PDA

View Full Version : Sono nella m...a con Movie Maker

steveone
13-05-2009, 16:40
Ho fatto un montaggio con movie maker per vista e quando lo esporto mi da un errore. Solo se credo un file DV-AVI lo crea correttamente.
Il problema pero' che il video che esce si vede verde....come posso fare? eventualmente come posso spostare il progetto su un altro pc?

baroneVonToben
13-05-2009, 18:16
Ho fatto un montaggio con movie maker per vista e quando lo esporto mi da un errore. Solo se credo un file DV-AVI lo crea correttamente.
Il problema pero' che il video che esce si vede verde....come posso fare? eventualmente come posso spostare il progetto su un altro pc?
http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=video+editing+con+Movie+maker&aq=f
vedi un pò se risolvi con questo passo a passo

steveone
13-05-2009, 19:28
Io credo che potrei risolvere con un altro pc ma non riesco a passarlo ..

baroneVonToben
13-05-2009, 22:46
Io credo che potrei risolvere con un altro pc ma non riesco a passarlo ..
ma se il"progetto"non è di grosse dimensioni lo potresti caricare su una chiavetta,ce ne sono da 2GB in su e ora a prezzi acessibili.

steveone
14-05-2009, 08:36
Ho un hard disk esterno da 500 gb non e' quello il problema e' che non si riesce a spostare.....
Prendo il file di progetto e la cartella che contiene tutti i mpg e mp3 ma quando lo apro su un altro pc non li trova..e sono nella stessa cartella!
Non ci riesco...

baroneVonToben
14-05-2009, 11:57
e provare a masterizzare lo stesso progetto con altro software di video editing(Trial versione prova) ?

steveone
14-05-2009, 12:15
Si ma devo rifare tutto da capo...o no? come faccio ad aprirlo con un altro programma?

baroneVonToben
14-05-2009, 13:24
Si ma devo rifare tutto da capo...o no? come faccio ad aprirlo con un altro programma?
lo acquisisci,per esempio dico Pinnacle 11 che sarebbe quello che uso io,lo elabori automaticamente e vedi cosa ne viene fuori,se viene verde è il file che è corrotto.

steveone
14-05-2009, 13:24
ma come faccio ad acquisirlo??