PDA

View Full Version : Marvel VS Capcom

giso
27-01-2002, 17:45
ragazzi sono senza parole..
Razoola ci ha regalato un aktro capolavoro,
stavolta si tratta di Marvel VS Capcom, un vero mostro di grafica e giocabilità ke vi farà uscire gli okki da fuori...
ci sono tutti i personaggi della marvel e tutti quelli dei vari gioki della Capcom, perfino Strider e Megaman...
incredibile
la rom la trovate qui

http://202.101.177.172/emu_roms/cps2/cps2.htm

per l'emu invece, beh quello è l'ultimissimo kawaks ke emula TUTTI i gioki neogeo, cps1 e cps2 ..
e lo trovate sul mio sito:

http://digilander.iol.it/Pietrostone/

provateloooooooooooooooooooooooooo

pietrostone
27-01-2002, 18:03
ciao Giso mettimelo su cd che domani mattina passo a prendermelo...

che dici dell' avatar?

NZ
27-01-2002, 18:28
...GRAZIE RAZOOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il gioco è veramente bello però i personaggi selezionabili mi sembrano pochi! Come si fa a selezionare Ken è tutti gli altri della saga di Street? Sempre che si possa!!!!!!!!!!!!!
Ciao.

giso
27-01-2002, 20:05
Originariamente inviato da pietrostone
[B]ciao Giso mettimelo su cd che domani mattina passo a prendermelo...

che dici dell' avatar?

aggiudikato...

giso
27-01-2002, 20:07
Originariamente inviato da NZ
[B]...GRAZIE RAZOOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il gioco è veramente bello però i personaggi selezionabili mi sembrano pochi! Come si fa a selezionare Ken è tutti gli altri della saga di Street? Sempre che si possa!!!!!!!!!!!!!
Ciao.

si sblokkano vincendo...
ehi NZ dove l'hai trovata la rom?
dal link ke avevo postato io?

chris redfield
28-01-2002, 21:09
Niente ken o gouky ne dalshim! Ryu utilizzando la combinazione giu diagonale indietro più mi sembra calci e pugni può trasformarsi e utilizzare le loro mosse! Cmq bello ma ormai dopo aver giocato al 2 non è proprio il massimo(dreamcast forever:D :D )

NZ
29-01-2002, 12:48
non ti so dire!
Mi spiego meglio: la rom (criptata) l'avevo scaricata già sei mesi fa da un sito che avevo trovato grazie a google!
Allora ero all'università e disponendo di un collegamento a fibre ottiche mi ero portato avanti con i tempi. eheheheh
adesso da casa e con un misero 56k mi son limitato a scaricare i decript!
Adesso aspettiamo Marvel Vs Capcom 2.......
Ciao.