PDA

View Full Version : La MADRE di tutte le pantomine: sulla pelle degli immigrati!

nekromantik
13-05-2009, 12:44
Notate differenze (dopo il primo minuto la clip in questione)?

1997: http://video.google.it/videoplay?docid=2696252434659923364&ei=SjMISqy5IsuD-QbV2IiLAw&q=marenostrum&hl=it

2009: http://www.youtube.com/watch?v=OuFFT2vEv-c

Mi vergogno per lui, per questo paese e chiedo scusa alla moltitudine di gente disperata che viene usata a seconda degli interessi politici.

Raccapricciante. Ma possibile che gli italiani non abbiano memoria?

P.S. visto che la discussione è "calda" e sarà sicuramente "monitorata", un saluto preventivo all'appuntato.

Aldin
13-05-2009, 12:51
:eek:

Il primo video è forte :eek:
Non ne posso veramente più di quel nano maledetto :rolleyes:

sider
13-05-2009, 12:53
Lui fa quello che gli consigliano i suoi esperti di marketing.

nekromantik
13-05-2009, 12:56
Notare le frasi che usa(va) nei confronti degli immigrati (allora).
Lacrime di coccodrillo.

rgart
13-05-2009, 13:00
minchia aveva un decimo dei capelli di oggi... e poi quando fa la voce commossa fa venir voglia di prenderlo a schiaffi :rolleyes:

ipocrisia e meschinità.... buongiorno appuntato....

yggdrasil
13-05-2009, 13:04
nooooooooo me le ero completamente perse le lacrime di coccodrillo! che era cantante già lo sapevamo, ma anche attore... è un ipocrita che ci piglia per il didietro e agli italiani piace tanto direi :muro:

Franco2
13-05-2009, 13:04
"Non possiamo più permettere che queste cose avvengano nel nostro paese".

Infatti ora si agisce direttamente in acque internazionali... occhio non vede, papi non duole.

LUVІ
13-05-2009, 13:11
Imbarazzante.
Dovrebbero proiettarlo h24 su tutte le tv.

nekromantik
13-05-2009, 15:54
Imbarazzante.
Dovrebbero proiettarlo h24 su tutte le tv.

A quanto mi è stato riferito si è visto qualcosa ieri sera a Ballarò. E' già qualcosa.

Ma come mai nessun commento dei destri in questa discussione? Si sono dileguati? Più che altro mi piacerebbe leggere un commento del Borghi sui video.

gabi.2437
13-05-2009, 16:00
A quanto mi è stato riferito si è visto qualcosa ieri sera a Ballarò. E' già qualcosa.

Ma come mai nessun commento dei destri in questa discussione? Si sono dileguati? Più che altro mi piacerebbe leggere un commento del Borghi sui video.

In before commento dei destri "ma non vorrai che tua figlia venga stuprata no?"

nomeutente
13-05-2009, 16:28
Non ne posso veramente più di quel nano maledetto :rolleyes:

Mi dispiace per il tuo sconforto, ma se proprio vuoi renderlo pubblico lo potresti anche fare in modo meno flammoso.

aletlinfo
13-05-2009, 16:37
il genere umano, a parte qualche cocciuto arroccato estremista ad ogni costo, si distingue da quello animale per l'intelligenza nel riuscire anche a cambiare i propi punti di vista. Considerato poi che nell'arco di 10anni e passa le cose posso cambiare di molto...

vi concedo che berlusconi spesso mi fa rabbrividire anche a me che lo voto, ma non illudetevi.
continuerò a votarlo visto quello che c'è in giro (parlamento e fuori) ed ogni tanto chiuderò gli occhi.
convinto di nn essere il solo
cordiali saluti

xenom
13-05-2009, 16:41
il genere umano, a parte qualche cocciuto arroccato estremista ad ogni costo, si distingue da quello animale per l'intelligenza nel riuscire anche a cambiare i propi punti di vista. Considerato poi che nell'arco di 10anni e passa le cose posso cambiare di molto...

