View Full Version : Trailer non ufficiale di Duke Nukem Forever
Redazione di Hardware Upg
12-05-2009, 11:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/trailer-non-ufficiale-di-duke-nukem-forever_28946.html
È stato diffuso su internet un trailer non ufficiale di Duke Nukem Forever. Il gioco continua a far discutere.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MA LOL!!
Ormai nessuno aspetta più quel gioco!!! E soprattutto nessuno ci crede più!!
Ma poi siamo seri.. se so sviluppo è iniziato qualcosa come 15 anni fa che razza di tecnologia avrebbe????
Sarebbe più sfigato del più fognoso motore per FPS oggi in circolazione!!!
sfoneloki
12-05-2009, 11:35
Se Take Two cedesse sti benedetti diritti magari una EA col motore di crysis farebbe veramente un bel gioco, l'idea avuta con DukeNuken3d era veramente interessante e coinvolgente.
Girare il coltello nella piaga con questo video.... che bastardi! Quanto l'ho atteso sto gioco! :cry:
Mi è venuta voglia di rigiocare con il Duke Nukem originale...
Probabilmente ora che 3D Realms ha chiuso c'è qualche possibilità che venga alla luce.
Cazzarola, cmq il video è davvero tanti punti!!!!
JohnPetrucci
12-05-2009, 11:41
La fiction informatica più famosa di tutti i tempi sul Duca continua e si arricchisce sempre di nuove puntate, cosa vedremo nella prossima?:D
Brunos82
12-05-2009, 11:47
forse se ora che la 3d realms è fallita si potrà pensare di giocarlo finalmente su questa generazione di consolle
imperatore_bismark
12-05-2009, 11:48
Le animazioni nn sembravao male... HAnno fato benissimo a nn vendere i diritti, altrimenti la take two, publicava una merdata solo sulla scia el nome, invece la 3drealm, avendo in mente il tutto, potrebbe fare ancora il capolavoro. CMQ ora la "ex" 3drealm, dovrebbe cercare un buon partner, i migliori a mio avviso potrebbero essere in primis la id software con il loro id tech 5....che promette faville oppure la Epic, con UT engine 3, che seppur datato ( ha ha ha) è ancora spettacolare! io c spero proprio ke esca sto gioco, però posso aspettare ancora, pur di avere un bel gioco
krizalid
12-05-2009, 11:49
Questo lo faranno uscire su X360 se MS si compra 3drealms....
Sai che botto di vendite :asd:
omega726
12-05-2009, 11:49
Forse un po povero nel numero di poligoni dell'ambiente e nelle texture (ma allo stato di sviluppo ci sta) per il resto io l'ho trovato tecnicamente notevole e ho visto anche tutto lo spirito del duca....
Girava voce si dovesse trattare dell'ultima versione dell'Unreal Engine, visibilmente si tratta dell'ultimo Id Tech invece. Comunque sia, sarà tutto scriptato. Nulla in real time imho, il che tradotto significa che chiunque, avendo capacità ed un pugnetto di tempo, avrebbe potuto organizzare un trailer del genere.
Forse un po povero nel numero di poligoni dell'ambiente e nelle texture (ma allo stato di sviluppo ci sta) per il resto io l'ho trovato tecnicamente notevole e ho visto anche tutto lo spirito del duca....
Questa mi ha fatto ridere :D
A che stato dello sviluppo? Secondo decennio?
A parte che su sto motore grafico ci staranno lavorando solo da 4-5 anni :D
imperatore_bismark
12-05-2009, 12:11
...beh, nn per forza deve prendere i diritti del motore id tech 5... potrebbe unirsi, solo per questo gioco, o per questo progetto, e pubblicarlo CON id, così da assicurarsi la qualità sia dal punto di vista tecnico che artistico!
Freeskis
12-05-2009, 12:15
c'è gente che nel frattempo è diventata padre :fagiano:
omega726
12-05-2009, 12:18
"ma allo stato di sviluppo ci sta"
Con questa frase intendevo dire che sicuramente non è in fase finale di sviluppo....anche perchè credo che sia passato direttamente dalla fase alpha a quella prodotto scaduto senza passare dal consumatore...
Mad_Griffith
12-05-2009, 12:22
il pezzo origianle dei megadeath è veramente figo.
Stevejedi
12-05-2009, 12:25
Stupidi... DukeNukem è la gallina dalle uova d'oro... perchè non sfruttarla, fare giochi a non finire, gadgets e altre cavolate e riempirsi le tasche di soldi?
Mah, ci dev'essere qualcosa di strano...
Pertanto il Duca continuerò ad aspettarlo. Fede ragazzi, abbiate fede.
Cominciano a girare svariati leak del gioco (se va avanti così tirano fuori anche l'eseguibile)...
Sono stati pubblicati anche i file .doc con le descrizioni dei boss e anche un file excel con tutta la timeline del gioco e i livelli...
Se volete spoilerarvi degli screenshots presi da vari livelli andate qua:
http://www.dukereloaded.org/index.php?handler=modules&module=vision&g_handler=show_gallery&kat=14
Comunque spero che la situazione si risolva, in qualche maniera...
Nonostante tutti gli anni passati lo attendo ancora sto gioco.
E dopo le ultime robe viste, ancora di più. :(
DodoAlien
12-05-2009, 12:29
ma perchè c'è un maialo setoloso che fa l'uomo ragno? :D
goldorak
12-05-2009, 12:30
Ah ah ah il mitico Duca.
E un gioco talmente politically incorrect che non si avrebbe il tempo di dire ah che sarebbe gia' censurato almeno di questi tempi. :asd:
Il Duca potra' rivivere solo attraverso un remake non ufficiale da parte dei fans. Per il resto nessun publisher si azzarderebbe a pubblicare un titolo come questo.
goldorak
12-05-2009, 12:34
si, un titolo da milioni di dollari... non lo pubblicherà mai nessuno... come nessuno ha mai voluto pubblicare GTA... :asd:
GTA a confronto e robetta per bambini mocciosi. :sofico:
foremanzo
12-05-2009, 12:59
impareggiabile colonna sonora firmata megadeth
krizalid
12-05-2009, 13:00
ne vorrà di più :O
il dito medio all'astronave è spettacolare...:D :O
Bravo volevo dire la stessa cosa. :D
Quello è veramente il Duca!!! :cool:
Ho capito che il Duca è il Duca... ma la ballerina non l'ha notata nessuno?
goldorak
12-05-2009, 13:04
beh, se è vero come sembra che take two abbia offerto a broussard / 3drealms 30 milioni di dollari per acquisire i diritti del gioco e il materiale finora prodotto per poi completarlo internamente, non credo che non abbiano poi voglia di pubblicarlo... :O ;)
Pubblicarlo si, censurato ? Sicuramente almeno rispetto ai vecchi episodi. :p
goldorak
12-05-2009, 13:06
Bravo volevo dire la stessa cosa. :D
Quello è veramente il Duca!!! :cool:
Its time to kiss ass and chew bubblegum and I'm all out of gum. :cool:
Ventresca
12-05-2009, 13:14
Cominciano a girare svariati leak del gioco (se va avanti così tirano fuori anche l'eseguibile)...
Sono stati pubblicati anche i file .doc con le descrizioni dei boss e anche un file excel con tutta la timeline del gioco e i livelli...
Se volete spoilerarvi degli screenshots presi da vari livelli andate qua:
http://www.dukereloaded.org/index.php?handler=modules&module=vision&g_handler=show_gallery&kat=14
Comunque spero che la situazione si risolva, in qualche maniera...
Nonostante tutti gli anni passati lo attendo ancora sto gioco.
E dopo le ultime robe viste, ancora di più. :(
In alcune foto sembra addirittura il motore di quake3 arena... non so se è la risoluzione bassa o le texture che mi inducono a pensarlo...
Comunque nel trailer sembra più bello tecnicamente rispetto a quello che mostrano queste foto...
speriamo che venga acquistato da qualche software house più seria,dieci anni per ultimare un gioco so troppi...questi qua manco lo hanno finito!:O :O
JohnPetrucci
12-05-2009, 13:22
c'è gente che nel frattempo è diventata padre :fagiano:
E se continua così diventeranno pure nonni.:D
foremanzo
12-05-2009, 13:25
solo a me certe animazioni sembrano copiate da farcry2?
rollocarmelo
12-05-2009, 13:31
mi spiace deludere chi pensa che il gioco verrà fuori ma non succederà MAI!!!
JohnPetrucci
12-05-2009, 13:34
Io proporrei un'intera puntata di Voyager sui misteri legati a Duke Nukem Forever.:asd:
foremanzo
12-05-2009, 13:38
a 1:45 poi le grate sul pavimento sono quelle già viste guardacaso in Prey...
daywatch85
12-05-2009, 13:41
Il motore grafico è l'Unreal Engine 3...e si vede benissimo dal trailer...
daywatch85
12-05-2009, 13:42
E vorrei aggiungere...si vede anche dalle immagini di questo sito:
ArgusMad
12-05-2009, 14:03
Almeno così prima o poi riprenderà lo sviluppo di DukeSource ^_^
Therinai
12-05-2009, 14:09
vedo che il motore grafico di quake 2 continua a mietere vittime :asd:
dai sono sicuro che duke nukem forever arriverà!
Se venisse fuori sto gioco, anche con grafica non ottima, e se fosse fedele ai primi venderebbe un vallo di copie.
martinez1983
12-05-2009, 16:24
Molto bello il filamto!!!
In particolar modo ho gradito la signorina in abiti succinti!!!!:asd:
Il motore grafico è l'Unreal Engine 3...e si vede benissimo dal trailer...
