PDA

View Full Version : [SA + Sped.] Vendo E71 White No Brand ITALIA WHITE + micro sd 8gb + altro

cainspi
13-05-2009, 13:13
Come da titolo vendo Nokia E71 No Brand ITALIA BIANCO.
Vendo perchè ho la mania di cambiare sempre cellulari.
Il cellulare si trova in ottime condizioni.Riceverete ovviamente scatolo,accessori originali e fattura (dicembre 2008).
Nella confezione è compresa anche una microsd da 8gb su con alcune programmi interessanti installati ed in più c'è e il certificato originale per installare qualsiasi applicazione .sis

270€ + s.s.

Per chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.

Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno.

Chi ha bisogno di foto mi lasci l'e-mail qui o in mp.

In vendita su altri forum.

GRAZIE

Zionico90
13-05-2009, 20:45
io htc diamond di 2'0 gg?

cainspi
13-05-2009, 20:48
no grazie.

cainspi
14-05-2009, 22:29
up!!!!

cainspi
15-05-2009, 19:35
up!!!!

cainspi
16-05-2009, 18:13
up!!!!

cainspi
17-05-2009, 17:41
up!!!!

cainspi
18-05-2009, 20:00
up!!!!!

cainspi
20-05-2009, 15:30
up!!!!

cainspi
21-05-2009, 17:23
up!!!!

Zionico90
21-05-2009, 18:29
si trova a 260 spedito online white...a me interessa solo il telefono...ti offro 260 - l'iva, meno un 10% xhè usato, totale:

150 euro spedito...fammi sapere

cainspi
21-05-2009, 21:41
mi dici dove costa a quel prezzo?Grazie.

themooser
21-05-2009, 22:03
non è 260 spedito, ma comunque...

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_e71.aspx

diciamo che da regolamento dovresti abbassare il prezzo di una 40ina di euro...

cainspi
21-05-2009, 22:09
conosco trovaprezzi,ora potresti anche tu indicarmi qual'è il negozio on-line che vende l'e71 White no brand italia?Grazie.

visto che ha citato il regolamento potresti dirmi da dove esce fuori il tuo calcolo per cui dovrei abbassare il prezzo di 40euro?Grazie.

themooser
21-05-2009, 22:26
conosco trovaprezzi,ora potresti anche tu indicarmi qual'è il negozio on-line che vende l'e71 White no brand italia?Grazie.

visto che ha citato il regolamento potresti dirmi da dove esce fuori il tuo calcolo per cui dovrei abbassare il prezzo di 40euro?Grazie.

è in quella pagina che ti ho linkato...ce l'hanno a 300,45 euro...che tolto il 20% fa 250...scusa, dovevo specificare che dovevi abbassare il prezzo DEL NUOVO di 40 euro (l'avevo fatto a mente :D ). Ora, devi abbassare il prezzo del nuovo di 50 euro...quindi sono 20 euro in meno al tuo...:)

EDIT: comunque per togliere l'IVA basta che fai la cifra (300,45):1,2...;) ciao!

cainspi
21-05-2009, 22:27
o però io ti ho chiesto di linkarmi il negozio.Grazie?

themooser
21-05-2009, 22:30
o però io ti ho chiesto di linkarmi il negozio.Grazie?

scusa, hai mp! ;)

cainspi
21-05-2009, 22:49
è in quella pagina che ti ho linkato...ce l'hanno a 300,45 euro...che tolto il 20% fa 250...scusa, dovevo specificare che dovevi abbassare il prezzo DEL NUOVO di 40 euro (l'avevo fatto a mente :D ). Ora, devi abbassare il prezzo del nuovo di 50 euro...quindi sono 20 euro in meno al tuo...:)

EDIT: comunque per togliere l'IVA basta che fai la cifra (300,45):1,2...;) ciao!

il regolamento dice:

"Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito,ecc..."

il link da te segnalato lo vende a 300,46€ diviso 1,2 fa 250,38€

in più c'è la microsd sd da 8gb e il certificato per le applicazioni....secondo te queste cose non valgono 10€????

cainspi
21-05-2009, 22:53
1) ho visto il link e non è tra quelli segnati nel regolamento,quindi non mi sembra corretto da parte tua menzionare il regolamento nei miei confronti quando io lo sto rispettando ampiamente.

2)In ogni caso il prezzo da me proposto è ampiamente nei termini di regolamento tenendo presente che il link da te proposto vende un cellulare che non ha nessuna microsd mentre il mio ha la microsd da 8gb oltre al certificato originale.

Gradirei che eventuali richiami nei miei confronti vengano prima ponderati con molto attenzionati e non "sparati a cavolo" con il solo intento di disturbare la vendita....simili e inutili interventi verrano segnalati ai moderatori perchè "questi" rappresentano una violazione al regolamento

themooser
21-05-2009, 23:00
1) ho visto il link e non è tra quelli segnati nel regolamento,quindi non mi sembra corretto da parte tua menzionare il regolamento nei miei confronti quando io lo sto rispettando ampiamente.

e perchè di grazia??? l'ho trovato nella pagina di trovaprezzi...:eek:

2)In ogni caso il prezzo da me proposto è ampiamente nei termini di regolamento tenendo presente che il link da te proposto vende un cellulare che non ha nessuna microsd mentre il mio ha la microsd da 8gb oltre al certificato originale.

Gradirei che eventuali richiami nei miei confronti vengano prima ponderati con molto attenzionati e non "sparati a cavolo" con il solo intento di disturbare la vendita....simili e inutili interventi verrano segnalati ai moderatori perchè "questi" rappresentano una violazione al regolamento

come vuoi, lasciamo decidere ai mod se il prezzo è da regolamento oppure no :D. ciao ciao, buona vendita :D

cainspi
21-05-2009, 23:09
ma perchè trovaprezzi sta nel link segnato nel regolamento????...l'hai letto il regolamento????

Sai che sei proprio maleducato ad insistere con queste affermazioni che sono assolutamente false, tra l'altro rafforzandole con fantomatici riferimenti al regolamento che non stanno minimamente in piedi.

spero che tu almeno dopo le mie risposte alle tue false affermazioni abbia almeno il buon gusto di non intervenire più per disturbare il mio annuncio di vendita.

Grazie.

themooser
21-05-2009, 23:17
ma perchè trovaprezzi sta nel link segnato nel regolamento????...l'hai letto il regolamento????

Sai che sei proprio maleducato ad insistere con queste affermazioni che sono assolutamente false, tra l'altro rafforzandole con fantomatici riferimenti al regolamento che non stanno minimamente in piedi.

spero che tu almeno dopo le mie risposte alle tue false affermazioni abbia almeno il buon gusto di non intervenire più per disturbare il mio annuncio di vendita.

Grazie.

Dato che io quando discuto con una persona non mi scaldo ma cerco di ragionarci, chiedo scusa perchè non sapevo che nel mercatino dei telefonini ci fossero solamente pochi siti cui fare riferimento a differenza delle altre sezione dove il riferimento è appunto trovaprezzi. ho preso visione e quindi chiedo scusa :)
comunque ero interessato, ma ovviamente (per me) non a quel prezzo. se vuoi trattare sai dove trovarmi. ciao ciao :D

cainspi
21-05-2009, 23:19
a me sembra che tutto hai scritto nei tuoi interventi tranne offerte per l'acquisto del telefono!

In ogni caso se mi fossi "riscaldato" di sicuro non ti avrei risposto in maniera educata come ho fatto io!

HighVoltage
22-05-2009, 01:38
adesso STOP.

riaprine uno pulito.