PDA

View Full Version : Maledetta Pinnacle e dazzle 320e

markwolf
11-05-2009, 19:56
vi prego aiutatemi...devo reinstallare il software pinnacle tvcenter pro 4.99 per la mia dazzle stick 320e...sul sito pero nn ho piu la possibilita di scaricare il programma..E CAMBIATO TUTTO.hanno venduto a una società e nn ce piu il download del programma..

come posso fare?qualcuno puo mandarmi o linkarmi un sito dove poter scaricare il software per la penna video?
oppure esistono software alternativi a pinnacle tvcenter compatibili con il mio hardware?
ho sentito di media center ,ma funziona su xp e con la mia dazzle stick...
uffaaaa..aiuto

siete la mia ultima speranza...

SimoneG82
01-06-2009, 23:55
Ciao Mark, oggi ho provato a installare detto ricevitore (non l'avevo ancora fatto). Il software in bundle non funge (si installa, si configura, ma non riconosce l'hardware), ho perso un sacco di tempo a trovare una versione nuova (l'avessi fatto un mese fa avrei ancora potuto contattare il supporto tecnico, ora non saprei), i driver non sembra riconoscerli bene, ma il Media Center di Windows 7 funziona davvero alla grande, prendo tutti i canali che prendo con il decoder della televisione, solo credo abbia problemi con l'audio dei canali analogici per i suddetti driver malfunzionanti...

Sto scaricando la versione di TVCenter 5.4.1, la vecchia 4.9.1 sicuro non funziona, appena riesco a provarla ti saprò dire come va. In ogni caso dei canali analogici mi interessa poco, oramai siamo in dirittura d'arrivo con il DGT, a Roma già il 12 giugno partono i primi canali... :ubriachi:

Altrove ho letto che MediaPortal funziona bene con questo ricevitore, sebbene la parziale incompatibilità renda non fruibili i canali analogici (ma chissene appunto come sopra):
http://www.team-mediaportal.com/