View Full Version : [Würsteland]Code alla cassa ? rimborsato
trallallero
13-05-2009, 10:35
Al Kaufland, dove faccio sempre la spesa, è 2 anni che vedo il cartello (tradotto):
"Se aspetti più di 5 minuti in coda alla cassa, puoi chiedere un rimborso di 2.5€"
Avrò aspettato più di 5 minuti forse 3 volte in tutto quindi non ho mai chiesto niente e poi non ho mai capito come poter dimostrare il tempo.
Beh, stamattina ho incontrato un mio collega che appena ha visto che le casse erano piene, ha fatto partire il timer del suo cellulare.
Mi ha detto: è un contratto! c'è scritto lì!
Poi ha aperto il portafogli e mi ha fatto vedere qualche bonus già intascato :asd:
Siamo arrivati alla cassa dopo 8 minuti, abbiamo pagato e siamo andati al centro informazioni/servizi.
Ha detto: abbiamo aspettato più di 5 minuti. Senza dire una parola la tizia ci ha dato 2 bonus.
Ve la immaginate una cosa del genere il sabato alla Ipercoop ? :rotfl:
Però vi manca il sole dell'Italia, i musei, le chiese, etc... :O
Mabbasta :asd:
Al Kaufland, dove faccio sempre la spesa, è 2 anni che vedo il cartello (tradotto):
"Se aspetti più di 5 minuti in coda alla cassa, puoi chiedere un rimborso di 2.5€"
Avrò aspettato più di 5 minuti forse 3 volte in tutto quindi non ho mai chiesto niente e poi non ho mai capito come poter dimostrare il tempo.
Beh, stamattina ho incontrato un mio collega che appena ha visto che le casse erano piene, ha fatto partire il timer del suo cellulare.
Poi ha aperto il portafogli e mi ha fatto vedere qualche bonus già intascato :asd:
Siamo arrivati alla cassa dopo 8 minuti, abbiamo pagato e siamo andati al centro informazioni/servizi.
Ha detto: abbiamo aspettato più di 5 minuti. Senza dire una parola la tizia ci ha dato 2 bonus.
immaginati all'esselunga :asd: :asd:
C'a;'.z'.a
trallallero
13-05-2009, 10:37
Minkia !!! mi stavate aspettando ? :eek:
Manco il tempo di rileggere che avete già risposto :eek:
Si fidano della parola del cliente che si cronometra da solo? Che figata :D
In Italia dovrebbero rimborsare tutti già per quanto si aspetta, ma se proprio dovesse capitare di fare in fretta, si barerebbe per avere comunque il bonus :asd:
yggdrasil
13-05-2009, 10:39
qui ci sarebbe gente che farebbe la fila lunga più di 5 minuti apposta per 2 euro e mezzo :asd:
Traveller23
13-05-2009, 10:40
:muro: :muro: :muro:
Mi stai facendo venire voglia di emigrare in crukkonia:doh:
trallallero
13-05-2009, 10:40
In Italia dovrebbero rimborsare tutti già per quanto si aspetta, ma se proprio dovesse capitare di fare in fretta, si barerebbe per avere comunque il bonus :asd:
qui ci sarebbe gente che farebbe la fila lunga più di 5 minuti apposta per 2 euro e mezzo :asd:
Stessa cosa che ho pensato io :D
trallallero
13-05-2009, 10:43
Comunque un pò mi son vergognato :stordita:
Sembra chiedere l'elemosina ... non lo faccio più perchè son sempre precisi, non mi piace specularci sopra.
Comunque un pò mi son vergognato :stordita:
Sembra chiedere l'elemosina ... non lo faccio più perchè son sempre precisi, non mi piace specularci sopra.
chi ha il pane non ha i denti...