vi concedo che berlusconi spesso mi fa rabbrividire anche a me che lo voto, ma non illudetevi.
continuerò a votarlo visto quello che c'è in giro (parlamento e fuori) ed ogni tanto chiuderò gli occhi.
cordiali saluti

:doh:

francamente non penso che ci sia di peggio. ormai ho concluso che anche la lega è meglio di silvio stesso.

aletlinfo
13-05-2009, 16:44
:doh:

francamente non penso che ci sia di peggio. ormai ho concluso che anche la lega è meglio di silvio stesso.

la lega senza berlusconi.... dai lui è un male necessario che mi sa possa fare più di 1000 buoni e bravi (ma solo a cianciare)

xenom
13-05-2009, 16:47
la lega senza berlusconi.... dai lui è un male necessario che mi sa possa fare più di 1000 buoni e bravi (ma solo a cianciare)

spero tu sia ironico, sul serio :asd:
elencami le cose positive che ha fatto fin'ora... io e tutti gli altri utenti intanto se vuoi ti elenchiamo i danni che ha fatto

cocis
13-05-2009, 16:52

1997: http://video.google.it/videoplay?docid=2696252434659923364&ei=SjMISqy5IsuD-QbV2IiLAw&q=marenostrum&hl=it

Mi vergogno per lui, per questo paese e chiedo scusa alla moltitudine di gente disperata che viene usata a seconda degli interessi politici.

P.S. visto che la discussione è "calda" e sarà sicuramente "monitorata", un saluto preventivo all'appuntato.

me li guardo con calma dopo .. :stordita:

Wolfgang Grimmer
13-05-2009, 16:54
Non è colpa sua se le telecamere (made in china quindi comuniste) lo fraintendono. :O

_Magellano_
13-05-2009, 17:59

Nessuno mete in dubbio che sia auspicabile essere pronti a rivedere i propri punti di vista però riconoscerai che è un bel balzo,chessò fassino che dal legalizziamoli tutti è passato al giusto respingere i clandestini può andar piu che bene ma uno che anche a distanza di 10 anni prima sembra stia per svenire dal dolore e le lacrime e poi invece non solo arriva al punto di fassino(pur essendo partito da piu lontano)ma anzi lo supera di brutto,qualcosa che non torna c'è.

CozzaAmara
13-05-2009, 18:03
Raccapricciante la finta commozione del primo video.

Un saluto all'appuntato. :asd:

MesserWolf
13-05-2009, 18:32

Notare le frasi che usa(va) nei confronti degli immigrati (allora).
Lacrime di coccodrillo.

a proposito di lacrime di coccodrillo ... ancora sta menata che sareste controllati dalla polizia ?

Non è la polizia che fa eventuali denuncie di diffamazione ;)

PEr rimanere in tema http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/05/facebook-blocco-dipendenti-lavoro.shtml?uuid=3e2f4628-3e60-11de-9875-9c6dce33d1b2&DocRulesView=Libero

ITA.HWU
13-05-2009, 18:50
Io non ho visto il video, cioè l'ho messo ma la connessione va ad cazzum mi ci vuole un secolo per caricare 1 minuto, grazie fastmerd :doh:

Se ho capito bene il discorso: ok che ai dipietros stia sul cavolo berlusconi, però il fatto di cambiare idee sta nella politica da sempre, sai che novità

Appunto dovreste fare come me: ora fa qualcosa che mi va bene e mi rappresenta? Acconsento, altrimenti non votiamo e basta, perché non è certo solo Mastella che fa il finto, basta scavare nel passato dei politici e troppi ora la pensano diversamente.

Evoluzione del loro pensiero? Ok dai diciamo così :asd:

Dream_River
13-05-2009, 18:58
Mha, niente di nuovo sotto il sole :boh:

LUVІ
13-05-2009, 19:54

cordiali saluti

Ma usarla un po meglio, la mano dell'avatar, invece di usarla per votare no, eh?!?!?!? :doh: :help:

nekromantik
14-05-2009, 17:16
La clip estrapolata da Ballarò: http://www.wikio.it/video/1123435