PDA

View Full Version : Urgente..problema con installazione vista su HD

Ciska85
12-05-2009, 19:13
ragazzi mi sta facendo impazzire...in pratica sono passato al nuovo sistema in firma...cn asus p6t se...ecco..adesso io ho un hd da 200 gb maxtor serial ata di 3 anni fa...avvio l'installazione di vista 64bit..me la completa ...appena finisce mi avvia il pc xro' dopo si riavvia dicendomi che manca un file di sistema..e quindi non posso fare nulla...ho riprovato a farlo piu volte l'installazione di vista..ma nulla mi dice sempre la solita cosa!!
Ho l'hd ripartito in C e D vista lo messo su c..ma xkè mi fa cosi??l'hd non fa difetti..è apposto...non e' danneggiato e nulla...puo' essere ilfatto ke ha qualke annetto e anke xkè non sata 2 ???
un altra cosa...non mi riconosce..ne lettore dvd ke masterizzatore dvd sempre di 2-3annetti fa...ma xkèè??:confused: aiutatemi please....puo' essere ke aggiornando il bios della skeda madre si risolve tutto??è riskioso aggiornarlo??

aiutatemi please...:cry:

[000]RedHawk
12-05-2009, 20:11
sicuro che non abbia qualche settore danneggiato? :p

Ciska85
13-05-2009, 02:14
Lo portato in un negozio d assistenza e mi hano detto che l hard disk e buono e nn presenta errori...anke a loro da lo stesso mio problema.. :( aiutatemi nn ditemi di cambiare hd xke nn c sto mi sn gia svenato abbastanza :(

teknorob
13-05-2009, 07:47
ciao, da parte mia posso dirti che aggiornando il bios, ho risolto molte problematiche, sia sulle recenti che vecchie e vecchissime schede madri.
Però mi pare strano che l'assistenza ti ha lasciato... senza assistenza...:eek:

Ciska85
13-05-2009, 11:03
Nn so ke fare...ma puo centrare l aggiornamento del bios sull installazione d vista?

MM
13-05-2009, 11:07
Beh, può anche essere, magari una migliore gestione delle periferiche

Ciska85
13-05-2009, 13:44
Apparte l aggiornamento ke potrei fare x risolvere? E x i lettori? Cm mai nn vanno?