PDA

View Full Version : Acer 5535-604G25mn a 399€ al posto di 549€....che ne dite???

marcos
13-05-2009, 06:58
Ho visto questa occasione in un negozio dalle mie parti e, volevo chiedervi se il prezzo, in relazione alla macchina è buono.

Calcolate che l'utilizzo è il classico di casa(Internet, MP3 etc.etc. niente games, cad o altre applicazioni pesanti).

Attualmente sono un possessore di un Packard Bell EASYNOTE MX51-204 D che va benone, ma visto il prezzo così ridotto dell'Acer mi ha incuriosito.

Grazie.

Logic Pro
13-05-2009, 13:30
Se non ha problemi il tuo packard bell ti consiglio di aspettare l'uscita di Win7 per cambiare notebook ;)

marcos
13-05-2009, 13:51
Ok ma al di là di win7 il rapporto qualità-prezzo come è? E poi se lo acquisto non potrò installare un domani win7 al posto dell'attuale?
Più che altro mi interessa capire se uno sconto di 150€ su questo prodotto è un buon sconto!!!! ^_*

Logic Pro
13-05-2009, 20:37
Si è buono, ma uscirà di meglio a quel prezzo con l'uscita di Win7...così non dovrai pagare un nuovo sistema operativo...

Io terrei il packard bell ancora un po' (ovviamente se non ha problemi).

Lo sconto è buono, ma se puoi aspettare è meglio...visto che non è il momento migliore per prendere un notebook. Per il resto quel notebook basta per quello che devi fare ;)

marcos
13-05-2009, 21:35
Si è buono, ma uscirà di meglio a quel prezzo con l'uscita di Win7...così non dovrai pagare un nuovo sistema operativo...

Io terrei il packard bell ancora un po' (ovviamente se non ha problemi).

Lo sconto è buono, ma se puoi aspettare è meglio...visto che non è il momento migliore per prendere un notebook. Per il resto quel notebook basta per quello che devi fare ;)

Di meglio a 300€?
Ma i PC che ho visto in giro partono da un minimo di 499€ non da 399.
Per me non è così importante Win7 anche perchè stò usando ancora il vecchio XP sul Packard Bell.
In che senso questo non è il periodo megliore???

Logic Pro
14-05-2009, 20:57
Io aspetterei l'uscita di Win7...
non è il momento migliore perchè deve uscire il nuovo S.O. e da settembre ci sarà un bel rinnovamento dei processori dei notebook da parte di Intel.

Si trovano anche portatili a 399€, con hardware adeguato per il prezzo ovviamente... ;)