Redazione di Hardware Upg
12-05-2009, 12:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-entra-a-far-parte-di-open-patent-alliance_28949.html
Acer è il primo produttore OEM a far parte di Open Patent Alliance per lo sviluppo di WiMax
Click sul link per visualizzare la notizia.
imperatore_bismark
12-05-2009, 13:38
eh, ma tanto in italia quando ci sarà, oramia saremo ad una nuova era tecnologica nel mondo!
>Per l'utente finale tutto questo dovrebbe tradursi in una crescita dell'offerta e un calo dei prezzi.
Si, infatti Acer entra nel pool propio con l'intento di abbassare i prezzi, non di avvantagiarsene per se.
Terranno i prezzi al limite alto di vendita, come è quasi da per tutto in questa società.
non sei costretto a comprare... puoi anche dire di NO...
Sicuramente saro' una mosca bianca, pero' io uso il WiMax da alcuni mesi e mi funziona tutto sommato bene, sicuramente meglio rispetto al doppino telefonico (col rame mi cadeva la connesisone ogni poche ore, mentre da quando ho il WiMax non ho mai avuto questo problema).
filippo1980
12-05-2009, 15:11
@ DKDIB:
Dove abiti? :) Il problema principale, se non erro, è la poca espansione di questa tecnologia...
Comunque la usi solo in casa o anche in giro? Mi ricordo di aver letto il commento di qualcuno che ce l'aveva e lamentava il fatto che in movimento la connessione non reggeva.... a te come va?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.