View Full Version : La sofferenza di un divorzio, un dramma famigliare
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/berlusconi-varie/discoteca-sharm/discoteca-sharm.html
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/berlusconi-varie/discoteca-sharm/inte_15754674_47550.jpg
:sofico:
LuVi
Freeskis
12-05-2009, 11:57
distrutto dal dolore vedo :asd:
lo smaila xi sono stato, è pieno di russe, un topaio , sara andato a rimorchiare:D
distrutto dal dolore vedo :asd:
Una scia di lacrime :asd:
http://www.mariomasciarelli.com/archivioHP/20080424_frase_Estiqaatsi/hp_files/image010.jpg
zerothehero
12-05-2009, 12:07
Impari Franceschini come si fa campagna elettorale..altro che treno merci sfigato. :sofico:
Ma che faccia LOLLOSA :asd:
zerothehero
12-05-2009, 12:23
Ma che faccia LOLLOSA :asd:
Ma perchè pende leggermente a destra? :confused:
nemodark
12-05-2009, 12:25
.
_Magellano_
12-05-2009, 12:32
La spensieratezza di un ragazzino anche a fronte di eventi cosi non farà altro che aumentare il suo consenso giustamente.
Poi son sicuro anche si fosse messo un velo nero da lutto come le vedove sicialiane qualcuno avrebbe avuto da ridire ugualmente.
Opinione mia,si è tolto una palla al piede dal suo punto di vista lo credo sia contento mo può andare a donne come vuole lui. :asd:
Stigmata
12-05-2009, 12:34
Ma scusate ma che ve frega!!!! saranno un po' fatti suoi che fa nel tempo libero... oppure volete mettere bocca anche su questo? :mbe:
Ci mancherebbe altro, però fa sorridere vederlo distrutto dal dolore per il divorzio e tre giorni dopo sulla pista da ballo a sharm circondato da ragazze russe. Fa sorridere, ma è comunque in linea con quello che ormai ci si aspetta da lui.
Kharonte85
12-05-2009, 12:36
E dove dovrebbe pendere? A sx? :asd:
nemodark
12-05-2009, 12:38
.
Stigmata
12-05-2009, 12:43
Si... vorrei vedere te, tua moglie ti lascia a più di 70anni suonati, che fai, ti rinchiudi in un monastero oppure ti vai a godere la vita visto che ormai è prossimo agli ottanta? :mbe:
Ma cosa centra con la politica questa cosa... tu hai i paraocchi se dici queste cosa. :doh:
Dov'è che avrei tirato in ballo la politica in questo thread, commentando questa notizia? Link, grazie.
Riguardo alla situazione (un 72enne che viene piantato dalla moglie e poco dopo se la va a spassare in discoteca) resto della mia opinione: o è poco serio lui o il matrimonio per lui valeva meno di zero.
Edit: tra il monastero e la discoteca ci sono tante vie di mezzo, comunque.
zerothehero
12-05-2009, 12:49
E dove dovrebbe pendere? A sx? :asd:
Quindi dici che persino l'inclinazione della sua postura è fatta scientificamente per fare campagna elettorale? :eek:
nemodark
12-05-2009, 12:50
.
Stigmata
12-05-2009, 12:53
Comunque se questo non è un chiaro riferimento alla politica... vuol dire che lo conosci di persona visto che parli di cosa ci si aspetta da lui...
:read:
Ovvio riferimento ai suoi comportamenti, spesso in ambito ufficiale.
A meno che tu intenda il cu-cu alla Merkel come parte integrante della sua politica, naturalmente. E' così?
oh mio dio spero di non incontrarlo in viaggio di nozze, sai che spavento :asd:
nemodark
12-05-2009, 12:59
.
vai li con la donna ?
indelebile
12-05-2009, 13:02
il bello è che lo facesse franceschini o ventola sarebbero accusati di tutto..titoli del giornali per un mese su come i compagni fanno i loro comodi invece di aiutare i poveri ecc ecc
lo fa silvio lui può e giù a sganasciare
zerothehero
12-05-2009, 13:02
Occhio che te la ruba :asd:
Stigmata
12-05-2009, 13:03
A meno che tu intenda il cu-cu alla Merkel come parte integrante della sua politica, naturalmente. E' così?
Quindi??? che cosa stai cercando di dire... mi dai conferma che stai parlando di politica!!!
Ok, hai ragione.
Au revoir.
