PDA

View Full Version : [Treviso + sped] Vendo muletto completo + lcd '19

Sandime
12-05-2009, 20:46
Holà :)

Tre mesi fa ho acquistato il muletto da jack97 ( link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913172) ) perché avevo urgenza di dare un pc alla mia signora…. che ora ha preso un portatile.

La configurazione è quasi la stessa, salvo:

L’alimentatore originale che ho sostituito con uno nuovo ( un AXP 500W )
L'aggiunta di tastiera e mouse

Ci aggiungo anche un lcd Acer X193W ( ’19 ). Quest’ultimo a prezzo quasi simbolico, a causa di un paio di pixel bruciati.

Nota: sia l’alimentatore che il monitor, hanno pochi mesi di vita ma vengono considerati pari all’usato, come il resto.
Per ovvie ragioni, preferirei a mano ma sono disponibile anche a spedire.

Case: Cooler Master Elite 330 + Ali AXP 500W
Mast. LG GSA-4160B ATA + lettore memory card

Mobo: Asrock K8NF6P-VSTA
Cpu: AMD 3400+/dissy Cooler Master
Ram: 2x1gb ddr PC3200 A-data
HD: WD caviar Sata II 300 Gb
VGA: POV 8600GT ( 256 – gddr3 )

Venduto a gianni165 :)

Monitor ’19 ( con 2 bad pixel ) Acer X193W

Venduto a sycret_area :)

http://img525.imageshack.us/img525/342/imgp0052m.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=imgp0052m.jpg)
( l'immagine è volutamente scura e un po mossa, su sfondo nero, per risaltare i pixel andati )

http://img257.imageshack.us/img257/5552/imgp0054v.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=imgp0054v.jpg)

Rulez

Non smembro, Non scambio (non mi serve nulla)
Il materiale viene venduto come integro e perfettamente funzionante e verrà eventualmente spedito avendo cura di un buon imballo.
Non sarò responsabile per rotture fisiche dovute alla spedizione.
In caso di spedizione, pagamento anticipato Postepay - spedisco il giorno dopo (giorni ed orari dell’ufficio postale permettendo)
Priorità per consegna a mano
Le code si esauriscono dopo 24 ore
Sono sempre disponibile, eventuali proposte o dispute post-vendita in pvt
Materiale in vendita anche al di fuori del mercatino HWU
Mi riservo di ritirare il materiale invenduto/in assenza di code

gianni165
12-05-2009, 21:13
se smembri solo case senza monitor , mouse e tastiera a quanto?

Sandime
12-05-2009, 21:21
se smembri solo case senza monitor , mouse e tastiera a quanto?

Se....

posso tirar via 30 euro. La tastiera ed il mouse li regalo....il monitor, praticamente, pure.

gianni165
12-05-2009, 21:39
150 euro spedito !senza monitor e senza mouse e senza tastiera se poi me li vuoi regalare bene altrim nn li voglio , ke ne dici'?

Sandime
12-05-2009, 21:47
150 euro spedito !senza monitor e senza mouse e senza tastiera se poi me li vuoi regalare bene altrim nn li voglio , ke ne dici'?

hmmmm... si può fare. Ci sentiamo in pvt

pacstealer
13-05-2009, 18:31
abbassi qualcosina?

-Revenge-
13-05-2009, 19:33
sono di conegliano..interessato al monitor..
l'unico difetto è quel bad pixel? è fisso sul rosso?
etè del monitor?
hai imballi?
garanzia?
quanti € a manina??

grazie:D

Sandime
13-05-2009, 20:01
abbassi qualcosina?

Se proprio non riesco a vendere al mio prezzo, farò un ribasso. Al momento preferisco aspettare :)

sono di conegliano..interessato al monitor..
l'unico difetto è quel bad pixel? è fisso sul rosso?
etè del monitor?
hai imballi?
garanzia?
quanti € a manina??

grazie:D

Ueilà

ti sono più vicino di quel che pensi :D

Si, l'unico difetto è quello ed è fisso sul rosso.
Il monitor ha qualche mese di vita, è stato preso dal mio compare all'Unieuro di Roveredo e poi sbolognato a me. Peccato che mi son perso lo scontrino.... :rolleyes:

Vedo se qualcuno è interesato solo al mulo. Intanto hai pvt

Edit: gianni165 ha lasciato la coda

Sandime
13-05-2009, 20:12
Dopo la richiesta di gianni165 ho reso disponibile l'acquisto a parte, del monitor.

Rimane la priorità per la consegna a mano.

sycret_area
14-05-2009, 16:17
interessato al monitor, consegna a mano a tv o luogo da definire.

-Revenge-
15-05-2009, 13:39
io resto in coda e attendo le foto, appena hai tempo, non ho fretta :D ...

Sandime
15-05-2009, 14:05
interessato al monitor, consegna a mano a tv o luogo da definire.

Ti tengo in considerazione. Sono stato assente nella giornata di ieri e quindi tengo ancora in coda Revenge fino a stasera alle 20.30.

io resto in coda e attendo le foto, appena hai tempo, non ho fretta :D ...

Se hai pazienza, le faccio adesso :)

-Revenge-
15-05-2009, 14:38
Ti tengo in considerazione. Sono stato assente nella giornata di ieri e quindi tengo ancora in coda Revenge fino a stasera alle 20.30.

certo, fai pure..
senti ma ha solo la VGA o anche DVI? perchè in rete ho trovato informazioni poco chiare..potresti darmi delucidazioni sulle uscite?

Sandime
15-05-2009, 15:07
certo, fai pure..
senti ma ha solo la VGA o anche DVI? perchè in rete ho trovato informazioni poco chiare..potresti darmi delucidazioni sulle uscite?

Solo VGA. Niente, le foto mi vengono mosse comunque perchè ho il monitor in una zona scura della stanza e se metto il flash è ancora peggio.

Ad ogni modo, i due pixel si notano molto con lo sfondo nero. Se attenui di colore si attenua anche il difetto. Sul bianco sono praticamente invisibili

http://img41.imageshack.us/img41/2195/imgp0081.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=imgp0081.jpg)

Aggiornamento per il mulo:

Allo stesso prezzo ci rimetto il WD Caviar da 300 Gb al posto del Maxtor da 80

gianni165
15-05-2009, 15:26
arieccomi e scusatemi sono ancora disponibile all'acquisto del solo case senza il monitor hai pvt (speriamo questa la volta buona):D attendo risp. in pvt valuto e poi decido

-Revenge-
15-05-2009, 15:29
ok grazie, ti faccio sapere a breve..ci penso un attimo..perchè già l'lcd che ho adesso ha un paio di bad pixel, ma sono verdi e più "defilati"...lì ho paura che diano fastidio, soprattutto nella visione di film o con i giochi..però a 30€ a mano è difficile dire di no...:D

-Revenge-
15-05-2009, 15:45
ma il maxtor da 80 era sata o ide?

Sandime
15-05-2009, 15:51
ok grazie, ti faccio sapere a breve..ci penso un attimo..perchè già l'lcd che ho adesso ha un paio di bad pixel, ma sono verdi e più "defilati"...lì ho paura che diano fastidio, soprattutto nella visione di film o con i giochi..però a 30€ a mano è difficile dire di no...:D

Nessun problema, nelle mie trattative non cerco di spillare i due euro in più.
30 Euro con il difetto mi sembra equo, considerando che intonso lo venderei a 80.

ma il maxtor da 80 era sata o ide?

Il Maxtor era Sata ( i primi ribrandizzati Seagate ).

-Revenge-
15-05-2009, 16:00
Nessun problema, nelle mie trattative non cerco di spillare i due euro in più.
30 Euro con il difetto mi sembra equo, considerando che intonso lo venderei a 80.

dall'ultima foto su sfondo bianco non si vedono, come è ovvio..
ma quella a sfondo nero zoomata mi preoccupa..sarà magari lo sfocamento, mi dà l'impressione che non siano solo 2..
obiettivamente nell'uso normale e nella visione di video e immagini quanto si notano?

Sandime
15-05-2009, 16:09
dall'ultima foto su sfondo bianco non si vedono, come è ovvio..
ma quella a sfondo nero zoomata mi preoccupa..sarà magari lo sfocamento, mi dà l'impressione che non siano solo 2..
obiettivamente nell'uso normale e nella visione di video e immagini quanto si notano?

Azz... ma stai ad uno sputo da qui :D vieni a vedertelo di persona no? :sofico:

Sono due, vai tranquillo. A me darebbero fastidio a prescindere ma non lo usavo io. Chiaro che su sfondo scuro, essendo rossi, si notano.

-Revenge-
15-05-2009, 17:52
alla fine lascio, passare da un 17" 4:3 a un 19" wide, potrebbe anche valer la pena, ma in ogni caso preferisco spendere qualcosa in più ed averlo perfetto..
grazie della disponibilità comunque;)

sycret_area
15-05-2009, 18:02

rimango in attesa anche con consegna a mano questo fine settimana.. o domenica..

luogo da definire...

ciao

Sandime
15-05-2009, 18:24
alla fine lascio, passare da un 17" 4:3 a un 19" wide, potrebbe anche valer la pena, ma in ogni caso preferisco spendere qualcosa in più ed averlo perfetto..
grazie della disponibilità comunque;)

Nessun problema. Ciao :)

rimango in attesa anche con consegna a mano questo fine settimana.. o domenica..

luogo da definire...

ciao

Ok, ti mando un pvt dopo cena. Ciao

Sandime
16-05-2009, 19:25
Monitor venduto a sycret_area :)

Muletto, in chiusra di trattativa con gianni165 :)

gianni165
16-05-2009, 19:36
pagamento effettuato !

Sandime
16-05-2009, 19:47
pagamento effettuato !

....e ricevuto, grazie :) spedisco lunedi mattina, codice già fornito.

ciauz

sycret_area
16-05-2009, 22:22
il monitor è eccellente, difetto.. quasi inesistente..:D

ho però qualche difficoltà a settare un giusto compromesso tra luminosità e contrasto.. :muro:

ero forse troppo abituato al mio crt Nokia 447xpro che non garantiva più questi livelli di luminosità/contrasto :cry: