PDA

View Full Version : privacy su facebook

jenni
14-05-2009, 09:05
Come posso impedire che gli amici su Facebook vedano i commenti che lascio in bacheca sui gruppi e sulle pagine a cui sono iscritta?

Da Impostazione privacy/notizie e bacheca ho tolto il segno di spunta da Mostra i messaggi in bacheca..

In questo modo gli amici possono comunque vedere i messaggi che lascio su un gruppo o su una pagina di cui sono fan?

Grazie

Mediafx1
14-05-2009, 10:33
Come posso impedire che gli amici su Facebook vedano i commenti che lascio in bacheca sui gruppi e sulle pagine a cui sono iscritta?

Da Impostazione privacy/notizie e bacheca ho tolto il segno di spunta da Mostra i messaggi in bacheca..

In questo modo gli amici possono comunque vedere i messaggi che lascio su un gruppo o su una pagina di cui sono fan?

Grazie

Se ti riferisci al fatto che sul tuo profilo ci sia "minnie ha lasciato un commento sul gruppo XYZ" credo che quella notifica si possa escludere.
in ogni caso, se un gruppo č pubblico, chiunque vada su quel gruppo puņ leggere i messaggi che ci sono in bacheca quindi in teoria li puņ leggere anche un tuo amico che va su quel gruppo senza sapere che sei iscritta (č difficile ma puņ succedere!) :)

jenni
14-05-2009, 12:29
Se ti riferisci al fatto che sul tuo profilo ci sia "minnie ha lasciato un commento sul gruppo XYZ" credo che quella notifica si possa escludere

quindi togliendo il segno di spunta dovrei aver risolto il problema, giusto?
...quello della bacheca dico....
perchč poi č ovvio che chiunque puņ entrare in gruppo e leggere i miei commenti... :)

M@gic
14-05-2009, 12:31
privacy e fessbuk sono due cose divergenti. :O