m1dn1ght
13-05-2009, 08:57
salve ragazzi, ho un grosso problema con la mia internet key, e devo risolverlo il prima possibile, in quant non riesco ad avere alcuna linea internet a casa mia e l'unico modo di collegarmi è quello...
praticamente ho installato la chiavetta(programma e driver), e fin qui tutto apposto...ma appena tento di connettermi il pc mi si blocca di sana pianta...e nn ne vuole piu sapere, l'unica cosa fattibile per uscire dalla situazione è terminare il processo di alice mobile...
la chiavetta è di alice mobile(tim)
marca: onda
modello: MT503HS
tipo: MF628
nmu: 712862 (nn so cosa sia, ma nn si sa mai)
il pc:
sistema op: xp pro vers.2002 con sp2
processore: intel pentium 4 1.80 GHz
ram: 248 Mb
....vi prego datemi una mano, xkè lo uso per controllare la posta e la roba dell'uni...sono in un momento abb critico:help: :help:
vi ringrazio in anticipo
midnight
praticamente ho installato la chiavetta(programma e driver), e fin qui tutto apposto...ma appena tento di connettermi il pc mi si blocca di sana pianta...e nn ne vuole piu sapere, l'unica cosa fattibile per uscire dalla situazione è terminare il processo di alice mobile...
la chiavetta è di alice mobile(tim)
marca: onda
modello: MT503HS
tipo: MF628
nmu: 712862 (nn so cosa sia, ma nn si sa mai)
il pc:
sistema op: xp pro vers.2002 con sp2
processore: intel pentium 4 1.80 GHz
ram: 248 Mb
....vi prego datemi una mano, xkè lo uso per controllare la posta e la roba dell'uni...sono in un momento abb critico:help: :help:
vi ringrazio in anticipo
midnight