PDA

View Full Version : Per chi è online: GeeksToGo

scarletb79
12-05-2009, 14:52
Ciao,
sono una GeekU trainee in fase di addestramento con il team di esperti in sicurezza informatica GeeksToGo!. (http://www.geekstogo.com)
Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta...il fatto è che poco fa ho cercato di caricare il sito ma il browser mi visualizza subito il messaggio "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web". Quindi ho provato a caricare il sito di WhatTheTech (ex TomCoyote) con lo stesso risultato.

Sono un po' preoccupata perché fino a stanotte non mi sembra vi fossero avvisi che il sito sarebbe stato soggetto a manutenzione.
Non so cosa pensare, so che in passato hanno avuto degli attacchi informatici. In alternativa potrebbe essere un problema mio ma ho provato a caricare altre pagine come Trendmicro e non ho avuto problemi. Non è che qualcuno può provare a vedere se i siti gli si caricano?
Grazie ragazzi,

scarletb79

Chiedo gentilmente ad un MOD di spostare questo thread in una sezione più appropriata ("AV e sicurezza in generale"?). Nella fretta ho sbagliato, è che mi sta salendo un pò di ansia. *Sorry!*

Chill-Out
12-05-2009, 15:50
Il sito in questione attualmente è DOWN :)