PDA

View Full Version : da altervista.org a mysito.com??

BENZENE
13-05-2009, 07:09
chiedo qui sperando sia il posto giusto.. io ho un sito denominato mysito.altervista.org e voglio farlo passare a mysito.it/com che servizio mi consigliate di comprare?? perchè volevo restare su altervista ma mi hanno detto che di fatto non compri un dominio ma che acquisti un redirect.. cosa comporta questo?? il sito è fatto con joomla.. secondo voi questo servizio va bene??

# Registrazione con gestione DNS e domain forwarding, 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:

* Tutti i servizi contemplati dalla registrazione semplice
* Hosting DNS
* Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello -
* Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini
* Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web -
* Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini
* Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca

Mi interessa principalmente che nella barra degli indirizzi resti scritto appunto mysito.com.. chiedo troppo?? :stordita:

scusate l'ignoranza sull'argomento ma sono un novellino.. ringrazio in anticipo per eventuali risposte..

IN_A1
14-05-2009, 01:03
Interesserebbe anche a me questo argomento... solo che non riesco a trovare una guida riguardo altervista...

BENZENE
15-05-2009, 08:23
:help: :help: :help:

Nessuno ci aiuta??

BENZENE
18-05-2009, 07:53
chi illumina me e IN_A1?? :cry: