PDA

View Full Version : web designer pagamento?

keane
12-05-2009, 14:21
salve ragazzi
sabato sono stato contattato da una credo agenzia dal nome offices center per un colloquio,oggi ho fatto il colloquio e mi è stato detto che c'è la possibilita di fare un corso dove imparero' ad usare autocad e 3d studio,in seguito a questo corso ci sara la possibilita di essere inseriti in un azienda e iniziare a lavorare. fin qui tutto ok,solo che il corso a un costo che sono 116 euro al mese per 24 mesi o in alternativa 86 per 32 mesi.Naturalmente ho rifiutato poichè la cifra è abbastanza elevate,e anche perchè la persona che mi ha fatto il colloquio voleva una risposta immediata,non mi sono fidato fatto sta che ho lasciato perdere.Secondo voi ho fatto bene?
La proposta di lavoro in se per se interessava anche molto,pero è una cifra che adesso non mi posso permettere,volevo sapere se questi corsi sono tutti a pagamento e se visto che ho solo un diploma da tecnico commerciale programmatore se c'è possibilita in questo settore.La societa che fa i corsi è la system.
se avete delle domande da farmi chiedete pure
Grazie a tutti

keane
12-05-2009, 14:30
1) risposta immediata? che serietà è scusa?

2) 24 mesi di corso per web designer? un altro pò e ci fai una laurea triennale :rolleyes:

3) c'è la possibilità di essere inseriti a fine corso vuol dire tecnicamente che a fine corso tanti saluti e buona fortuna...

secondo me hai fatto benissimo. ;)

no no in teoria il corso sarebbe durato 2/3 mesi,solo per ammortizzare il costo del corso lo rateizzavano,2700 eruo circa
1 e 3 punto ho pensato coem te :)

:dissident:
12-05-2009, 14:41
Ma poi, scusa, ma da quando per fare il web designer devi saper usare autocad e 3d studio? :confused: :confused:

mrhanky
13-05-2009, 10:30
salve ragazzi
sabato sono stato contattato da una credo agenzia dal nome offices center per un colloquio,oggi ho fatto il colloquio e mi è stato detto che c'è la possibilita di fare un corso dove imparero' ad usare autocad e 3d studio,in seguito a questo corso ci sara la possibilita di essere inseriti in un azienda e iniziare a lavorare. fin qui tutto ok,solo che il corso a un costo che sono 116 euro al mese per 24 mesi o in alternativa 86 per 32 mesi.Naturalmente ho rifiutato poichè la cifra è abbastanza elevate,e anche perchè la persona che mi ha fatto il colloquio voleva una risposta immediata,non mi sono fidato fatto sta che ho lasciato perdere.Secondo voi ho fatto bene?
La proposta di lavoro in se per se interessava anche molto,pero è una cifra che adesso non mi posso permettere,volevo sapere se questi corsi sono tutti a pagamento e se visto che ho solo un diploma da tecnico commerciale programmatore se c'è possibilita in questo settore.La societa che fa i corsi è la system.
se avete delle domande da farmi chiedete pure
Grazie a tutti

Forse non ho capito bene: tu sei stato chiamato per un colloquio di lavoro, e quando sei arrivato ti hanno proposto un corso a pagamento?
Io al posto tuo avrei devastato tutto.

yggdrasil
13-05-2009, 10:54
:muro:
tu hai fatto bene a non cascarci però c'è gente che abbocca...
ma dico io: sai che questi ti pagherebbero in cambio di lavoro e accetti di cacciare grana per un corso?

markk0
13-05-2009, 11:42
salve ragazzi

hai fatto bene, perchè il lavoro non lo avresti avuto mai (da loro).

keane
13-05-2009, 23:34
ok grazie mille a tutti,almeno adesso sono sicuro della scelta che ho fatto