View Full Version : [Req] Compilazione questionario per esame
Ciao ragazzi :D
vi sarei davvero grato se potreste compilare il seguente questionario, vi porterà via (a dir tanto) 2 minuti :)
www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=sdA5jvEo2X2qLwXBYaTorA_3d_3d
è una parte di un lavoro di gruppo per un esame! :)
ovviamente il tutto è più che anonimo, è solo per avere un campione vario per fini statistici :D
Grazie a tutti :D
StateCity
11-05-2009, 22:49
me sembra tanto spamme... :stordita:
hum, avrei bisogno di un incentivo di qualsiasi genere per fare un questionario sul "lusso" :fagiano:
me sembra tanto spamme... :stordita:
ho chiesto ai mod prima di postare ;)
Dream_River
12-05-2009, 15:29
Che cosa vuol dire Glamour?
Wiki dice:
Glamour (spesso abbreviato in Glam) è un termine inglese assimilabile all'italiano "fascino", in particolare con riferimento a eleganza, sensualità, seduzione.
:) o c'è dell'altro nella domanda?
A me sembra un po' mal fatto come questionario...
Anzitutto perchè ognuno dei nomi riportati ha sia branch prêt-à-porter che haute couture, e penso sia facile capire la differenza di accessibilità economica...
OMG! :eek:
un gay che non sa cosa significa glamour! :doh:
moriremo tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :nera:
:D
P.S.
Scherzavo, eh :D
windsofchange
12-05-2009, 16:11
Mamma che genere di test su un forum di nerd... Io passo :D
theJanitor
12-05-2009, 16:14
Mamma che genere di test su un forum di nerd... Io passo :D
passo anche io, anche perchè non sarei in grado di classificare, come da prima domanda, visto che inorridisco davanti a tali marchi :D
JamalWallas
12-05-2009, 16:29
Anzitutto perchè ognuno dei nomi riportati ha sia branch prêt-à-porter che haute couture, e penso sia facile capire la differenza di accessibilità economica...
All'autore del thread, potresti chiarire il punto? Perchè mi viene difficile aiutarti... :)
Seifer86
12-05-2009, 16:53
Tutti lussi accessibili......
ma non li compro
byez
:O
Dream_River
12-05-2009, 16:57
OMG! :eek:
un gay che non sa cosa significa glamour! :doh:
moriremo tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :nera:
:D
P.S.
Scherzavo, eh :D
Infatti poco dopo aver postato mi è arrivata dall'Arcigay la lettera di espulsione:O
:asd:
Comunque il test io l'ho fatto, ma mi sembra un pò carante, in primis perchè nel test in "fascia reddito" non c'è l'opzione "non ho reddito (Vivo ancora a spese dei familiari) e nell'ultima domanda non viene specificato a che livello di lusso si riferisce
Perchè io per le feste magari me lo compro un prodotto di "lusso accessibile" (Magari un pantalone Diesel e Levis, un pò di intimo Emporio Armani, ecc ecc), ma di certo non posso permettermi roba extra-lusso
windsofchange
12-05-2009, 17:08
passo anche io, anche perchè non sarei in grado di classificare, come da prima domanda, visto che inorridisco davanti a tali marchi :D
Ma in realtà per me sono tutti uguali :stordita:
Ho qualcosa che mi han regalato negli anni di quella roba ma sono cose talmente brutte da vergognarsi solo a metterle su :fagiano:
innanzitutto grazie a tutti e in particolare a chi ha compilato il questionario :)
ti rispondo quotando un utente
come vedi, non è così facile classificare i marchi :)
All'autore del thread, potresti chiarire il punto? Perchè mi viene difficile aiutarti... :)
quale punto? :) è un questionario così, non pensate chissà cosa, serve solo per avere un campione più o meno veritiero, è una cosa molto blanda, giusto per fare qualcosa che non siano dati inventati
Comunque il test io l'ho fatto, ma mi sembra un pò carante, in primis perchè nel test in "fascia reddito" non c'è l'opzione "non ho reddito (Vivo ancora a spese dei familiari)
puoi mettere tranquillamente la "fascia di reddito" (anche qui, veramente blanda e soggettivissima, non sono state messe cifre di proposito!) dei tuoi o di chi "sovvenziona" le tue spese :D
e nell'ultima domanda non viene specificato a che livello di lusso si riferisce
proprio perchè non è specificato si prende in considerazione in genere i beni di lusso (penso che sia ovvio quali siano, a prescindere dai marchi citati nel questionario)
Comunque vorrei ribadire alcune cose, se permettete :D
1) l'esame non è il mio, mi hanno solo chiesto se ci fosse un modo per raccogliere i dati (creato il questionario) e se potevo aiutarli a diffondere per avere quanti più dati possibili
2) conseguentemente al punto uno, non so di preciso a quali calcoli o statistiche possano servire nella pratica in campionamento così "blando" (come dicevo prima), da quel che ho capito è giusto per fare qualcosa di "innovativo" (nel senso di non inventarsi dati, poi mi sembra una cosa "simpatica" il fatto di avere dei dati veritieri, come stimolo allo studio :fagiano: oltre che "dimostrare" di saper utilizzare mezzi "tecnologici" per uno studio anche così "futile" (nel senso, tutti gli altri gruppi usano dati inventati :))
3) è un questionario creato DA studenti, PER un esame (e per una tesi, ndr) SENZA scopo di lucro, nessuno ci guadagna (nè voi, nè io, nè loro) (questo per ribadire il fatto che non è SPAM come sosteneva qualcuno qualche post più su :stordita: ) penso che lo si potesse capire perfettamente, non essendo io un nuovo iscritto con pochi post all'attivo, non trovando banner pubblicitari o doversi registrare per fare sto cavolo di questionario
3a) è un QUESTIONARIO, non un test alla facebook :D
scherzi a parte, vi ringrazio tutti per la collaborazione, mi raccomando se non l'avete fatto compilatelo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.