PDA

View Full Version : Dettagli su CoD 6 e annuncio ufficioso di CoD 7

Redazione di Hardware Upg
14-05-2009, 12:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-su-cod-6-e-annuncio-ufficioso-di-cod-7_28984.html

Call of Duty 7 è già in fase di sviluppo. Se ne occupa Treyarch.

Click sul link per visualizzare la notizia.

p4ever
14-05-2009, 12:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-su-cod-6-e-annuncio-ufficioso-di-cod-7_28984.html

Call of Duty 7 è già in fase di sviluppo. Se ne occupa Treyarch.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ma ci saranno ancora le "orde" di nemici infiniti ogni tot metri, dove finchè non si fa un passo avanti non parte la sequenza scriptata per avanzare? è una cosa ridicola, speriamo abbiano migliorato questo aspetto, non se ne può più di finzioni del genere...

The_misterious
14-05-2009, 13:05
ma dal 6 in poi non doveva svilupparli sono gli Infinity Ward?

David Cortese
14-05-2009, 13:06
Concordo con p4ever
Proprio per questo motivo ormai l'online è di gran lunga più gustoso. Per me il single è come se non esistesse, IMHO.
Massima fiducia a Infinity Ward, ai Treyarch un po' meno.

D4N!3L3
14-05-2009, 13:07
Mah speriamo che anche utilizzando la vecchia tecnologia abbiano migliorato qualcosa, gli smembramenti come in COD WAW non mi dispiacerebbero.

sniperspa
14-05-2009, 13:13
Speriamo il single sia meno scriptato...

teodelux99
14-05-2009, 13:17
uff...ma io ho ancora tanta voglia di stendere crucchi!!!

thelittlesniper
14-05-2009, 13:19
Era ora!!

@less@ndro
14-05-2009, 13:24
ma non doveva essere solo modern warfar 2 sviluppato da Infinity Ward e poi la Treyarch doveva sviluppare i cod in esclusiva? :confused:

VOGLIAMO CHIAREZZA!!! :O

Il_Baffo
14-05-2009, 13:24
scudi protettivi

O_o

qui stanno andando troppo verso WOW, altro che COD...

fra un po' avremo pure le cure, i dot e i pet...

che schifo

pintagrinta
14-05-2009, 13:25
"Infinity Ward sta impiegando la stessa tecnologia del predecessore. Se da una parte questo non consentirà di avere una grafica di ultimissima generazione, dall'altra garantirà un frame rate fisso di 60 fps nelle versioni console e sui PC con configurazione hardware di medio livello. "

fico... minestra riscaldata reloaded.... ovvio che andrà a 60fps costanti anche sui pc maffi, usano sempre lo stesso motore ma su hw in continuo aggiornamento...
bah.. senza demo non si prende niente..

Cybor069
14-05-2009, 13:40
x Il_Baffo

GLi scudi sono usati dai reparti antiterrorismo... o perlomeno così si vede nei telefilm ed in Raibow Six Vegas :-)

x.vegeth.x
14-05-2009, 13:43
call of duty stealth :sbonk:

O_o

qui stanno andando troppo verso WOW, altro che COD...

fra un po' avremo pure le cure, i dot e i pet...

che schifo

ma che dici? mai visti gli scudi militari? :doh:

*Pegasus-DVD*
14-05-2009, 13:46
troppo arcade i vari cod

dantess
14-05-2009, 13:50
diciamo che chimarlo cod 6 non è proprio giusto in quanto è stato annunciato un pò di tempo fa che che i ragazzi della infinity ward si sono distaccati dalla serie call of duty perchè i numeri dispari facevano sempre brutta fiugura (chi sa perchè :sofico: ) e adesso il gioco si chiama solo Modern Warfare 2 meglio così inizia una nuova saga solo sulle "guerre moderne"

Michael80
14-05-2009, 13:58
a me l'idea del settimo capitolo nella guerra in vietnam piace moltissimo, anzi mi stavo chiedendo proprio qualche giorno fa come mai non ci si fossero ancora buttati nella saga di cod. Vedremo se Treyarch saprà risollevare le sorti dei "numero dispari".

Riguardo chi giudica in senso negativo il fatto di utilizzare la stessa tecnologia del primo modern warfare, non sono d'accordo. A parte che la grafica era già ottima allora, mica tutti possono permettersi di aggiornare il pc ogni 6 mesi. COD ha sempre avuto un'ottima scalabilità ed è sempre stato un buon motore con una resa grafica notevole senza clamorosi requisiti, faranno il salto di qualità al prossimo episodio, dove sta il problema? Oltretutto mi sembra anche più intelligente e strategicamente più concreto ottimizzare una tecnologia mantenendo ragionevoli le richieste hardware piuttosto che stravolgere continuamente con nuovi motori per i quali toccherebbe cambiare pc una volta all'anno (minimo)

Io spero piuttosto che diminuiscano le sequenze scriptate come chiedono giustamente alcuni

Obi 2 Kenobi
14-05-2009, 13:58
il problema di cod è che è passato da un gioco realistico (vedi cod1) ad uno sempre più arcade (vedi cod 4).

x.vegeth.x
14-05-2009, 14:03
mica tutti possono permettersi di aggiornare il pc ogni 6 mesi

ma cod4 è uscito 2 anni fa :mbe: e usare una nuova tecnologia non significa farlo funzionare solo su schede video di ultima generazione...

D4N!3L3
14-05-2009, 14:36
a me l'idea del settimo capitolo nella guerra in vietnam piace moltissimo, anzi mi stavo chiedendo proprio qualche giorno fa come mai non ci si fossero ancora buttati nella saga di cod. Vedremo se Treyarch saprà risollevare le sorti dei "numero dispari".

Riguardo chi giudica in senso negativo il fatto di utilizzare la stessa tecnologia del primo modern warfare, non sono d'accordo. A parte che la grafica era già ottima allora, mica tutti possono permettersi di aggiornare il pc ogni 6 mesi. COD ha sempre avuto un'ottima scalabilità ed è sempre stato un buon motore con una resa grafica notevole senza clamorosi requisiti, faranno il salto di qualità al prossimo episodio, dove sta il problema? Oltretutto mi sembra anche più intelligente e strategicamente più concreto ottimizzare una tecnologia mantenendo ragionevoli le richieste hardware piuttosto che stravolgere continuamente con nuovi motori per i quali toccherebbe cambiare pc una volta all'anno (minimo)

Io spero piuttosto che diminuiscano le sequenze scriptate come chiedono giustamente alcuni

Ma qui mica si parla solo di grafica, ribadisco il concetto, a te pare realistico o piacevole un gioco in cui tutto sembra incollato allo scenario?

A me COD4 è piaciuto tantissimo ma sarebbe anche l'ora che la smettessero con l'assenza di fisica e gli eventi scriptati.

Inoltre dovranno fare i conti anche con Battlefield: Bad Company 2 che permetterà una altissima possibilità di distruzione quindi tanti approcci diversi al gioco.

:)

cervus92
14-05-2009, 15:54
Lo aspetto, sperando non deludi l'attesa :O

Il_Baffo
14-05-2009, 16:39
ma che dici? mai visti gli scudi militari? :doh:

ero sarcastico ...

in ogni caso si stanno avvicinando sempre più a un gioco RPG,
hanno incominciato introducendo le classi personalizzabili, l'esperienza e le sfide e ora introducono altri accessori...

I VERI cod sono 1 e 2 in quanto tutti giocano alla pari e non c'è differenza (se non di esperienza personale) fra un giocatore alle prime armi e un BBK che nerda anche il sabato sera

imperatore_bismark
14-05-2009, 16:42
SPETTACOLO! Il 4 era meraviglioso e lo è tuttora..... uno dei migliori fps, seppur corto, coinvolgente al massimo e spettacolare da ogni punto di vista! speriamo ke la Infinity Ward almeno si ripeta, se non addirittura superi!

