PDA

View Full Version : Aprire Case Acer Aspire T 660

syssyn
14-05-2009, 09:26
Ciao a tutti!Mi rivolgo a voi,poichè ho un problema ASSURDO da risolvere.Devo assolutamente pulire le ventole del pc,completamente incrostate di polvere...ma non riesco in alcun modo ad aprire il maledetto case...dico,è mai possibile che anche avendo tolto tutte le viti non ci sia modo per accedere all'interno della macchina?E se uno deve fare interventi più o meno urgenti che fa,si ammazza?Scusatemi per l'aggressività,ma sono furiosa nei confronti del pc,di Acer e di un'assistenza,nella mia zona,assolutamente inesistente!Spero possiate aiutarmi...il pc nel frattempo ULULA...

Grazie!

Matalf
14-05-2009, 10:43
allora per togliere la paratia laterale devi esercitare una certa forza, cmq se hai tolto le 2 viti che la fissano sul retro non dovresti avere troppi problemi.

P.s: se lo apri perdi la garanzia attento ;)

syssyn
14-05-2009, 12:01
Ciao Matalf,grazie per la risposta!Per quanto riguarda la garanzia non c'è pericolo.ormai è fatta!:D ...quel che non capisco è perchè non viene via,nè tirando nè spingendo...nel mio vecchio pc la paratia laterale veniva tolta facendola scorrere sui binari...ma qui non c'è verso...devo forzarla con un cacciavite?In altre parole,per usare proprio un linguaggio elementare,quali movimenti devo effettuare?Ho tolto le viti con i piolini neri,che credo siano le uniche ad aver a che fare con la paratia...le altre fanno comunque parte della mascherina posteriore di protezione,quindi credo non c'entrino nulla.E fatto ciò?Ringrazio sia te,sia chiunque altro per la pazienza!

Matalf
14-05-2009, 12:08
ne ho aperto uno un paio di giorni fà e mi ricordo di aver fatto un pò di fatica.

Tu prova a forzarlo al massimo se pieghi la paratia gli dai 2 martellate e la riadrizzi ;)

syssyn
14-05-2009, 12:18
Provvedo e poi ti aggiorno :D

solidguitarman
14-05-2009, 15:50
Non so se Matalf ha aperto proprio quel case, cmq, hai controllato che la mascherina frontale non si possa togliere per rivelare qualche sorpresa?

stetteo
14-05-2009, 17:20
oppure il pannello superiore nasconde una vite, cosa già vista in altri case.

syssyn
14-05-2009, 19:40
No,ragazzi,niente di nascosto...è bastato fare un pò di forza in più,come consigliato da Matalf,cosa che avevo già fatto,ma che nelle volte precedenti non aveva portato risultati...conclusione:ho levato l'impossibile(non l'avevo mai pulito e ha ormai quasi 3 anni),e adesso non solo non ulula...ma manco si sente!:D

Grazie a tutti per l'aiuto!

Matalf
14-05-2009, 20:09
No,ragazzi,niente di nascosto...è bastato fare un pò di forza in più,come consigliato da Matalf,cosa che avevo già fatto,ma che nelle volte precedenti non aveva portato risultati...conclusione:ho levato l'impossibile(non l'avevo mai pulito e ha ormai quasi 3 anni),e adesso non solo non ulula...ma manco si sente!:D

Grazie a tutti per l'aiuto!

Forza Bruta http://multiplayer.it/forum/images/faccine/metal.gif