Ma scusate ma che ve frega!!!! saranno un po' fatti suoi che fa nel tempo libero... oppure volete mettere bocca anche su questo? :mbe:
LOL! :asd:
indelebile
12-05-2009, 13:04
beh se trovasse un altra donna , per lo più giovane sarebbe una standig ovation per berlusconi :fagiano:
lui si che si gode la vita invece dei sfigati tristi di csx
chi non vorebbe essere come silvio?
beh se trovasse un altra donna , per lo più giovane sarebbe una standig ovation per berlusconi :fagiano:
INFATTIIIIIII! :D
FabioGreggio
12-05-2009, 13:05
La spensieratezza di un ragazzino anche a fronte di eventi cosi non farà altro che aumentare il suo consenso giustamente.
Poi son sicuro anche si fosse messo un velo nero da lutto come le vedove sicialiane qualcuno avrebbe avuto da ridire ugualmente.
Opinione mia,si è tolto una palla al piede dal suo punto di vista lo credo sia contento mo può andare a donne come vuole lui. :asd:
In un paese bollito dai media, qualsiasi cosa faccia TotòSilvio aumenta consenso.
Innamorata di lui dice. Pensa se fosse stato un tornitore di 70 anni...se la squinzia avesse ancora avuto voglia di limonare con lui.
Il Paese è talmente fulminato che ci vorranno decenni per riportarlo ad uno standard di decenza.
Se tutto va liscio.
bene ora tutti a votare Silvio perchè ha fatto una gara di scoregge con le ascelle con Vito della Pizzeria Il Metro!!!!
Yehaaa!!!
fg
sopratutto a sinistra
nemodark
12-05-2009, 13:10
.
_Magellano_
12-05-2009, 13:11
In un paese bollito dai media, qualsiasi cosa faccia TotòSilvio aumenta consenso.
Innamorata di lui dice. Pensa se fosse stato un tornitore di 70 anni...se la squinzia avesse ancora avuto voglia di limonare con lui.
Il Paese è talmente fulminato che ci vorranno decenni per riportarlo ad uno standard di decenza.
Se tutto va liscio.
bene ora tutti a votare Silvio perchè ha fatto una gara di scoregge con le ascelle con Vito della Pizzeria Il Metro!!!!
Yehaaa!!!
fgNon ho capito a chi è rivolta questa parte con il resto tutto apposto invece.
FabioGreggio
12-05-2009, 13:11
Cambia paese. :D
No.
Cerco di cambiare i pirla.
fg
nemodark
12-05-2009, 13:12
.
FabioGreggio
12-05-2009, 13:12
Non ho capito a chi è rivolta questa parte con il resto tutto apposto invece.
Se tu avessi letto il link del post, invece di discutere senza leggere di cosa parliamo.....magari sapresti scrivere qualcosa, ogni tanto, di attinente.
fg
FabioGreggio
12-05-2009, 13:14
Ma mi pare che non stai facendo grossi progressi nel cambiare. ;)
Faccio quel che posso. Certo con 6 Tv farei più in fretta.
Ma confido anche su un punto morto inferiore sotto il quale credo sia difficile arrivare.
fg
vai li con la donna ?
si i viaggi di nozze di solito si fanno col sesso opposto :O
http://farm4.static.flickr.com/3555/3525310004_377a95fbf9_b.jpg (http://www.flickr.com/photos/massimogariano/3525310004/)
:asd:
dave4mame
12-05-2009, 13:22
viaggio di nozze a sharm? :confused:
si i viaggi di nozze di solito si fanno col sesso opposto :O
no dicevo andare li con la donna è come andare all'ottoberfest con la birra
preparati a rosikare
_Magellano_
12-05-2009, 14:16
Se tu avessi letto il link del post, invece di discutere senza leggere di cosa parliamo.....magari sapresti scrivere qualcosa, ogni tanto, di attinente.
fgDuchi e marchesi ti fanno una pippa in quanto a educazione. :asd:
Mi spiace che ancora porit rancore per altre discussioni ma se dici panzane non ti lamentare se te lo fanno notare. :boh:
D4rkAng3l
12-05-2009, 15:59
"E subito dopo un bacio sulla guancia del Cavaliere. Un'altra coppia si avvicina. Stavolta è il marito il più coraggioso: "Sa, mia moglie è innamorata di lei".
Madonna santa che uomo questo !!! Sarebbe stato bello se B. gli avesse scopato la moglie davanti...probabilmente questom è così tanto Berluscones che si sarebbe sentito lusingato... :D
marcolinuz
12-05-2009, 16:26
"E subito dopo un bacio sulla guancia del Cavaliere. Un'altra coppia si avvicina. Stavolta è il marito il più coraggioso: "Sa, mia moglie è innamorata di lei".