Masamune
14-05-2009, 17:21
il 4 era un buon compromesso tra arcade, AI decente, missioni interessanti, atmosfera.
il 5 l'ho trovato mediocre, soprattutto x l'AI dei nemici e il numero pressochè infinito.
rabbrividisco per quanto riguarda gli "SCUDI" citati nella rece °__°

grogdunn
14-05-2009, 19:00
non vedo l'ora che esca... mi prudono già le mani... A MORTE I CAMPERISTI (on-line ovvio ^^) continuerà su un'altro capitolo la mia opera di bonifica :D

p4ever
14-05-2009, 19:16
non vedo l'ora che esca... mi prudono già le mani... A MORTE I CAMPERISTI (on-line ovvio ^^) continuerà su un'altro capitolo la mia opera di bonifica :D

io continuo fedele con il mio bf2142 invece,ancora insuperato come online :D

Consiglio
14-05-2009, 22:55
la stessa minestra...

Jiz
15-05-2009, 01:21
e da dopo cod2 che aspetto un bel fps sul vietnam! FINALMENTEEEEEEEEEEE!

ministro
15-05-2009, 05:52
Che figata! Nel video di Cod6 ho notato le motoslitte e i sub!!

Capozz
15-05-2009, 06:24
Si ma che palle, ancora il motore grafico vecchio (che è quello di cod2 rivisto e corretto, ma sempre 5 anni c'ha)

D4N!3L3
15-05-2009, 08:52
e da dopo cod2 che aspetto un bel fps sul vietnam! FINALMENTEEEEEEEEEEE!

Quello in Vietnam dovrebbe essere quello dopo sviluppato da Treyarch, ma ancora non se ne sa niente.

Questo è Modern Warfare 2, guerra moderna. ;)

D4N!3L3
15-05-2009, 08:58
Si ma che palle, ancora il motore grafico vecchio (che è quello di cod2 rivisto e corretto, ma sempre 5 anni c'ha)

Beh ma almeno va a 60 fps fissi. :asd:

B@ggi0
15-05-2009, 09:29
tanto cod7 sara' come cod5.. na chiavica e fara' la stessa fine.. accantonato dai campionati online di maggiore spessore.
la treyarch e' meglio che sviluppa pacman perche' ha fatto fare un tonfo alla mitica serie CoD disonorando il suo livello di popolarita'.

imperatore_bismark
15-05-2009, 10:18

Si, c'avrà anche 5 anni, ma sono riusciti a migliorarlo moltissimo, ad ottimizzarlo e farlo andare bene su moltissime macchne! chi se ne frga se ci sono giochi dalla grafica mozzafiato s epo a quel livello di realismo c giocano in 5.... Quindi per me nn fa differenza se il motore c'ha 5 anni s eil risultato è quello di CoD 4 e del trailer mostrato!

stuz87
15-05-2009, 11:25
ma infatti! fatevi meno pippe grafiche, che a divertirsi ci si diverte ancora col primo half-life!

B@ggi0
16-05-2009, 09:28
x il_baffo
in ogni caso si stanno avvicinando sempre più a un gioco RPG,
hanno incominciato introducendo le classi personalizzabili, l'esperienza e le sfide e ora introducono altri accessori...

I VERI cod sono 1 e 2 in quanto tutti giocano alla pari e non c'è differenza (se non di esperienza personale) fra un giocatore alle prime armi e un BBK che nerda anche il sabato sera.

questo ragionamento regge se giochi online in server fun senza una pam... con la pam tt quelle merdate nn ci sono e tutti i giocatori sono alla pari come piace a te.. ;) come del resto per i tornei di alto livello,, tipo EAS e EPS (esl) tipo le varie ladder di cb.