PDA

View Full Version : [info] volo in parapendio

momo-racing
12-05-2009, 14:00
mi piacerebbe provare uno di quei voli in tandem con istruttore su parapendio. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato ( possibilmente nel nord italia, lombardia sarebbe il massimo ) e se mi può dare qualche dritta o qualche consiglio a riguardo, magari segnalandomi il club con cui è andato e se si è trovato bene o meno. grazie

trallallero
12-05-2009, 14:15
mi piacerebbe provare uno di quei voli in tandem con istruttore su parapendio. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato ( possibilmente nel nord italia, lombardia sarebbe il massimo ) e se mi può dare qualche dritta o qualche consiglio a riguardo, magari segnalandomi il club con cui è andato e se si è trovato bene o meno. grazie

Io l'ho fatto ma non ricordo il nome dell'istruttore .. l'ho rimosso perchè una emerita testa di cazzo. Comunque era in provincia di Bergamo.

Però ti dico fallo! è una figata! :D

momo-racing
12-05-2009, 14:45
Io l'ho fatto ma non ricordo il nome dell'istruttore .. l'ho rimosso perchè una emerita testa di cazzo.

:D :D :D incoraggiante! :D :D :D

trallallero
12-05-2009, 17:29
:D :D :D incoraggiante! :D :D :D

E vabbè ma arrivò in cima alla montagna in ritardo e già incazzato perchè gli altri ragazzi che volevano provare non c'erano (ero l'unico).
Poi continuava a dirmi "non mi rompere" quando facevo domande.
Poi scherzando gli ho chiesto la fattura e mi ha risposto veramente male!
Al che gli ho detto: ma tu clienti pochi, eh ?

E mi fa: io tratto a pesci in faccia perchè sono stato trattato a pesci in faccia.

Ti auguro di non incontrare uno che è stato preso a pizze in faccia. E l'ho mandato a cagare!

Comunque ne vale la pena, fidati. Soprattutto quando si fanno le spirali :sbav: