View Full Version : Chuck Norris
Credo sia buona idea aprire un thread per raccogliere tutte le barzellette/freddure su Chuck! Inizio io:
- Chuck Norris, quando fa le flessioni, no solleva il suo corpo, abbassa il mondo!!
- Sulla scrivania del suo ufficio Chuck Norris ha un mappamondo in scala 1:1
- I dinosauri hanno visto Chuck Norris una sola volta, una....
- Chuck Norris ha contato fino all'infinito...... per due volte!
http://welovechucknorris.blogspot.com/
qua trovi di tutto di più.
Ultimamente la rete è piena di blog con le frasi su Chuck Norris, basta cercare e ne trovi migliaia.
Ciao
http://welovechucknorris.blogspot.com/
qua trovi di tutto di più.
Ultimamente la rete è piena di blog con le frasi su Chuck Norris, basta cercare e ne trovi migliaia.
Ciao
ultimamente?
con 'ultimamente' intendi gli ultimi 3 anni?
Seifer86
14-05-2009, 11:57
che poi non ho ben capito da cosa sono nate queste "barzellette"
RaouL_BennetH
14-05-2009, 12:11
C'è qualche utente che ha in firma:
Chuck Norris può dividere per zero
:D
Mister24
14-05-2009, 12:21
Quando Chuck Norris usa ubuntu, il PC suda davvero. :D
Appena inventata.
Tommy_83
14-05-2009, 12:39
"All'aeroporto, dopo il check-in, il metal detector ha iniziato a suonare quando è passato Chuck Norris. Subito ha sorriso alle guardie, depositando nella bacinella quello che si era dimenticato in tasca: gli Iron Maiden, i Metallica e Tiziano Ferro."
"Un giorno un uomo chiese aiuto a Chuck Norris per risolvere un problema. Chuck Norris gli voltò le spalle e non lo aiutò. Ora quell'uomo, oltre ad avere sempre quel problema, ha anche metà del corpo al contrario."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
afterburner
14-05-2009, 13:13
Stra-old!
Ormai di Chuck Norris non si ricordano manco piu' su nonciclopedia.
@gioy: ti propongo di aprire un thread contenente le esternazioni di Germano Mosconi :asd:
@gioy: ti propongo di aprire un thread contenente le esternazioni di Germano Mosconi :asd:
...altrettanto old :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.