PDA

View Full Version : Aiutatemi plzzzz

Serve+oro
14-05-2009, 01:44
salve ho da poco installato vista 64 bit e ho messo i driver della mia scheda audio che è una soundblaster fatal1ty extremegamer il tutto tramite il cd in dotazione...il problema è che ogni 2,5 secondi si sente tipo uno stacco dall'audio...come posso risolvere il problema ? oltretutto quando entro nel pannello volume dell' x-fi mi flasha il monitor di continuo...come posso risolvere il problema ? vi metto in lista i componenti del pc nel caso vi serva

Scheda video : Asus gtx 295
Scheda madre : Dfi
Ram : Corsair Dominator 6 gb ddr3
Hard disk : 2 barracuda da 500 gb non in raid ( pigrizia )
Processore : intel core i7 940
Scheda audio : Soundblaster x-fi Fatal1ty extreme gamer
monitor : asus vw266h

vi prego aiutatemi mi sta facendo impazzire

mister giogio
14-05-2009, 12:20
Io, proverei a disinstallare i drive del dischetto e a installare questi. (http://support.creative.com/Products/ProductDetails.aspx?catID=1&CatName=Sound+Blaster&subCatID=208&subCatName=X-Fi&prodID=15853&prodName=X-Fi+XtremeGamer)

;)

Serve+oro
14-05-2009, 13:50
la mia è la pro series non è quella li base...cmq grazie del consiglio cerco i driver sul quel sito e faccio come dici tu...tanto al massimo rimetto quelli del disco

Serve+oro
14-05-2009, 14:28
Niente da fare...ho disinstallato i driver e messo quelli del sito...nada sempre lo stesso problema...qualcun'altro ha qualche idea o conosce una problematica comune simile alla mia ?

Serve+oro
14-05-2009, 14:40
Novità...installando un gioco e provandolo ho notato che questo rallentamento è anche video quindi credo proprio che sia un rallentamento del sistema...da cosa puo dipendere ?

Serve+oro
15-05-2009, 22:20
Up...vi prego help è veramente frustrante avere sto sistema e non riuscire a capire il motivo...ho formattato , disinstallato tutto ma niente...per un 2 ore si è sistemato poi ho riavviato e è ritornato il problema

Serve+oro
17-05-2009, 01:20
UP :cry: :cry: :cry: help plz