:O
C;ma;mlz;ml;mlza
immaginati all'esselunga :asd: :asd:
C'a;'.z'.a
A quella dove vado io c'è il prestospesa :Prrr:
Ma se dessero 2,5€ quando aspetti + di 5 minuti, la gente non lo prenderebbe di proposito, anzi credo che ci sarebbero dei "professionisti dell'attesa" che ci camperebbero, sai in un sabato pomeriggio quanti bonus riusciresti ad incassare ;)
trallallero
13-05-2009, 10:47
C;ma;mlz;ml;mlza
Vabbè dai, se l'aspettare tanto alla cassa fosse una cosa regolare, non avrei problemi a far rispettare il contratto, ma mettersi a fare i precisini per 3 minuti in più 2 volte all'anno mi sa di morti di fame :fagiano:
trallallero
13-05-2009, 10:48
A quella dove vado io c'è il prestospesa :Prrr:
Ma se dessero 2,5€ quando aspetti + di 5 minuti, la gente non lo prenderebbe di proposito, anzi credo che ci sarebbero dei "professionisti dell'attesa" che ci camperebbero, sai in un sabato pomeriggio quanti bonus riusciresti ad incassare ;)
Immagino le code di gente con solo un pacchetto di cicche ? :asd:
Vabbè dai, se l'aspettare tanto alla cassa fosse una cosa regolare, non avrei problemi a far rispettare il contratto, ma mettersi a fare i precisini per 3 minuti in più 2 volte all'anno mi sa di morti di fame :fagiano:
si ma io con 6 ritardi mi pago un'entrata al laghetto :asd:
2 euro qui 2 euro la'... :asd:
C'.a'.z'.a
trallallero
13-05-2009, 10:52
si ma io con 6 ritardi mi pago un'entrata al laghetto :asd:
2 euro qui 2 euro la'... :asd:
C'.a'.z'.a
Ecco il vero italiano: ha già fiutato il business :D
Immagino le code di gente con solo un pacchetto di cicche ? :asd:
Credo ci vorrebbero i buttafuori :D
Stormblast
13-05-2009, 11:03
fatti conto che a napoli l'ikea non mette più i bussolotti di matitine perchè se le inculavano alla velocità della luce, figurati se ci fosse un risarcimento tipo quello tuo..... :rolleyes:
Ecco il vero italiano: ha già fiutato il business :D
:asd:
Cmq bravo che non ti va ti approfittare.
fatti conto che a napoli l'ikea non mette più i bussolotti di matitine perchè se le inculavano alla velocità della luce, figurati se ci fosse un risarcimento tipo quello tuo..... :rolleyes:
Cavolo, hai fatto tardi, cominciavo quasi a preoccuparmi, ora che so che stai bene sono più tranquillo. :D
:asd: :asd:
C;ml,az;ml,;ml,z;m,a
Stormblast
13-05-2009, 11:11
Cavolo, hai fatto tardi, cominciavo quasi a preoccuparmi, ora che so che stai bene sono più tranquillo. :D
splendida forma grazie. li tutto ok? :D
splendida forma grazie. li tutto ok? :D
Na' favola. :D
trallallero
13-05-2009, 11:17
Vi porto un the ? biscotti ?
:mbe:
Vista l'ora direi un aperitivo, grazie. :O
Traveller23
13-05-2009, 11:19
Io mi metto in coda per il rimborso... :D
a me una rossa da mezzo grazie!
c'.a'.z'.a
Un aperitivo dolce grazie :O
Minkia, sto' giro t'è andata male. :D
trallallero
13-05-2009, 11:23
Io mi metto in coda per il rimborso... :D
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Minkia, sto' giro t'è andata male. :D
Mi sa di si :D
a me una rossa da mezzo grazie!
c'.a'.z'.a
anzi un paio di sprizz macchiati aperol grassie !
C;,a;z;'.,a
anzi un paio di sprizz macchiati aperol grassie !
C;,a;z;'.,a
Niete olive e salatini? :confused:
Niete olive e salatini? :confused:
uhm no... senno' mettono sete e poi trallalla' me ne deve portare un altro paio di spriss :asd:
c'a'.'.z'.a
uhm no... senno' mettono sete e poi trallalla' me ne deve portare un altro paio di spriss :asd:
c'a'.'.z'.a
Sei peggio di una cambiale..:asd:
Sei peggio di una cambiale..:asd:
si ma trallala' se deve dare una mossa che fra 1 ora stacco da lavoro e qui de spriss non ne vedo !
