tutti.

ghiltanas
14-05-2009, 18:33
il video ha una qualità pessima (ad essere buoni) quindi mi risulta difficile criticare l'aspetto tecnico...
per il gameplay ribadisco i miei gusti: odio profondamente dover scortare qualcuno, mi piace andare in solitario e senza essere legato a nessuno. L'ia dei compagni nn sarà mai quella umana, avrà dei bug, il che si traduce in moccoli e incazzature :muro: .
Spero di sbagliarmi e spero sia un capolavoro come il primo, cmq sia,proprio per il punto sopra citato, aspetterò a comprarlo oppure esigo una demo giocabile

mirkonorroz
14-05-2009, 19:53
Premesso che il genere non mi attira, anche a me non piace molto la grafica cartoon (se non nei giochi tipo Monkey Island :o) ). Inoltre mi piacerebbe sapere la percentuale di buio/luce, in quanto alla fine si pagano un bel po' di soldi per non vedere nulla :o)
Ok per la suspense pero'... potrebbero, in mancanza dell'illuminazione indiretta usare un artificio tipo quello dell'auto-exposure (con ritardo: piu' e' stato forte il "bagliore" piu' il tempo di riadattamento alla penombra sara' lungo)

Obi 2 Kenobi
14-05-2009, 20:17
il video ha una qualità pessima (ad essere buoni) quindi mi risulta difficile criticare l'aspetto tecnico...
per il gameplay ribadisco i miei gusti: odio profondamente dover scortare qualcuno, mi piace andare in solitario e senza essere legato a nessuno. L'ia dei compagni nn sarà mai quella umana, avrà dei bug, il che si traduce in moccoli e incazzature :muro: .
Spero di sbagliarmi e spero sia un capolavoro come il primo, cmq sia,proprio per il punto sopra citato, aspetterò a comprarlo oppure esigo una demo giocabile

guarda che le bambine puoi decidere se salvarle o adottarle. Se non le vuoi avere tra i piedi, le salvi ;)

@less@ndro
14-05-2009, 20:39
questo è il mio gioco. :cool:

superbau
14-05-2009, 22:48
no multiplayers no party

Horizont
14-05-2009, 23:55
no multiplayers no party

tu si che c hai capito tutto della filosofia di questo gioco :D

da parte mia spero fino alla fine che il team concentri i suoi sforzi sulla buona riuscita del gioco in termini di PROSEGUIMENTO DELLA STORIA piuttosto che sprecare tempo a creare comparti multiplayer.
Non sono contrario al multiplayer in generale, anzi, ma vedere un capolavoro del calibro di Bioshock non essere considerato tale per la mancanza del multiplayer non fa altro che mostrare l'immaturità della passione dei videogiochi in gran parte delle persone.
davvero a bioshock gli si può dire tutto, che non piace, che ha una schifo di grafica, quello che più aggrada, ma che non sia degno di nota per la mancanza del multi è vergognoso.

Horizont
14-05-2009, 23:59
guarda che le bambine puoi decidere se salvarle o adottarle. Se non le vuoi avere tra i piedi, le salvi ;)

mmm credo che con "harvest" nel video si intenda farle fuori e prendere la lumacona...almeno penso :mbe:

harry-popper
15-05-2009, 06:50
tu si che c hai capito tutto della filosofia di questo gioco :D

da parte mia spero fino alla fine che il team concentri i suoi sforzi sulla buona riuscita del gioco in termini di PROSEGUIMENTO DELLA STORIA piuttosto che sprecare tempo a creare comparti multiplayer.
Non sono contrario al multiplayer in generale, anzi, ma vedere un capolavoro del calibro di Bioshock non essere considerato tale per la mancanza del multiplayer non fa altro che mostrare l'immaturità della passione dei videogiochi in gran parte delle persone.
davvero a bioshock gli si può dire tutto, che non piace, che ha una schifo di grafica, quello che più aggrada, ma che non sia degno di nota per la mancanza del multi è vergognoso.

quoto tutto....

non vedo l'ora che esca sto gioco.....

atomo37
15-05-2009, 08:53
peccato che la qualità del filmato sia pessima, cmq un titolo da aspettare ;)

BrightSoul
15-05-2009, 09:49
guardate che bioshock 2 ce l'avrà eccome il multiplayer
http://multiplayer.it/notizie/il-multiplayer-di-bioshock-2-non-penalizzera-il-single-player.html

Obi 2 Kenobi
15-05-2009, 09:53
mmm credo che con "harvest" nel video si intenda farle fuori e prendere la lumacona...almeno penso :mbe:

si è vero. Harvest vuol dire proprio prendere il lumacone lol

michael1one
15-05-2009, 09:58
gioco da asp con ansia, ma io cmq il filmato lo vedo bene.

ghiltanas
15-05-2009, 12:27

in questo caso ok, nn voglio rompiballe tra i piedi :O

daywatch85
15-05-2009, 16:55
Scusate ma...per chi ha detto che ha la grafica da cartoon...SI PUO' SAPERE DOVE L'AVETE VISTA? La "grafica da cartoon" è Prince of Persia 4...non Bioshock...oppure munitevi di occhiali...

