View Full Version : Prove tecniche di libertà
che poi c'è anche da interrogarsi sul perchè la società civile debba essere rappresentata e difesa da costei...
http://www.youtube.com/watch?v=XKPVCatNPgo
mi scuso in anticipo se già postato altrove
trallallero
13-05-2009, 12:24
che poi c'è anche da interrogarsi sul perchè la società civile debba essere rappresentata e difesa da costei...
http://www.youtube.com/watch?v=XKPVCatNPgo
mi scuso in anticipo se già postato altrove
Ho chiuso youtube quando ha detto "le frasi razziste rivolte al presidente Obama" :nono:
nekromantik
13-05-2009, 12:26
Si, meglio chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte all'evidenza dei fatti.
Ho chiuso youtube quando ha detto "le frasi razziste rivolte al presidente Obama" :nono:
ricca è ricca... topa è topa... cos'ha che non va?
EDIT: è maggiorenne
trallallero
13-05-2009, 12:35
Non so chi sia e cosa voglia dire o dimostare. Sarei anche stato disposto ad ascoltare, ma se inizia a costruire il suo castello sulle menzogne non ci sto ;)
Dream_River
13-05-2009, 12:36
Sfogo legittimo e condivisibile in buona parte
Non so chi sia e cosa voglia dire o dimostare. Sarei anche stato disposto ad ascoltare, ma se inizia a costruire il suo castello sulle menzogne non ci sto ;)
nessun castello, ripete argomenti triti e ritriti. noiosissima.
però essendo di bell'aspetto magari qualcuno ci fa caso.
yorkeiser
13-05-2009, 12:47
nessun castello, ripete argomenti triti e ritriti. noiosissima.
però essendo di bell'aspetto magari qualcuno ci fa caso.
Beh oddio, se ti annoia che si ponga la questione della libertà di espressione può pure starci, ma magari a qualcuno interessa. Ad esempio, io alcune parti le ho trovate interessanti, aldilà dell'indubbia gnocchezza della tipa, che di certo è più ovvia di ciò che dice.
yggdrasil
13-05-2009, 12:49
aggiungerei: intelligente è intelligente...
:sbav:
Solo io trovo che abbia lo stesso modo di parlare di Travaglio? :D
E' troppo carina per essere presa sul serio :O
FabioGreggio
13-05-2009, 12:59
E' troppo carina per essere presa sul serio :O
Un bananas prende sul serio solo Carfagna.
Ha il bollino blu.
fg
Un bananas prende sul serio solo Carfagna.
Ha il bollino blu.
fg
:asd:
Stacci, e veditelo tutto, non è quello l'argomento.
Ne scimmiotta un po' l'impostazione, ma manca di rigore, pur avendo ragione scivola su bucce di banana quali il reato di immigrazione clandestina, che in realta' e' reato di ingresso illegale. Lo sfogo e' lecito, ma per essere credibile va preparato meglio di cosi'.
Per farmi un'opinione piu' obiettiva non ho visto il filmato, l'ho solo ascoltato, perche' il fatto che sia graziosa intenerirebbe il mio giudizio :p
first register
13-05-2009, 13:11
LA first lady dice che berlusconi è un uomo malato, non sta bene, andrebbe aiutato, va con le minorenni.
Perchè il presidente del consiglio dovrebbe raccomandare delle veline sulla rai quando è proprietario di 3 reti private, se non per ricambiare qualche favore.
Ho fatto vari esempi per supportare la mia opinione che in italia l'informazione fa schifo.
Marano isterico, completamente fuori di testa che è corso verso di me tremante uralndomi qualsiasi tipo di insulto da cretina come cazzo ti permetti di rivolgerti così di parlare di pressioni della rai...
O andiamo avanti giorno dopo giorno, non gliene facciamo passare una ... oppure siamo fottuti.
Carina, giovane e intelligente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Beatrice_Borromeo
Mi piace.:)
first register
13-05-2009, 13:12
Si, ma è troppo carina, ed ha parlato per più di 50 secondi senza dire stupidate, non c'ho fatto caso.:D :O
:)
questa ragazza ha le palle :O
yggdrasil
13-05-2009, 14:38
questa ragazza ha le palle :O
voglio vederle le bocce :O
Freeskis
13-05-2009, 14:40
non è la famosa gnocca senza testa ? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.