PDA

View Full Version : Dove trovo Urania a Palermo?

gearkratos
13-05-2009, 23:07
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino.... sono un novizio lettore di fs.....
la curiosità mi sta spingendo a provare a leggere Urania.....

ecco il problema: ho chiesto in più di 12 edicole di PALERMO e, a giudicare dalla faccie che fanno, non ne hanno mai sentito parlare :mbe:

qualche concittadino :D potrebbe darmi una dritta sul dove rivolgermi?

grazie mille :read:

CaFFeiNe
27-06-2009, 20:51
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino.... sono un novizio lettore di fs.....
la curiosità mi sta spingendo a provare a leggere Urania.....

ecco il problema: ho chiesto in più di 12 edicole di PALERMO e, a giudicare dalla faccie che fanno, non ne hanno mai sentito parlare :mbe:

qualche concittadino :D potrebbe darmi una dritta sul dove rivolgermi?

grazie mille :read:

stranissimo, di solito gli urania si trovano dovunque, mio padre li colleziona da 30 anni almeno ;) abbiamo due case piene di urania :asd:

cmq prova in qualche edicola molto grande, o in qualche grande libreria, in alcune c'è una sezione apposita ;)

giova22
28-06-2009, 18:42
io ho devuto chiedere ad un edicolante che me lo tenesse, altrimenti non gli arrivava

gearkratos
28-06-2009, 19:38
no alla fine dopo aver girato una ventina di edicole mi sono fatto l'abonamento :D

giova22
29-06-2009, 12:29
no alla fine dopo aver girato una ventina di edicole mi sono fatto l'abonamento :D

anche io mi ero abbonato, poi adesso preferisco comprare solo i volumi che mi interessano visto che altrimenti non ce la faccio a leggere tutto, e odio avere libri non letti :D

gearkratos
29-06-2009, 13:19
anche io mi ero abbonato, poi adesso preferisco comprare solo i volumi che mi interessano visto che altrimenti non ce la faccio a leggere tutto, e odio avere libri non letti :D

io spero di farcela.....ma...... succede mica che nella consegna qualche mese "casualmente" :O non arriva qualche numero? qui mi sa che hanno la mano lunga