@less@ndro
15-05-2009, 17:16
Scusate ma...per chi ha detto che ha la grafica da cartoon...SI PUO' SAPERE DOVE L'AVETE VISTA? La "grafica da cartoon" è Prince of Persia 4...non Bioshock...oppure munitevi di occhiali...

quoto, ovvio non ha una grafica "reale" ma è ovvio, i ricombinati nella realtà non esistono. :D o si? :O

nikibill
16-05-2009, 15:09

infatti se gentilmente me lo spiegano anche a me mi fanno un favore!!!!!

mirkonorroz
16-05-2009, 15:33
infatti se gentilmente me lo spiegano anche a me mi fanno un favore!!!!!

Cerchero' di spiegarlo :) Riproducetemi una scena reale tipo quella del fondale a 4m50s e fotografatela, senza effetti di post produzione e vediamo se si vede in modo simile. Ovviamente potreste dirmi: "Beh fallo tu, dopotutto sei tu che metti in dubbio che la grafica in tal punto non sia fotorealistica", al che rispondo: "Ok non ne ho voglia e non ne vale la pena". Comunque per cartoon non intendo tipo Biancaneve, ma gia' UT3 in molte mappe e' poco credibile (apparte essere unreal per definizione). Troppo a tinte e schemi colorati predefiniti (come le illustrazioni) che non e' detto che in natura non esistano, ma che magari e' difficile si presentino in determinate sequenze. Il tanto criticato crysis invece mi soddisfa (ma gia' anche ETQW ha una illuminazione e delle tonalita' piu' realistiche). Il tutto IMHO ovviamente. Per gli occhiali speciali, che tolgono la grafica cartoon cerchero' in giro :D

PS:Comunque, per me, anche l'ultimo film di Indiana Jones, in qualche tratto, l'hanno talmente post prodotto da farlo sembrare un game/cartoon.

nikibill
16-05-2009, 15:54
Cerchero' di spiegarlo :) Riproducetemi una scena reale tipo quella del fondale a 4m50s e fotografatela, senza effetti di post produzione e vediamo se si vede in modo simile. Ovviamente potreste dirmi: "Beh fallo tu, dopotutto sei tu che metti in dubbio che la grafica in tal punto non sia fotorealistica", al che rispondo: "Ok non ne ho voglia e non ne vale la pena". Comunque per cartoon non intendo tipo Biancaneve, ma gia' UT3 in molte mappe e' poco credibile (apparte essere unreal per definizione). Troppo a tinte e schemi colorati predefiniti (come le illustrazioni) che non e' detto che in natura non esistano, ma che magari e' difficile si presentino in determinate sequenze. Il tanto criticato crysis invece mi soddisfa (ma gia' anche ETQW ha una illuminazione e delle tonalita' piu' realistiche). Il tutto IMHO ovviamente. Per gli occhiali speciali, che tolgono la grafica cartoon cerchero' in giro :D

PS:Comunque, per me, anche l'ultimo film di Indiana Jones, in qualche tratto, l'hanno talmente post prodotto da farlo sembrare un game/cartoon.

a me non ha dato questa sensazione,poi potrei anche sbagliare,ma questo tuo discorso lo fai per il video o anche per il primo bioshock?te lo chiedo perchè a me la grafica del primo mi piaceva tantissimo,io ci ho giocato su ps3 e non era a cartoon per niente secondo me!!!!!

mirkonorroz
16-05-2009, 16:11
Devo specificare che non sto dicendo che il gioco non debba avere quella grafica, ma che per me e' tipo game/cartoon e che a me tale grafica piace un po' meno. Se gli artisti del game decidono (magari anche insieme ai gamers) che quel gioco per quello che rappresenta e' vestito meglio da una grafica non prettamente fotorealistica ma piu' "artistica" non e' assolutamente una cosa sbagliata. Pero', potendo, sarebbe interessante/curioso avere entrambe le versioni. Poi magari si scopre che la versione fotorealistica non da lo stesso pathos... ma e' tutto da vedere. Probabilmente mano mano che l'hw diventa piu' potente si cerchera' di arrivare al fotorealismo, per poi tornare indietro, per non essere monotoni e riscoprire certe sensazioni. (Ho paura che il fine ultimo sia quello del cinema interattivo).
Il primo bioshock, purtroppo, come questo, l'ho visto solo nei video in rete, ma l'impressione generale sull'uso delle tinte mi ha dato le stesse impressioni.
In ogni caso, anche in UT3, alcuni oggetti presi singolarmente in un certo contesto risultano meno cartoon (come qualche arma), quindi trovo normale che anche in bioshock alcune pareti e oggetti, siano piu' o meno reali a seconda della scena.

Ciao.

maggiore scia
16-05-2009, 22:28
l'introduzione del multiplayer non è un'idea malvagia in questo contesto.
anzi,potrebe rivelarsi davvero esplosiva e imprevedibile.......:asd: