PDA

View Full Version : (Sciacca, AG + sped) vendo Htc p3600 Trinity con difetto.

licclettoni
12-05-2009, 11:41
Come da oggetto, vendo Htc P3600 Trinity, con difetto: ogni tanto bisogna dargli un "soft reset" perchč resta "congelato".
Ha su il Wm 6.1 e presenta il notissimo problema della parte bassa della cover scrostata.
Senza quel difetto lo definirei "perfettamente funzionante" in tutte le sue parti.
GPS incorporato e funzionante.
Per chi są come rimetterlo in perfetta funzione, cedo a 100 euro compreso spedizione tracciabile.
compreso di tutti gli accessori originali.
No garanzia

licclettoni
18-05-2009, 09:42
up con modifica al prezzo, 90 euro spedito !

xen@
18-05-2009, 13:00
ma ogni quanto si blocca per caso durante una chiamata o utilizzando un determinato programma!!potresti mettere delle foto?che programmi ci sono compresi?

licclettoni
18-05-2009, 17:27
si blocca casualmente e mai sullo stesso programma, a volte sul tomtom, altre volte sul solitario, mi hanno detto che il problema potrebbe essere determinato da un errato caricamento del software (rom), ma di pił non so dirti.
altri mi hanno detto che potrebbe essere un problema della scheda madre, altri del touch.
Siccome non sto a capirci pił niente ho deciso di toglierlo a meno di trovarne un altro da cui poter togliere i ricambi e provare uno per uno tutte le soluzioni.