View Full Version : Apache & No-Ip
Salve a tutti
Avrei la necessità di integrare questi due strumenti per poter condividere con alcuni amici file e simili.
Sapreste indicarmi come fare?
Ho installato entrambi ma non riesco a capire come farli cooperare...
Grazie :)
Alfonso78
11-05-2009, 21:39
troppo generica come richiesta...
magari comincia e smanetta un pò e poi comincia a porre qualche richiesta un pò più specifica...
troppo generica come richiesta...
magari comincia e smanetta un pò e poi comincia a porre qualche richiesta un pò più specifica...
Avrei la necessità , praticamente , di crearmi un webserver , fattibile integrando questi due strumenti , dato che non possiedo un ip statico.
Mi sono già creato il mio "ip statico" con No-Ip , ora come posso fare per ultimare il tutto?
Grazie ancora :)
Mi sono già creato il mio "ip statico" con No-Ip , ora come posso fare per ultimare il tutto?
Sul router configura il forward della porta 80 sull'indirizzo IP del PC su cui hai installato apache.
Sul router configura il forward della porta 80 sull'indirizzo IP del PC su cui hai installato apache.
Nel mio Router non posso entrarci , la società che me l'ha fornito l'ha protetto con password.
Senza forward della porta sono impossibilitato ad ottenere ciò che voglio?
Alfonso78
12-05-2009, 17:27
ahi ahi ahi.... :fagiano:
ma è tuo il router...???
ahi ahi ahi.... :fagiano:
ma è tuo il router...???
Non è propriamente mio , mi è concesso dalla società con cui ho stipulato il contratto.
Dal tuo "ahi ahi ahi" deduco che ci sia poco da fare...
Dal tuo "ahi ahi ahi" deduco che ci sia poco da fare...
In base alle poche info che hai fornito riguardo alla tua connessione a Internet, purtroppo per te è così. Se il tuo router è realmente tale (cioè consente di collegare a internet più di un PC contemporaneamente) e se ti è stato assegnato un solo indirizzo IP pubblico, allora la tua rete casalinga è NATtata e quindi senza la possibilità di poter configurare il port forwarding il tuo PC è praticamente inaccessibile dal resto del mondo a meno che non sia il tuo PC a iniziare la connessione.
In base alle poche info che hai fornito riguardo alla tua connessione a Internet, purtroppo per te è così. Se il tuo router è realmente tale (cioè consente di collegare a internet più di un PC contemporaneamente) e se ti è stato assegnato un solo indirizzo IP pubblico, allora la tua rete casalinga è NATtata e quindi senza la possibilità di poter configurare il port forwarding il tuo PC è praticamente inaccessibile dal resto del mondo a meno che non sia il tuo PC a iniziare la connessione.
Esattamente , perdonatemi se non ho specificato correttamente in precedenza.
Grazie lo stesso a tutti :p ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.