:cry: :cry: :cry:
C;,a;,z;a
trallallero
13-05-2009, 11:50
si ma trallala' se deve dare una mossa che fra 1 ora stacco da lavoro e qui de spriss non ne vedo !
:cry: :cry: :cry:
C;,a;,z;a
Se speri in un rimborso caschi male :read:
Se speri in un rimborso caschi male :read:
tirchio !
C;,a;,z;,a
Chevelle
13-05-2009, 12:10
Sarei pieno di soldi se in Italia ci fosse questo meccanismo di rimborso :p
Stormblast
13-05-2009, 12:25
Na' favola. :D
ottimo!! saluta a casa. :D :D
ci starebbe bene un caffè. un po' lungo con zucchero di canna grazie.
ottimo!! saluta a casa. :D :D
Fatto, ti dobbiamo aspettare per pranzo? :D
se c'e' il casatiello , che adoro , vengo io !
C;,a;,z;,a
Stormblast
13-05-2009, 12:48
domani andrebbe benissimo, se mi fai trovare un ben piattone di scialatielli con frutti di mare freschi vi do un bacio in bocca a tutti.
e se inviti pure quella tua cuginetta di terzo grado di cui mi parlavi sarebbe una favola. :D :D
se c'e' il casatiello , che adoro , vengo io !
C;,a;,z;,a
Eh, ma per te ci vuole un po' di preavviso, per impastare la tua porzione devo noleggiare l'attrezzatura adatta:
http://www.torbol.net/TRImmagini/fotoRiparazioni/betoniera.jpg
ma con un po' di preavviso si può fare. :D
Per il beveraggio no problem, ho gia bello e pronto un tour guidato giu in cantina.:O
Ma fanno un buono spesa o rimborsano i contanti? Mi pare strano che tu possa intascare cash senza una ricevuta.
domani andrebbe benissimo, se mi fai trovare un ben piattone di scialatielli con frutti di mare freschi vi do un bacio in bocca a tutti.
e se inviti pure quella tua cuginetta di terzo grado di cui mi parlavi sarebbe una favola. :D :D
Non c'è problema. :O
Eviterei, se posssibile, il bacio. :D
Per mia cugina posso fare poco, pare che sia razzista, dalla linea gotiga in su per lei son tutti austro-ungarici. :D
trallallero
13-05-2009, 12:54
Ma fanno un buono spesa o rimborsano i contanti? Mi pare strano che tu possa intascare cash senza una ricevuta.
Puoi andare alla cassa e consegnare il bonus esattamente come lo scontrino che ti da la macchina dei vuoti delle bottiglie. O lo scali dalla spesa o prendi i soldi.
Stormblast
13-05-2009, 13:02
Non c'è problema. :O
Eviterei, se posssibile, il bacio. :D
Per mia cugina posso fare poco, pare che sia razzista, dalla linea gotiga in su per lei son tutti austro-ungarici. :D
:cry: :cry: eventualmente porto in dote qualche wurstel originario tetesco di cermania magari apprezza. :O
:D
direi di concluderla prima di beccarci un bel cazziatone...
:)
:cry: :cry: eventualmente porto in dote qualche wurstel originario tetesco di cermania magari apprezza. :O
:D
Naaaaa, odia la roba moscia. :D
direi di concluderla prima di beccarci un bel cazziatone...
:)
Non posso che appoggiartelo in toto. :O
;) :D
Per un ritardo di 30 min. sul volo Monaco-Berlino mi hanno dato 130 euri cash di rimborso.
trallallero
13-05-2009, 13:45
Per un ritardo di 30 min. sul volo Monaco-Berlino mi hanno dato 130 euri cash di rimborso.
:eek:
Ma il biglietto quanto lo hai pagato ?
:eek:
Ma il biglietto quanto lo hai pagato ?
Trieste - Monaco - Berlino A/R 766, 94 euro
:muro: :muro: :muro:
Mi stai facendo venire voglia di emigrare in crukkonia:doh:
... questa è l'ultima delle cose per cui il cambio vale la pena...
