PDA

View Full Version : "Centro gestione dispositivi Windows Mobile" rallenta spegnimento Windows Vista

omero87
11-05-2009, 18:39
Ho da poco installato windows vista e ho notato che dopo aver collegato il mio palmare al computer si è autoinstallato il Centro gestione dispositivi Windows Mobile con il risultato che lo spegnimento del pc è notevolmente rallentato.Cosa mi consigliate di fare??

grazie in anticipo

rutton
11-05-2009, 19:10
controlla domani e vedrai che sarà più veloce a spegnersi.

omero87
11-05-2009, 19:42
controlla domani e vedrai che sarà più veloce a spegnersi.

no per niente è da 2 settimane che l'ho installato....

omero87
12-05-2009, 16:53
nessuno sa darmi una mano??

cajenna
12-05-2009, 17:11
Io ho il pda installato con il gestore di dispositivi mobili e non noto rallentamenti,ovviamente il dispositivo è scollegato quando effettuo lo shutdown.
Devo dire che vista è un po' ......... certe volte si spegne subito mentre altre fatica un po' e non ne capisco il motivo.

omero87
12-05-2009, 22:27
Io ho il pda installato con il gestore di dispositivi mobili e non noto rallentamenti,ovviamente il dispositivo è scollegato quando effettuo lo shutdown.
Devo dire che vista è un po' ......... certe volte si spegne subito mentre altre fatica un po' e non ne capisco il motivo.

guardando la spia che indica se l'hd lavora o no questa è la situzione:

quando ero senza il centro dispositivi windows mobile=> la spia rimaneva accesa fino a quando si spegneva il pc

adesso con il centro dispositivi windows mobile=> la spia rimane accesa per un paio di secondi poi per un 8 secondi ,durante la scritta "arresto in corso" , la spia si spegne per poi accendersi di nuovo con conseguente spegnimento del pc....

non capisco perchè adesso per 8 secondi rimane accesa

omero87
14-05-2009, 17:33
up

CaFFeiNe
15-05-2009, 00:57
non so dirti lo spegnimento, perchè spengo il pc solo se manco piu' di 4 giorni da casa.... pero' non ho notato rallentamenti o stranezze da quando ho installato il centro dispositivi portatili....