Madonna santa che uomo questo !!! Sarebbe stato bello se B. gli avesse scopato la moglie davanti...probabilmente questom è così tanto Berluscones che si sarebbe sentito lusingato... :D
Sarà stato un cuckold. :asd:
A me da cittadino italiano frega e pure molto se la seconda più alta carica dello Stato, in un momento di crisi, FA LA BELLA VITA E VA A FARE IL GIULLARE in locali notturni alla moda, nonostante la moglie lo abbia definito malato e SPERO TUTTI ABBIANO COMPRESO IN CHE TERMINI...
Capisco che ormai l'italiano è del tutto andato e pensa alle tette, culi, gossip, pubblicità regresso e calcio...ma mi voglio augurare che ancora qualche rinsavito ci sia (e sono sicuro che c'è perchè ho avuto modo di parlargli face to face..)
Poverino, dopo il complotto komunista che ha appena subito non si può nemmeno divertire? :( Vai Silvio! :sofico:
StateCity
12-05-2009, 18:28
Una scia di lacrime :asd:
gli verrà da piangre quando vedrà il costo della separazione..
e l'attribuzione della villa alla moglie.. :asd:
no dicevo andare li con la donna è come andare all'ottoberfest con la birra
preparati a rosikare
ah ecco po esse, mi sfogherò con la mogliera :D
viaggio di nozze a sharm? :confused:
no? :cry:
Di sicuro e' photoshop. :ciapet:
^TiGeRShArK^
12-05-2009, 20:22
si vero..
dimenticavo che non c'è assolutamente nulla di male a 72 anni a frequentare delle minorenni dai 15 anni in su (si spera) nel tempo libero in casa propria e in albergo. :)
dantes76
12-05-2009, 20:40
stava andando al cesso
Impari Franceschini come si fa campagna elettorale..altro che treno merci sfigato. :sofico:
:rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/berlusconi-varie/discoteca-sharm/discoteca-sharm.html
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/berlusconi-varie/discoteca-sharm/inte_15754674_47550.jpg
LuVi
dai Silvio fai vedere chi sei, li è pieno di carne fresca
W PAPINO IL BREVE!!!!!
dave4mame
12-05-2009, 21:15
no? :cry:
inzomma... è un po' come rimini...
Franx1508
12-05-2009, 21:45
LuVi
fanculo all'idiota.
ELISAMAC1
12-05-2009, 23:50
Nn e' colpa di silvio.Lui e' stato frainteso come sempre.
John Cage
13-05-2009, 01:08
:confused:
ConteZero
13-05-2009, 01:27
:confused:
Si, era entrato a cercare l'amico Smaila per chiedergli qualche dritta su un buon divorzista :asd:
StefAno Giammarco
13-05-2009, 01:49
fanculo all'idiota.
Proprio non ce la fai. Offensiva, gratuita, senza senso reiterata. 2 settimane
StefAno Giammarco
13-05-2009, 01:53
No.
Cerco di cambiare i pirla.
fg
fg
Fabio non è affatto obbligatorio essere sgradevole e fare polemiche personali anzi, sarebbe assai opportuno un atteggiamento diverso.
Ci sarebbe già ampia materia per sospendere, lascio perdere nella vana speranza che tu capisca. La prossima volta ovviamente no.
Ma dove? :asd:
Va beh che sto thread è cabaret... però da, qui siamo al nosense! :asd:
Comunque...
http://img4.imageshack.us/img4/3040/inte1575467447550.jpg
paolo1974
13-05-2009, 12:16
soprattutto occhio a tua moglie. :stordita:
Si... vorrei vedere te, tua moglie ti lascia a più di 70anni suonati, che fai, ti rinchiudi in un monastero oppure ti vai a godere la vita visto che ormai è prossimo agli ottanta? :mbe:
Ma cosa centra con la politica questa cosa... tu hai i paraocchi se dici queste cosa. :doh:
Si il circolo arci dove andare a giocare a bocce. :doh:
Ti ricordo che è miliardario saranno un po' fatti sui che vuole fare nel suo tempo libero... tra altro ora e pure single. :O
Comunque se questo non è un chiaro riferimento alla politica... vuol dire che lo conosci di persona visto che parli di cosa ci si aspetta da lui...
:read:
tempo perso, per entrare in parlamento non si lecca più il culo ma, semmai, dall'altro lato ;)
chissa' quante scopamiche si ritrova... :O
C;,a;,z;,a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.