PDA

View Full Version : SONY DSC-H50


Niko86
11-05-2009, 18:46
Ciao a tutti!!
Girando tra le varie discussioni non ho trovato molto sulla SONY DSC-H50, così ho pensato di aprire una nuova discussione su questa macchina.
Premetto che non la posseggo (ancora), quindi invito sopratutto chi la possiede già a postare le proprie opinioni ed esperienze personali!!

Thoruno
13-05-2009, 17:58
Io ho una SONY DSC-H10B, la macchina si assomiglia esteticamente, solo che la mia è un 10x ottico e 8.1megapixel.
Per quanto ne dicono della Sony io mi trovo bene, ho fatto alcune foto - macro e altre a pieno zoom solo ottico- e devo dire che sono soddisfatto della qualità. Ho fatto un confronto con la Canon A710 IS ( sempre mia ) supratutto le macro e la Sony da più qualità.
Come dotazione è buona, ha un paraluce che è molto utile per evitare riflessi e un programma per la gestione delle foto che è fenomenale " SONY PMB - Picture Motion " io cercavo una cosa del genere.

Ciao Mario

Niko86
14-05-2009, 19:06
nessun altro che riporta la propria esperienza con questa macchina?

Cmq proprio ieri sera ho scoperto che è possibile "dipingere" con delle fonti luminose durante lo scato di una foto, se non sbaglio questa tecnica si chiama LIGHT PAINTING.. (Come vedete di fotografia non so quasi nulla).
C'è qualcuno che ha fatto foto con questa tecnica e questa macchina?
A quanto ho capito servono tempi di esposizione molto lunghi, nella Sony dsc-h50 qual'è il tempo massimo impostabile?

silver3637
16-05-2009, 12:20
Ciao .. io ho una dsc-h50 .. posso dirti che di fotografia non capisco un tubo ma di compatte ne ho avute 5 e con questa mi sto trovando davvero bene in qualsiasi condizione.

Per quello che costa attualmente lo reputo un'ottimo prodotto.

Il tempo di esposizione massimo dovrebbe essere di 30 sec.

Se vuoi vedere qualche scatto ti linko qualche foto in mp ma non aspettarti grandi cose da un nubbio di fotografia :D sarebbe giusto per farti vedere cosa è capace di fare in mano ad un'incapace :Prrr: