Ciska85
12-05-2009, 19:13
ragazzi mi sta facendo impazzire...in pratica sono passato al nuovo sistema in firma...cn asus p6t se...ecco..adesso io ho un hd da 200 gb maxtor serial ata di 3 anni fa...avvio l'installazione di vista 64bit..me la completa ...appena finisce mi avvia il pc xro' dopo si riavvia dicendomi che manca un file di sistema..e quindi non posso fare nulla...ho riprovato a farlo piu volte l'installazione di vista..ma nulla mi dice sempre la solita cosa!!
Ho l'hd ripartito in C e D vista lo messo su c..ma xkè mi fa cosi??l'hd non fa difetti..è apposto...non e' danneggiato e nulla...puo' essere ilfatto ke ha qualke annetto e anke xkè non sata 2 ???
un altra cosa...non mi riconosce..ne lettore dvd ke masterizzatore dvd sempre di 2-3annetti fa...ma xkèè??:confused: aiutatemi please....puo' essere ke aggiornando il bios della skeda madre si risolve tutto??è riskioso aggiornarlo??
aiutatemi please...:cry:
Ho l'hd ripartito in C e D vista lo messo su c..ma xkè mi fa cosi??l'hd non fa difetti..è apposto...non e' danneggiato e nulla...puo' essere ilfatto ke ha qualke annetto e anke xkè non sata 2 ???
un altra cosa...non mi riconosce..ne lettore dvd ke masterizzatore dvd sempre di 2-3annetti fa...ma xkèè??:confused: aiutatemi please....puo' essere ke aggiornando il bios della skeda madre si risolve tutto??è riskioso aggiornarlo??
aiutatemi please...:cry: