PDA

View Full Version : M-Audio Firewire 410 , su quali Notebook gira?

mirkokiave
12-05-2009, 23:34
ciao a tutti,
premetto che sono nuovo quindi scusate se commetterò qualche errore.

spiego rapidamente:
ho acquistato da pochissimo un nuovo portatile "Dell studio 1537" con win Vista, dotato di firewire, ho collegato la mia scheda audio, una "m-audio firewire 410", ma purtroppo il suono peccava a causa di clip e spesso saltava senza un motivo preciso(la ram nn lavorava per niente) allora i tecnici m-audio mi hanno consigliato di prendere una express card col cip "texas instrument" in modo tale da collegare li la scheda, ma il problema rimane invariato.

ho collegato altre tre schede audio di diverso modello e marca ad entrambe le firewire, e nulla,stesso problema...

da premettere che ho sempre usato la scheda con un vecchissimo asus, e la stabilità dell'audio era perfetta.
ora:
qualcuno sa darmi una mano?

dato che sto pensando di cambiare proprio il pc,
ho visto questo modello di vaio(che mi dicono essere stabili con le perfiferiche esterne)

https://www.sonystyle.it/SonyStyle/PC-Notebook-VAIO/Serie-NS-15-4/VGNNS31S/S.IT1

qualcuno l'ha mai usato, sa se passando a vaio posso tornare ad usare la mia scheda audio, dato ci lavoro e sono bloccato da più di un mese..

grazie a tutti, aspetto consigli.

Mirko

PinkNoiser
13-05-2009, 18:21
hai provato a contattare l'assistenza del pc?
Secondo me non è neanche un problema di hardware ma di qualche impostazione o gestione del bus da parte del sistema opreativo...