View Full Version : [xbox360] Informazione su Halo 3
Pickwick85
13-05-2009, 18:48
Vorrei sapere se i tasti si possono cambiare a proprio piacimento, cioè se io volessi sparare cn il tasto A posso?
Grazie in anticipo
no, ci sono solo i preimpostati
Pickwick85
13-05-2009, 21:15
no, ci sono solo i preimpostati
Perchè ti spiego è per un amico con un problema fisico e non riesce a sparare con i grilletti ma solo con i tasti A X Y B o al massimo LB, quindi è inutile che glielo faccio comprare se non riesce a giocarci...
tutti i giochi hanno impostazioni fisse, al massimo qualcuno ti propone un paio di configurazioni alternative.
Non chiedermi perchè non sia possibile cambiare non l'ho mai capito, di fatto però il 90% dei giochi usano i grilletti come fuoco purtroppo.
Pickwick85
14-05-2009, 11:36
tutti i giochi hanno impostazioni fisse, al massimo qualcuno ti propone un paio di configurazioni alternative.
Non chiedermi perchè non sia possibile cambiare non l'ho mai capito, di fatto però il 90% dei giochi usano i grilletti come fuoco purtroppo.
si è vero però io ho kiesto xkè nn si sa mai:)
poi ankio nn ho mai capito il xkè nn mettono la possibilità di modificarli come succede nei gioki per pc...capisco ke x ki nn ha problemi è molto comodo sparare con i grilletti xò potrebbero considerare ke ci può essere anke ki ha qualche problemino....e poi nn penso ke tecnicamente sia una cosa difficile da realizzare x loro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.