Trallallero, finiscila coi rosiko-thread.
Sai benissimo che certe cose da gente civile in itaGlia non sarebbero applicabili :O
trallallero
13-05-2009, 14:51
Trallallero, finiscila coi rosiko-thread.
Sai benissimo che certe cose da gente civile in itaGlia non sarebbero applicabili :O
Dai che questo era l'ultimo che avevo in saccoccia.
Poi ci sarebbe quello del parto di mia moglie :fiufiu:
domthewizard
13-05-2009, 14:53
adottami, ti prego :cry:
C;ma;mlz;ml;mlza
è vero :asd:
ma magari fosse solo quello... hanno pure messo le macchinette per le bibite più vicino ai camerieri, così è più difficile bere aggratis :cry:
trallallero
13-05-2009, 14:53
Trieste - Monaco - Berlino A/R 766, 94 euro
Apperò, bella percentuale di rimborso ;)
trallallero
13-05-2009, 14:55
adottami, ti prego :cry:
Se sei quella nel tuo avatar, ne possiamo parlare :O
cornetto
13-05-2009, 15:01
trallalero....lo fanno solo al Kaufland questo? Io non ci vado mai al Kaufland..ufff
All'Edeka non lo fanno?
trallallero
13-05-2009, 15:05
trallalero....lo fanno solo al Kaufland questo? Io non ci vado mai al Kaufland..ufff
All'Edeka non lo fanno?
Ho un Edeka vicino casa ma non visto alcun cartello.
Ma c'è da dire che è un piccolo supermarket che non ha certo problemi di code.
cornetto
13-05-2009, 15:10
Tu dove stai esattamente e in che settore lavori?
trallallero
13-05-2009, 15:14
Tu dove stai esattamente e in che settore lavori?
Ilmenau, Turingia.
Faccio design/software per simulazioni militari.
Infatti la settimana prossima vado a Munster nella base militare a fare test.
Tu ?
stbarlet
13-05-2009, 15:26
:cry:
trallallero
13-05-2009, 15:28
:cry:
Piangi per 2.50€ ??? :D
stbarlet
13-05-2009, 16:02
Direi che dovresti proprio smettere con questi thread :cry:
cornetto
13-05-2009, 16:34
Ilmenau, Turingia.
Faccio design/software per simulazioni militari.
Infatti la settimana prossima vado a Munster nella base militare a fare test.
Tu ?
io sto a Karlsruhe...ho fatto qua una doppia laurea in ing. civile. Adesso sto mandando cv per trovare un lavoro.... la situazione mi sembra tutt'altro che rosea al momento.
killercode
13-05-2009, 16:39
sfotti? guarda che lo sò che non sono tutte rose e fiori in germania, per esempio:
.
.
.
..
.
.
.
.
....
.
.
..
.
..
mmmmh
...
.
.
.
non avete la pizza :D
p.s. comunque in italia sarebbe inapplicabile, nel giro di un'ora il negozio va in rovina
trallallero
13-05-2009, 20:05
Direi che dovresti proprio smettere con questi thread :cry:
Prima o poi arriverà di nuovo la sfiga anche a me, non ti preoccupare, la ruota gira.
Per adesso ne appropfitto e amichevolmente sfotto un pò :D
io sto a Karlsruhe...ho fatto qua una doppia laurea in ing. civile. Adesso sto mandando cv per trovare un lavoro.... la situazione mi sembra tutt'altro che rosea al momento.
Beh, allora in bocca al lupo.
Doppia ? :wtf:
sfotti? guarda che lo sò che non sono tutte rose e fiori in germania, per esempio:
.
.
.
..
.
.
.
.
....
.
.
..
.
..
mmmmh
...
.
.
.
non avete la pizza :D
p.s. comunque in italia sarebbe inapplicabile, nel giro di un'ora il negozio va in rovina
Uhm ... ci manca, è da vedere, visto che mia moglie la fa da leccarsi i baffi e tra i miei progetti estivi c'è un "trasformare il barbecue esterno in forno a legna per pizza" per gustosi pizza party :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.