henryweb
13-05-2009, 11:03
Ciao a tutti,
premetto che non sono un amante dei pc confezionati da grande distribuzione, ma dovendo sfruttare un'offerta di questo periodo
volevo un consiglio tra questi due desktop;
HP M9460
Intel core 2 quad Q9400
4gb ram
750 gb hd
nvidia geforce 9600 768 mb dedicati
lan - firewire - lettore schede
blue ray + mast. DL lightscribe
tastiera + mouse wireless
Acer M7711
Intel core 2 quad Q9400
4gb ram
640 gb hd
ati radeon hd4870 512 dedicati
mast. DL lightscribe
:muro:
Il prezzo per entrambi è di 799 euro ma da MW danno 250 euro in buoni acquisto, quindi verrebbero a costare 549 euri.
HP mi attira per le prestazione (a prima vista) superiori, non mi piace invece la tastiera+mouse wireless e l'alloggiamento dei media drive hp, secondo me inutili.
Acer mi attira per l'estetica curata e i due slot estraibili per l'alloggiamento di hd e non so cos'altro; non so per l'affidabilità come sia.
In particolare, come qualità costruttiva, affidabilità ed espandibilità, cosa consigliate tra HP e Acer?
Grazie mille :)
premetto che non sono un amante dei pc confezionati da grande distribuzione, ma dovendo sfruttare un'offerta di questo periodo
volevo un consiglio tra questi due desktop;
HP M9460
Intel core 2 quad Q9400
4gb ram
750 gb hd
nvidia geforce 9600 768 mb dedicati
blue ray + mast. DL lightscribe
tastiera + mouse wireless
Acer M7711
Intel core 2 quad Q9400
4gb ram
640 gb hd
ati radeon hd4870 512 dedicati
mast. DL lightscribe
:muro:
Il prezzo per entrambi è di 799 euro ma da MW danno 250 euro in buoni acquisto, quindi verrebbero a costare 549 euri.
HP mi attira per le prestazione (a prima vista) superiori, non mi piace invece la tastiera+mouse wireless e l'alloggiamento dei media drive hp, secondo me inutili.
Acer mi attira per l'estetica curata e i due slot estraibili per l'alloggiamento di hd e non so cos'altro; non so per l'affidabilità come sia.
In particolare, come qualità costruttiva, affidabilità ed espandibilità, cosa consigliate tra HP e Acer?
Grazie mille :)