:sofico: benissimo proprio! :doh:
StePunk81
12-05-2009, 23:52
evvaii...Fra 10 anni esce!!! faranno in tempo a costruire il ponte sullo stretto....
superbau
13-05-2009, 01:20
Ditemi quel che volete, ma per me è un fake bello e buono, non sembra nemmeno lontanamente simile all'atmosfera che si respirava nell'originale.
il duka è sempre il duka Ma il trailer pare quello di un giocho di 5 anni fa (persino leggendary è più bello)
Quanti ricordi ero piccolo quando l'ho giocato se va avanti cosi mio fioglio giochera il seguito è pensera thò il giocho che mi raccontava mio padre
Il Duca non può morire :D
amµchina
13-05-2009, 09:42
io dico che siete tutti ubriachi.. questo è il più grosso fake della storia,
alla fine del video c'è anche l'email del faker che si fa pubblicità e cita i software usati per far vedere le sue skills, è un chiaro messaggio "hire me"
michael1one
13-05-2009, 09:44
rassegnatevi il duca, nn arriverà mai (scherzo o forse no XD)
Vedere questo video mi ha messo i brividi, la colonna sonora soprattutto :o
stupefacente il fatto che sale sul mostro e gli strappa le corna :D:D
Raga' io continuo a sperare. Se dovesse uscire lo comprerei subito originale.
mi sà che ha ragione quell'ex dipendente che ha scritto sul suo blog che c'era del marcio sotto lo sviluppo di sto gioco..asserendo di aver dovuto firmare contratti strani, per nond ivulgare che l'obbiettivo è (un'inciucio frA bROUSSARD E ePIC) RENDERLO IL GIOCO DELL'hYPE ALLOS TATO PURO..PRATICAMENTE NON DOVEVA USCIRE MAI,,, MA DOVEVA FAR PARLARE SOLO DI Sè E DEI MOTORI GRAFICI....cmq trovate info dettagliate postate da un atro utente nella notizia dove 3drealms aveva chiuso i battenti di pochi gg fà!
secondo me è vera sta storia..altrimenti non si spiega.
mi sà che ha ragione quell'ex dipendente che ha scritto sul suo blog che c'era del marcio sotto lo sviluppo di sto gioco..asserendo di aver dovuto firmare contratti strani, per nond ivulgare che l'obbiettivo è (un'inciucio frA bROUSSARD E ePIC) RENDERLO IL GIOCO DELL'hYPE ALLOS TATO PURO..PRATICAMENTE NON DOVEVA USCIRE MAI,,, MA DOVEVA FAR PARLARE SOLO DI Sè E DEI MOTORI GRAFICI....cmq trovate info dettagliate postate da un atro utente nella notizia dove 3drealms aveva chiuso i battenti di pochi gg fà!
secondo me è vera sta storia..altrimenti non si spiega.
Sono io l'utente che l'ha postato se ti riferisci a questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27392023&postcount=76). :D
th3o|dm4n
13-05-2009, 15:16
sono l'unico che pensa che sto gioco, giudicato da quanto ci hanno fatto vedere, sia un'autentica ciofeca? :stordita:
Mamma che tamarrata! mi piace!!!! :D :D
tulifaiv
14-05-2009, 12:51
io dico che siete tutti ubriachi.. questo è il più grosso fake della storia,
alla fine del video c'è anche l'email del faker che si fa pubblicità e cita i software usati per far vedere le sue skills, è un chiaro messaggio "hire me"
*
Ghesboro!
Se il gioco fosse così lo comprerei davvero ad occhi chiusi!
La scena del dito e del "fanculo, muori" valgono anche 60 euro, dopo tutti questi anni d'attesa.
che noia... 10 anni e l'avrebbero fatto tale e quale identico a prima???
non hanno nemmeno cambiato le armi...
per forza hanno chiuso...
imho esce il prossimo anno.
i requisiti sono stati soddisfatti:
*è morto un papa;
*l'inter ha vinto uno scudetto dominando per buona parte del campionato.
Wolfgang Grimmer
17-05-2009, 13:17
imho esce il prossimo anno.
i requisiti sono stati soddisfatti:
*è morto un papa;
*l'inter ha vinto uno scudetto dominando per buona parte del campionato.
stanno attendendo la morte di berlusconi, ecco perché ci vuole così tanto tempo.
Ghesboro!
Se il gioco fosse così lo comprerei davvero ad occhi chiusi!
La scena del dito e del "fanculo, muori" valgono anche 60 euro, dopo tutti questi anni d'attesa.
Quoto, in quella scena ho proprio visto il Duca!! :D
franzing
18-05-2009, 11:32
Maledetti! Sto trailer ha riportato alla luce le pene di 12 anni di attesa e la voglia di vederlo uscire :muro: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.