lulo_131
13-05-2009, 20:46
:muro: Ciao a tutti!! fino a qualche giorno fa pensavo di acquistare un dvd recoder con hd integrato per sostituire il videoregistratore (di cui non faccio gran uso ma che con i nuovi canali mediaset premium che non posso seguire quando vorrei sta diventando necessario). ho poi scoperto l'esistenza degli Hard disk multimediali con funzione di videoregistrazione, in particolare Emtec (interessante il modello Q500).
Per motivi di spazio e avendo già un lettore dvd/divx, penso che opterò per questo Emtec Q500, ma la mia domanda è: questi hd multimediali sono degni sostituti dei dvd recorder con hd, oppure conviene affidarsi a questi ultimi visto che in alcuni casi costano anche meno degli HD?
:eek:
p.s. ... Vorrei poi visionare i contenuti registrati nel pc, trasferendoli con semplicità
Per motivi di spazio e avendo già un lettore dvd/divx, penso che opterò per questo Emtec Q500, ma la mia domanda è: questi hd multimediali sono degni sostituti dei dvd recorder con hd, oppure conviene affidarsi a questi ultimi visto che in alcuni casi costano anche meno degli HD?
:eek:
p.s. ... Vorrei poi visionare i contenuti registrati nel pc, trasferendoli con semplicità