PDA

View Full Version : [RICHIESTA] Picchiaduro a scorrimento (da giocare in 2) per xbox360

savethebest
12-05-2009, 09:39
ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi un bel picchiaduro a scorrimento da giocare in 2 players?

qualcosa tipo il vecchio fighting force, oppure gli streets of rage del sega mega drive...

savethebest
21-05-2009, 10:28
up

Giant Lizard
21-05-2009, 12:14
Streets of Rage e Double Dragon ci sono su Xbox Live Arcade :D

se cerchi dei giochi retail invece, non me ne viene in mente nessuno di questa generazione.

Nami Nami
21-05-2009, 12:48
L' unico che mi viene in mente , anche se ovviamente è in 3d , è Marvel la grande alleanza.
Un giochino divertente...niente di speciale , ma in 2 ci si diverte , e in piu' adesso lo trovi ad un prezzo veramente stracciato...
A costo sia un minimo appassionato dei super eroi....

savethebest
29-05-2009, 09:54
marvel già lo conosco lo avevo sul pc... quasi quasi potrei prenderlo anche per xbox ma cercavo qualcosa di nuovo...

In effetti è dura trovare un gioco che soddisfi le mie richieste :(

provo a ridimensionarle: mi consigliate qualche titolo divertente da giocare in 2 (offilne con una console sola :D )? possibilmente immediato... ad esempio mi è piaciuto molto left 4 dead

Essen
29-05-2009, 10:04
Io mi sono divertito un sacco, giocando assieme ad un mio amico, a castle crashers :D
Ovviamente non è un gioco scatolato, ma uno splendido giochillo XBLA. Però secondo me merita, il prezzo non è affatto basso per quello che è, ma da giocare in 2/3/4 persone sulla stessa console è veramente divertente :)

Endy.

savethebest
29-05-2009, 10:27
un'altro requisito è che sia retail :)

Essen
29-05-2009, 10:30
un'altro requisito è che sia retail :)

Eh allora sei complicato :D
Non credo ci siano picchiaduro a scorrimento da giocare in due sulla stessa console in questa gen.
Forse Too Human? Ma non so se c'è o meno il multy offline (a dire il vero non so neanche se è presente un qualche sorta di multy, ma mi pareva di si :p)

Endy.

savethebest
29-05-2009, 11:07
Eh allora sei complicato :D
Non credo ci siano picchiaduro a scorrimento da giocare in due sulla stessa console in questa gen.
Forse Too Human? Ma non so se c'è o meno il multy offline (a dire il vero non so neanche se è presente un qualche sorta di multy, ma mi pareva di si :p)

Endy.

too human sembra interessante! ha il multy ma solo ONline :cry:

voglio solo qualche gioco per quando si rientra prima da una serata con gli amici, giusto qualcosa per divertirsi 1 ora o 2 ogni tanto!:p

savethebest
29-05-2009, 11:09
ora mi metto a produrre il primo ed unico pucchiaduro con coop offline per xbox360! anche se sarà na mezza schifezza farò comunque un sacco di soldi dato che, come vedo, non ho concorrenza!:muro:

Essen
29-05-2009, 11:14
too human sembra interessante! ha il multy ma solo offline :cry:

Ma non ti interessava principalmente offline appunto? Se ha solo l'offline che problema c'è?

voglio solo qualche gioco per quando si rientra prima da una serata con gli amici, giusto qualcosa per divertirsi 1 ora o 2 ogni tanto!:p

Allora non capisco cosa hai contro Castle Crashers ed i giochi XBLA in generale. Voglio dire, sono giochi allegri e divertenti in compagnia e CC è poi,secondo me, una piccola perla. Costano anche parecchio meno rispetto ad un retail (ma sempre troppo imho)...che vuoi di più :P
Altrimenti potresti vagliare Fable 2. C'è una coop online ed offline che si limita al "solo" combattimento e non usa Split Screen. Per quanto mi riguarda la considero una delle peggiori coop mai inserite in un videogame, da vergognarsi proprio (con quanto avevano cacato il bip poi nelle preview, quando la vidi dal vivi ci rimasi leggermente male :p) per come è stata implementata... peròmagari per delle sessioni divertenti di picchia e mena può fare al caso tuo.

Endy.

savethebest
29-05-2009, 11:22
ho scritto male, era solo ONLINE :(

savethebest
29-05-2009, 11:31
Ma non ti interessava principalmente offline appunto? Se ha solo l'offline che problema c'è?

Allora non capisco cosa hai contro Castle Crashers ed i giochi XBLA in generale. Voglio dire, sono giochi allegri e divertenti in compagnia e CC è poi,secondo me, una piccola perla. Costano anche parecchio meno rispetto ad un retail (ma sempre troppo imho)...che vuoi di più :P
Altrimenti potresti vagliare Fable 2. C'è una coop online ed offline che si limita al "solo" combattimento e non usa Split Screen. Per quanto mi riguarda la considero una delle peggiori coop mai inserite in un videogame, da vergognarsi proprio (con quanto avevano cacato il bip poi nelle preview, quando la vidi dal vivi ci rimasi leggermente male :p) per come è stata implementata... peròmagari per delle sessioni divertenti di picchia e mena può fare al caso tuo.

Endy.

la mia console non può andare online, per questo escludo i giochi XBLA.
Fable 2 lo ho provato ma non mi è piaciuto molto neanche in single player, troppo facile. E poi si, la coop è pessima.

NoPlaceToHide
29-05-2009, 11:43
la mia console non può andare online, per questo escludo i giochi XBLA.

:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

bob.malone
29-05-2009, 11:58
ma i vari Dynasty warriors non hanno coop??? (mai giocati personalmente)
quelli sono abbastanza simili hai picchiaduro a scorrimento:( genere oramai scomparso:cry:

savethebest
29-05-2009, 12:00
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

andiamoci piano con queste geniali deduzioni.... :rolleyes:

ho semplicemente comprato una xbox bannata per spendere poco dato che gioco una volta ogni morte di papa, di solito compro giochi "vecchi" su play.com o giochi usati da amici fissati

savethebest
29-05-2009, 12:02
ma i vari Dynasty warriors non hanno coop??? (mai giocati personalmente)
quelli sono abbastanza simili hai picchiaduro a scorrimento:( genere oramai scomparso:cry:

questa potrebbe essere una idea... me li ricordo su ps2... vado a leggermi qualche recensione!

High Speed
29-05-2009, 13:01
ma scusa hai pensato al wrestling (anche se non è a scorrimento)...

es.
io che gioco solo offline (la xbox è nuova ed immacolata) e principalmente in compagnia (coop o vs).... per fare 2 risate suonandosele di santa ragione ho preso a pochi euro smack down vs raw 2007...

Ci sono donne e uomini, la scelta è ampia... anche come mosse e trovate in mezzo al pubblico... :D

High Speed
29-05-2009, 13:06
...in effetti penso che io e te (e chissà quanti altri) apparteniamo a quel genere di persone che stanno tra l' hardgamer da 360 e ps3 ed il casual gamer da wii...

ovvero utilizzare console di grafica elevata per un utilizzo saltuario divertendosi in compagnia "reale"...

savethebest
29-05-2009, 14:01
proverò anche col wrestling :D

io ho escluso la wii per il semplice fatto che ha una grafica orrenda, soprattutto se usata su lcd, proprio non la sopporto. Oltretutto costa di più di una 360 usata...
Non voglio scatenare una console war eh... :D

Necrophagist
29-05-2009, 14:21
Approfitto di questo topic. Cosa pensate di dead or alive 4? C'è ancora gente online?