View Full Version : (MN+sped) Netgear router-modem + usb key
Vendo modem router Netgear DG834Gv3 (adsl2+ wireless) con key usb2 adapter WG111v2 in bundle completo di tutto, perfettamente funzionante, appena uscito dalla garanzia.
Prezzo euro 50 + ss.
- pagamenti postepay-bonifico bancario
- code max 24h
- precedenza consegna a mano
- non inquinate il 3d; per il prezzo usate PM
- spedizione dopo pagamento
- Il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%. Se all'acquirente non funziona (sempre che non sia stato lui a romperlo nel montaggio) dovrà utilizzare la garanzia residua, se presente, altrimenti, mi dispiace per lui, ma ci deve essere stato un problema durante il trasporto di cui io comunque non rispondo (in tal senso alcune spedizioni assicurate prevedono anche la copertura per il danneggiamento, informatevi!)
SaggioFedeMantova
14-05-2009, 14:36
smembri la chiavetta wireless a mano?
Al momento proverei a piazzre tutto il bundle :)
SaggioFedeMantova
14-05-2009, 14:40
ok quando vuoi smembrare mandami un pm..
ciao scambi con quello che vendo in firma
Al momento non sono interessato, grazie.
SaggioFedeMantova
20-05-2009, 10:39
beh vedo che gli affari non vanno a gonfie vele, se vuoi la chiavetta potresti gia piazzarla..
Ma non portare sfiga :)
e' che a dar via solo la chiavetta mi resta sulla groppa il router...
aspettiamo qualche giorno....:cool:
Fabioman90
24-05-2009, 15:15
Domanda da un novellino:
questo router posso utilizzarlo al posto della mia adsl alice praticamente?
Domanda da un novellino:
questo router posso utilizzarlo al posto della mia adsl alice praticamente?
Io l'ho usato con tutte le 'alice' :D dalla 2 mega in poi :) e' adsl 2+ per cui regge anche la 20 mega
Fabioman90
24-05-2009, 21:58
un altra domanda banale:
se l ho aquisto poi devo configurarlo in qualche modo visto che adesso ho la promozione alice flat?
un altra domanda banale:
se l ho aquisto poi devo configurarlo in qualche modo visto che adesso ho la promozione alice flat?
Si' tutti i router vanno configurati, la configurazione la puoi trovare nel tuo router, quello che usi ora, comunque la configurazione di alice flat e' comunissima.
Fabioman90
26-05-2009, 13:59
Quindi vende un router wifi + una chiavetta che in cosa consiste precisamente?
Vuol dire che puoi mettere in rete (wireless - senza fili) un pc utilizzando la chiavetta.
Fabioman90
26-05-2009, 14:07
Avendo due pc(un portatile e un fisso) posso collegare entrambi a questo router,il fisso via usb e il portatile via wifi?
Avendo due pc(un portatile e un fisso) posso collegare entrambi a questo router,il fisso via usb e il portatile via wifi?
Il fisso tramite cavo di rete (non usb) mentre il portatile via wifi.
Fabioman90
26-05-2009, 14:26
Quindi la chiavetta non mi serve.
Quanto fai senza chiavetta solo il router?
Quindi la chiavetta non mi serve.
Quanto fai senza chiavetta solo il router?
Aspetta, non fare confusione, per wifi si intende la chiavetta; la chiavetta fa le veci del cavo. In pratica un pc lo colleghi fisicamente col cavo mentre il portatile lo colleghi con la chiavetta wifi.
Ammenoche' il tuo portatile abbia già incorporato un dispositivo wifi.
coda per il solo router..
cosa per il modem router wireless
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.