PDA

View Full Version : Problema dopo installazione BricoPack Leopard

bl4ckh3r0
13-05-2009, 09:00
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.. mi è sembrata quella più adeguata al mio problema.

Ho installato il bricopack leopard, ma l'installazione non è andata a buon fine perchè ero infetto da qualche virus che non mi permetteva di disinstallare il soft.
Ora che ho il pc pulito ho eseguito nuovamente l'installazione ed è andata a buon fine ho ritentato la disinstallazione ed anch'essa è andata a buon fine.
Il mio problema è nella schermata di login di windows xp, rimane quella stile leopard. Come posso cambiarla?
Ho provato LogonStudio, ma non funzia.

maxime
13-05-2009, 09:15
Non so aiutarti nello specifico, ma essendo questo pack un insieme di software, io cercherei QUALE software va a sostituire il menù del login, dopodichè proverei ad installare e disinstallare quello. Non mi viene in mente niente altro.

P.S.: a parte il problema della rimozione, come ti è sembrato questo pack, è ben fatto? Le prestazioni del sistema ne risentono?

bl4ckh3r0
13-05-2009, 09:39
Come posso fare per risalire ai software installati dal pack?

Te lo sconsiglio. Il pack è ben fatto. Durante l'avvio di Windows partono una marea di software che lo rende molto lento.
Installando il pack su un altro PC ho potuto notare che anche in base alle prestazioni del pc il SO rallenta molto la sua velocità in qualsiasi tipo di operazione.
Te lo sconsiglio perchè una volta installato non riesci più ad eliminarlo completamente, hai sempre qualche residuo che rompe le ****.

aries
13-05-2009, 10:15
E se disinstalli tramite CCleaner o altro programma tipo your uninstaller? In teoria almeno CCleaner dovrebbe rimuovere ogni traccia anche dal registro, non dovrebbe sopravvivere nulla.

maxime
13-05-2009, 10:20
Come posso fare per risalire ai software installati dal pack?

facendo qualche ricerca su internet

Te lo sconsiglio. Il pack è ben fatto. Durante l'avvio di Windows partono una marea di software che lo rende molto lento.
Installando il pack su un altro PC ho potuto notare che anche in base alle prestazioni del pc il SO rallenta molto la sua velocità in qualsiasi tipo di operazione.
Te lo sconsiglio perchè una volta installato non riesci più ad eliminarlo completamente, hai sempre qualche residuo che rompe le ****.

Immaginavo, peccato!

bl4ckh3r0
13-05-2009, 10:43
E se disinstalli tramite CCleaner o altro programma tipo your uninstaller? In teoria almeno CCleaner dovrebbe rimuovere ogni traccia anche dal registro, non dovrebbe sopravvivere nulla.

CCleaner non ha funzionato.. ho ancora lo stesos problema.
Ora provo con Your Unistaller. Speriamo bene.
-
Ho provato con Your Unistaller, ma nada!

frikes
13-05-2009, 16:40
ciao.
ti sposto nella sezione adeguata (contest e modding di windows http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68 )

in questa si discute di grafica 2D-3D ;)

bl4ckh3r0
13-05-2009, 17:33
ciao.
ti sposto nella sezione adeguata (contest e modding di windows http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68 )

in questa si discute di grafica 2D-3D ;)

Grazie!
Spero di trovare la soluzione.. perchè non sopporto più questa schermata. :help:

ezio
17-05-2009, 22:11
Inserisci il cd di Windows nel lettore e da Start-->Esegui digita sfc /scannow, dovrebbe ripristinarti il file della schermata di boot.

bl4ckh3r0
26-05-2009, 14:01
Sono riuscito a risolvere.
Ho studiato un po' il funzionamento ed i vari programmati installati dal BricoPack.
Il pack installa un file di Logon che non sostituisce l'originale, però setta una chiave di registro in modo da leggere quel nuovo file.
Basta modificare il percorso della chiave di registro ed il gioco è fatto.

Ora sto cercando di risolvere il problema delle icone, appena ci riesco faccio sapere.. (Non si sa mai) .. può sempre tornare utile a qualcuno.