PDA

View Full Version : [ROMA] Gigabyte extreme X58 (core i7)

Fede
13-05-2009, 10:32
Vendo preferibilmente a mano questa scheda.
Preferirei non scambiare, ma sono ben accette proposte di hware vario come parziale conguaglio.
Dunque: la scheda e' completa di scatola, accessori, cd, scontrino e chi piu' ne ha piu' ne metta. Condizioni pari al nuovo.
per chi non sapesse di cosa si tratta metto questo link:
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-ex58-extreme_10.html

E' la scheda coll' impianto di dissipazione del NB piu' valido, e ad un notevole sistema ad aria aggiunge la possibilita' di dissipazione a liquido (il waterblock sul nb e' di serie).

http://images.bit-tech.net/news_images/2008/10/gigabyte-shows-bit-tech-its-final-x58s/gbt-x58-extreme-733.jpg

Il prezzo piu' basso al quale l'ho trovata e' stato di 280€, dai quali, scorporando (abbondantemente) l'iva, scendo a 230€
Vorrei provare una dfi, e se non dovesse andare in porto un acquisto, sarei disposto allo scambio, con conguaglio da definire.

P@trikku
13-05-2009, 11:29
scambieresti con la mia dfi DK X58?
ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vendo preferibilmente a mano questa scheda.
Preferirei non scambiare, ma sono ben accette proposte di hware vario come parziale conguaglio.
Dunque: la scheda e' completa di scatola, accessori, cd, scontrino e chi piu' ne ha piu' ne metta. Condizioni pari al nuovo.
per chi non sapesse di cosa si tratta metto questo link:
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-ex58-extreme_10.html

E' la scheda coll' impianto di dissipazione del NB piu' valido, e ad un notevole sistema ad aria aggiunge la possibilita' di dissipazione a liquido (il waterblock sul nb e' di serie).

http://images.bit-tech.net/news_images/2008/10/gigabyte-shows-bit-tech-its-final-x58s/gbt-x58-extreme-733.jpg

Il prezzo piu' basso al quale l'ho trovata e' stato di 280€, dai quali, scorporando (abbondantemente) l'iva, scendo a 230€
Vorrei provare una dfi, e se non dovesse andare in porto un acquisto, sarei disposto allo scambio, con conguaglio da definire.

Xunil
13-05-2009, 11:47
Coda a mano, ti mando pvt.

EDIT: Mandata email visto che hai la casella piena :)

Fede
13-05-2009, 12:16
scambieresti con la mia dfi DK X58?
ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se fosse la t3eh8 (quella con le fasi digitali), ti direi di si, sempre che non mi mandino l'altra.

Fede
13-05-2009, 12:22
Coda a mano, ti mando pvt.

EDIT: Mandata email visto che hai la casella piena :)

Ok, per il momento sei il primo in coda, considerando che sei a Rm.
Rispondo pubblicamente qui:

1)Sicuramente si possono smontare, non so come, ma ho visto schede "nude" in alcune recensioni. A meno che tu non ti riferisca al "blocco verticale" che occupa uno slot... Per quello bastano 2 viti :D

2)Zona Eur/Marconi... comunque ho la macchina, e ci si metterebbe daccordo.

Per il momento ti chiederei la cortesia di attendere un poco (fino a stasera), perche' vorrei vedere se riesco a prendere una dfi in cambio.
Dovesse saltare quella del mio amico, prefereirei la proposta di P@trikku (l'alternativa sarebbe comprarla nuova).
Se per te non e' un problema attendere fino a stasera, mi auguro di darti info piu' dettagliate, quanto prima.

Xunil
13-05-2009, 12:25
Ok, per il momento sei il primo in coda, considerando che sei a Rm.
Rispondo pubblicamente qui:

1)Sicuramente si possono smontare, non so come, ma ho visto schede "nude" in alcune recensioni. A meno che tu non ti riferisca al "blocco verticale" che occupa uno slot... Per quello bastano 2 viti :D

2)Zona Eur/Marconi... comunque ho la macchina, e ci si metterebbe daccordo.

Per il momento ti chiederei la cortesia di attendere un poco (fino a stasera), perche' vorrei vedere se riesco a prendere una dfi in cambio.
Dovesse saltare quella del mio amico, prefereirei la proposta di P@trikku (l'alternativa sarebbe comprarla nuova).
Se per te non e' un problema attendere fino a stasera, mi auguro di darti info piu' dettagliate, quanto prima.

No problem, tanto nn ho fretta.

Per il dissipatore mi riferivo proprio al blocco verticale :)

Fede
13-05-2009, 12:59

La scatola e' grande, ma se dovessero venderla con quello montato sarebbe come quella di un case :D:D

Xunil
13-05-2009, 13:03
La scatola e' grande, ma se dovessero venderla con quello montato sarebbe come quella di un case :D:D

Si in effetti... :asd:

Ero quasi sicuro che si potesse smontare, ma sempre meglio chiedere :D

Fede
13-05-2009, 19:12

Vada per la consegna a mano, sei il primo :D

Pivvuttiamoci sul come, sul dove, e sul quando ;)

P@trikku
18-05-2009, 19:53
avete concluso?
ciao

Fede
18-05-2009, 21:30
avete concluso?
ciao

Scusami, si abbiamo concluso!