PDA

View Full Version : [VENDO CZ+sped] Xbox 360 PRO & ELITE (rossa) a 50 euro in meno sul prezzo di mercato!

raffome
11-05-2009, 19:40
ciao ragazzi...

ho 2 console disponibili NUOVE da scontrinare!!!!!

sono gli ultimi modelli in commercio che si trovano attualmente, ma la particolarità è che sul prezzo di mercato io ve la vendo a 50 EURO IN MENO!!!

quindi avreste una console NUOVA ai seguenti prezzi:

XBOX 360 PRO = 200 EURO (prezzo mercato 240)

XBOX 360 ELITE RESIDENT EVIL (rossa) = 250 EURO (prezzo mercato 300)

PRECEDENZA SCAMBIO A MANO

I MIEI FEEDBACK SONO UNA GARANZIA DI SERIETA'! accetterò solamente offerte e code fatte all'interno di QUESTO post, e valuterò le code della durata di 12 ore, altrimenti poi si passa al successivo (non mi piacciono quelli che si mettono in coda PER PRIMI e poi fanno passare 2-3 giorni per definire il pagamento e magari, non lo comprano più! quindi a chi sarà disposto ad effettuare PRIMA il pagamento, sarà avvantaggiato rispetto a chi "CI DEVE PENSARE SU"!!! questo vuol dire che chi è disposto a pagare subito, passa la coda!) su queste regole, ho sempre soddisfatto tutti i miei acquirenti, quindi le ritengo OTTIME E BASILARI per una perfetta compravendita!!!

PS: non mi ritengo responsabile di possibili smarrimenti se richiedete spedizioni NON tracciabili!

in vendita anche da altre parti

LEGGETE TUTTO QUANTO SOPRA...E NESSUNO RESTERA' DELUSO!!!

Loregux
11-05-2009, 20:25
e come si fa a scontrinarle?:confused:

raffome
11-05-2009, 23:14
e come si fa a scontrinarle?:confused:

le ho comprate, ma dato che il proprietario del negozio è un mio amico, gli ho detto che lo scontrino me lo avrebbe fatto quando lo chiedevo, in modo da guadagnarci qualche giorno o settimana in più di garanzia ;)

ShinAkuma
11-05-2009, 23:44
Sbaglio o a me hai dato un altra versione???;) e tra l altro nessun postpagato..bho vabbè lasciam xdere velo pietoso:)

raffome
12-05-2009, 09:53
Sbaglio o a me hai dato un altra versione???;) e tra l altro nessun postpagato..bho vabbè lasciam xdere velo pietoso:)

scusa...quale altra versione avrei dato???

gentilmente sii più preciso, perchè IO non ho niente da nascondere!!!

le console sono state PAGATE IERI, e lo scontrino verrà fatto quando verrà richiesto...

il mio amico mi ha semplicemente fatto una cortesia per prolungare la garanzia!!!

se poi a te sta rodendo che non te l'abbia volute spedire SENZA PAGAMENTO allora gentilmente non venire qua dentro a sporcare e mettere zizzania nel post

come potrai BEN LEGGERE, io ho anche scritto PRECEDENZA CONSEGNA A MANO...già solamente questo fa capire come non abbia nessun problema, perchè chiunque abbia la possibilità, potrà vedere e toccare la merce CON LE PROPRIE MANI

grazie

raffome
17-05-2009, 23:19
vendute ;)