PDA

View Full Version : [MI VENDO/SCAMBIO] Iphone3g bianco 16 gb con invisible shield e custodia

Swampo
12-05-2009, 16:43
Vendo uno stupendo iphone 3g bianco da 16 gb, l'iphone è perfettamente funzionante, sullo schermo non vi è nessun graffio e ho applicato l'invisible shield, il non plus ultra per le pellicole di protezione. Con l'iphone do la scatola originale con il caricabatterie originale, il cavo dati originale e le cuffie con microfono originali, usate poche volte e appena fatte cambiare alla apple e una custodia per l'iphone. Il cellulare è stato mandato in assistenza un mesetto e mezzo fa e mi è tornato un terminale nuovo, l'unica pecca è che ha un graffio sulla parte in basso (Aggiungerò foto non appena tornerò a casa per far capire meglio) che non è dovuto a una caduta ma una spiacevole strisciata contro il muro (non spaventatevi è piccolo il graffio xD) ma il terminale è perfettamente funzionante in tutte le sue parti; cmq sia, essendo il terminale ancora in garanzia fino a luglio, potete contattare l'assistenza e con una scusa tipo:"non funziona a volte il tastso del silenzioso e fa male contatto" vi manderanno un corriere a casa che preleverà l'iphone e ve ne sarà fornito uno nuovo nel giro di 5 giorni (io ho fatto così per un graffio sullo schermo lunedì ho chiamato, lunedì stesso è arrivato il corriere a ritirare il pacco, venerdì avevo il terminale nuovo tra le mani), vi darò il numero di telefono e tutto quanto per avviare questa procedura assolutamente gratuita.(tra l'altro la garanzia viene estesa di 3 mesi, quindi se lo cambiate a giugno durerà per 3 mesi da quando lo registrerete sul sito).
Per qualsiasi dubbio in merito a questa cosa potete contattarmi all'indirizzo mail che vi lascio in fondo al post.
Il tutto lo vendo a 400 euro con scambio solo a mano in zona Brianza, Milano e provincia.
Posso accettare uno scambio con un Samsung ultra touch s8300 nero.

Per qualsiasi commento sul prezzo o offerte contattatemi via pm o all'indirizzo mail swampo88@hotmail.it (Preferibilmente all'indirizzo mail, avrete una risposta più veloce)

Alcune piccole regole:
Code veloci max 10/12h
Precedenza al mio prezzo(cmq poco trattabile come prezzo)
Solo scambio a mano quindi non chiedete per un eventuale spedizione, purtroppo non ho il tempo per farlo e soprattutto non mi fido delle poste e dei corrieri, sono più le volte che la merce arriva rotta.
Coda con post qui sul forum.

Un saluto a tutti! :)

Spero si riescano a vedere le foto, purtroppo non si vede benissimo ma si può vedere il graffietto sulla parte cromata e sulla scocca dietro.

http://i109.photobucket.com/albums/n77/Swampo_2006/Foto1.jpg

http://i109.photobucket.com/albums/n77/Swampo_2006/Foto2.jpg

Swampo
13-05-2009, 11:21
Venduto altrove, potete chiudere