PDA

View Full Version : [VR - SPED] Vendo Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB PATA (ATA 133)

tgaserver
12-05-2009, 13:57
Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB PATA (ATA 133)

7200 RPM
CAPACITA' 120 GB
INTERFACCIA EIDE /PATA (ATA 133)
CONDIZIONI: USATO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE

vendo a 10 € trasporto escluso

pagamento tramite postepay e bonifico

massima serietà

VENDUTO AD ghost driver

khambra
12-05-2009, 14:06
coda per consegna a mano e contanti

se mi assicuri che funziona perfettamente (quanti anni ha?) lo posso venire a prendere quando vuoi sono in città :)

hai pm

tgaserver
12-05-2009, 15:00
ciao vedi pm

ghost driver
12-05-2009, 15:01
coda 15€ spedito si può fare?

tgaserver
12-05-2009, 15:03
ciao, per potertelo spedire in modo che ti arirvi sano il minimo sono 7 € del pacco ordinario . cosi imballo a dovere il tutto ; oppure 10 € per il pacco celere 3 che arirva prima e ha la tracciatura

anche perchè se lo mando via raccomandata o posta prioritaria mi sa che non ti arrva sano ...

ghost driver
12-05-2009, 15:20
ciao, per potertelo spedire in modo che ti arirvi sano il minimo sono 7 € del pacco ordinario . cosi imballo a dovere il tutto ; oppure 10 € per il pacco celere 3 che arirva prima e ha la tracciatura

anche perchè se lo mando via raccomandata o posta prioritaria mi sa che non ti arrva sano ...

facciamo 10€ + 9.10 j+3 ti va bene?

tgaserver
12-05-2009, 16:05
facciamo 10€ + 9.10 j+3 ti va bene?

19.10 € spedito ok andata

vedi pm

tgaserver
12-05-2009, 17:49
hardisk aggiudicato ad ghost driver puoi chiudere il thread

ghost driver
12-05-2009, 18:19
hard disk aggiudicato domani effettuo pagamento
grazie

khambra
12-05-2009, 20:35
vorrei segnalare il comportamento alquanto scorretto di questo signore che mi ha beatamente saltato da primo della coda quale ero :mad:

avevo mandato un pm in cui chiedevo per accollarmi la spesa di farmi uno squillo in modo da poterlo richiamare, lo squillo è arrivato ma con...mittente sconosciuto, come facevo a richiamare?

avevo anche detto che avrei richiamato sul tardi appena tornavo, cioè ora, non mi sembra siano passate 12 ore, dovevi aspettare una mia risposta prima di passsare oltre, quindi ho deciso di rendere pubblica questa cosa e...

tante grazie :read:

tgaserver
13-05-2009, 07:11
putroppo e successo chetutte le volte che rispettavo la coda io chi aveva priorita su tutti mi faceva aspettare aspettare aspettare per poi dirmi che non acquistava piu con il risultato che avevo perso la gran parte di qeulli che si erano presentati dopo quella persona !!! ... quindi da quella volta chi conferma che compra nell'immediato si aggiudica la merce

khambra
13-05-2009, 08:03
quindi le regole di questo mercatino non servono a nessuno?

tu puoi fare quello che vuoi ma lo devi specificare nel primo post, per es.

non si rispettano le code e minima serietà

ci facevi una figura migliore :rolleyes:

ti avevo assicurato che venivo, avevi il mio numero di telefono, quando hai visto che non rispondevo (per colpa tua) potevi mandarmi un messaggino

ma dico l'hai vista la tempistica?

ghost driver
13-05-2009, 11:36
ricarica effettuata ora online attendo tracking

grazie ciao

tgaserver
13-05-2009, 11:38
confermo ricarica domani mattina spedisco che ora devo andare al lavoro che son in ritardo

tgaserver
14-05-2009, 08:18
ricarica effettuata ora online attendo tracking

grazie ciao

ciao spedizione effettuata in pacco celere 3 ti lascio in pm il track id
buona giornata

ceres66
16-05-2009, 13:41
putroppo e successo chetutte le volte che rispettavo la coda io chi aveva priorita su tutti mi faceva aspettare aspettare aspettare per poi dirmi che non acquistava piu con il risultato che avevo perso la gran parte di qeulli che si erano presentati dopo quella persona !!! ... quindi da quella volta chi conferma che compra nell'immediato si aggiudica la merce

puoi mettere un limite della coda di 3-4 ore così hai code veloci.. ma dato che non hai messo nulla in questo post la coda vale 24h ergo hai saltato il primo ..

visto che la trattativa è conclusa e non si può tornare indietro per sistemare la cosa, sei sospeso 2 settimane, per l'acquirente valuterò più tardi la posizione in questa vicenda, visto che continua a postare facendo finta che tutto è apposto quando chiaramente non lo è.