PDA

View Full Version : Prete tenta violenza su studentessa in autobus

_Magellano_
13-05-2009, 13:23
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_961046188.html
Cosenza, prete tenta abuso su ragazza in autobus
COSENZA, 13 MAG - Ha tentato di abusare di una studentessa universitaria su un autobus di linea, ma è stato identificato e denunciato: per un sacerdote della Diocesi di Rossano, adesso, la Procura di Cosenza ha emesso l'avviso di conclusione delle indagini per tentata violenza sessuale. L'episodio risale ai primi di marzo. Il prete, come scrive oggi la Gazzetta del Sud, in abiti civili, è salito su un autobus in servizio tra Cosenza e Rende, si è avvicinato ad una studentessa e dopo averla immobilizzata ad un finestrino si è abbassato i pantaloni cercando di compiere un atto sessuale. Approfittando di una fermata del bus, la ragazza è riuscita a divincolarsi, mentre il sacerdote, approfittando della confusione, è riuscito ad allontanarsi. Grazie al racconto della giovane e ad alcune testimonianze, i carabinieri sono risaliti all'identità dell'uomo che è risultato essere un sacerdote. Quest'ultimo ha ammesso parzialmente le proprie responsabilità scrivendo una lettera di scuse alla Procura. L'uomo è stato poi identificato in foto dalla vittima della tentata violenza. Il sacerdote ha adesso 20 giorni di tempo per chiedere di essere interrogato o per depositare una memoria difensiva, quindi la Procura deciderà se chiedere il rinvio a giudizio od il proscioglimento. E a quelli che vanno a confessare sesso prematrimoniale magari fa pure il cazziatone.

Lorekon
13-05-2009, 13:27
sarà un prete rumeno :O :sofico:

D.O.S.
13-05-2009, 13:32

sbagliato !!! è un prete omosessuale ...... che è guarito ascoltando Povia e recitando il rosario .

forse lo ha recitato troppo .........

dantes76
13-05-2009, 13:35
ma luca era gay!!!!!

Lorekon
13-05-2009, 13:45
sbagliato !!! è un prete omosessuale ...... che è guarito ascoltando Povia e recitando il rosario .

forse lo ha recitato troppo .........

minchia!

frocio, rumeno e terrone (Cosenza...)

ci manca solo che sia ebreo e comunista!! :D

first register
13-05-2009, 13:48
Nessuno si preoccupa del fatto che questo signore continuerà a celebrare la messa, a confessare i fedeli a mettere l'ostia in bocca ai parrocchiani.

Dio non esiste. :O

D.O.S.
13-05-2009, 13:49
ma luca era gay!!!!!

ma adesso sta con lei

in realtà lei è un transessuale e Luca non lo sa ..... prima dell'operazione si chiamava Ludovico Franco Ermenegildo dei Conti di Castrolza ma per motivi di spelling nella canzone è stato omesso ... prova a cantare una cosa del genere e ti saltano tutte le corde vocali come un violino..... eccheccavolo !!!
)

Freeskis
13-05-2009, 13:51
è l'evoluzione dei preti pedofili :fagiano:

Scalor
13-05-2009, 14:04
io sono sempre dell'idea......

http://www.3errre.com/catalogo/x2/forbice-cricchetto-7.jpg

via il dente, via la tentazione.....:D

svarionman
13-05-2009, 14:26
Via dall'Italia! Tornate al paese vostro in vaticano!

Jacoposki
13-05-2009, 14:27
mi piacerebbe vedere le statistiche di violenze commesse da preti vs violenze commesse da immigrati, tenendo presenti i numeri delle due categorie... :asd:

Kevorkian
13-05-2009, 14:28
voglio sentire cosa dice giannola :O

Fritz!
13-05-2009, 14:29
Nessuno si preoccupa del fatto che questo signore continuerà a celebrare la messa, a confessare i fedeli a mettere l'ostia in bocca ai parrocchiani.

se si limita all'ostia.. :sbonk: :sbonk: :sbonk:

cocis
13-05-2009, 14:31

ma il diavolo si .. :asd:

Fil9998
13-05-2009, 14:35
non vorrei dire boiate, i preti rumeni son ortodossi e i preti ortodossi SI POSSONO SPOSARE !!!!!!!!! (ma se si sposano non diventan vescovi, in compenso come ogni oprtodosso posson divorziare due -tre volte)

per cui ... la vedo difficile, anche come battuta.

Fil9998
13-05-2009, 14:36

... sicuramnte NON nella forma e nei modi pubblicizzati dalla chiesa cattolica ...

dantes76
13-05-2009, 14:41
è l'evoluzione dei preti pedofili :fagiano:

il passo prima, quello che sta, fra luca era gay, e quello prima del pedofilus

cocis
13-05-2009, 17:02
ero solo lo spot x il film di questa sera .. :stordita:

http://www.casertace.it/upload/angeli_e_demoni_thumb%5B2%5D.jpg

Andala
13-05-2009, 17:20
Non è stata colpa sua. Ha visto la madonna e non ci ha capito più nulla. Un colpo di sole fa di queste cose.

Stra:D

Alien
13-05-2009, 17:26
Che schifo! :Puke:

ma li facessero spostare 'sti preti che almeno si sfogano un po' in maniera sana anzichè comportarsi contronatura ed evitare i rapporti sessuali (o almeno cercare di farlo in apparenza)

xenom
13-05-2009, 17:29
Che schifo! :Puke:

ma li facessero spostare 'sti preti che almeno si sfogano un po' in maniera sana anzichè comportarsi contronatura ed evitare i rapporti sessuali (o almeno cercare di farlo in apparenza)

quoto, continuo a non capire sta cosa dei preti che "non possono fare sesso".
Io continuo a considerare l'idea che chi si fa prete ha qualche problema, evidentemente...
il sesso è uno dei bisogni PRIMARI, come mangiare bere e cagare, non mi sembra ci voglia una laurea per capirlo.

baroneVonToben
13-05-2009, 17:32
Ma non dovrebbe stare in galera?per la violenza sessuale o tentata non si erano inasprite le pene?e sull'Autobus nessuno è intervenuto?già la famosa omertà,io non c'ero e se c'ero dormivo,bah.

_Magellano_
13-05-2009, 17:47
quoto, continuo a non capire sta cosa dei preti che "non possono fare sesso".
Io continuo a considerare l'idea che chi si fa prete ha qualche problema, evidentemente...
il sesso è uno dei bisogni PRIMARI, come mangiare bere e cagare, non mi sembra ci voglia una laurea per capirlo.
Ma come la chiesa ci ha messo tanto a collaudare un sistema per non dividere le proprietà vaticane e tu glielo smonti cosi? :asd:
Quando il prete viene a mancare la chiesa prende tutto di suo ma se questo ha figli che succede.