View Full Version : Ciao gente
Come va gentaccia?
Sono passato perché avevo voglia salutare e sentire molti di voi con cui ho passato "virtualveramente" tanto tempo :)
Mi farebbe piacere se postassero per un saluto i vecchi e magari anche i vecchissimi (decrepiti, di forum, non necessariamente di età)... non li cito... un vecchio dovrebbe ormai avere saggezza sufficiente per riconoscersi nella figura di "decrepito" :D
Unica eccezione, se leggeranno, un saluto al buon Paolo Corsini e Ale Bordin
Tutto bene gente? :)
ps: spargete la voce in storia e politica, il mio ex habitat naturale :)
Paganetor
14-05-2009, 09:39
toh, un "vecchietto" del forum! :old:
ciao! :D
alphacygni
14-05-2009, 09:40
:old:
Come va gentaccia?
Sono passato perché avevo voglia salutare e sentire molti di voi con cui ho passato "virtualveramente" tanto tempo :)
Mi farebbe piacere se postassero per un saluto i vecchi e magari anche i vecchissimi (decrepiti, di forum, non necessariamente di età)... non li cito... un vecchio dovrebbe ormai avere saggezza sufficiente per riconoscersi nella figura di "decrepito" :D
Unica eccezione, se leggeranno, un saluto al buon Paolo Corsini e Ale Bordin
Tutto bene gente? :)
ps: spargete la voce in storia e politica, il mio ex habitat naturale :)
Ciao Bet ;)
ciao a tutti :)
doh! siete rimasti solo in 4 vecchi? :D
vedo che voi tenete duro sul forum... io, anche se volessi, ho pochissimo tempo ora
va bene, mi ha fatto piacere anche solo un saluto... se beccate in qualche discussione qualcun altro ditegli di passare un secondo di qui :)
ciao :)
ciao a tutti :)
doh! siete rimasti solo in 4 vecchi? :D
vedo che voi tenete duro sul forum... io, anche se volessi, ho pochissimo tempo ora
va bene, mi ha fatto piacere anche solo un saluto... se beccate in qualche discussione qualcun altro ditegli di passare un secondo di qui :)
ciao :)
4 anni e mezzo sono abbastanza per considerarsi vecchi o decrepiti? xD
cmq ciao! :O
Bet! :eek: :ave:
Come te la passi?
Ma ciao, Bet, contento di leggerti.
Forza Milan... e Bach!
MarColas
09-06-2010, 13:07
A distanza di più di un anno...oggi mi è venuto lo sfizio di cercarti per salutarti, e ho trovato questo topic.
Ti saluto ora per allora, sperando che tu mi legga :)
Gennarino
09-06-2010, 13:14
http://blogs.1037kissfm.com/files/2009/05/old-man.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.