PDA

View Full Version : Negozio Lenovo a Milano?

stemilano
11-05-2009, 19:30
Ciao,

qualcuno sa se a Milano esiste un negozio dove visionare i Lenovo (sono interessato al T500) ?

Ho verificato sul sito IBM ma tutti gli indirizzi sono di società che vendono ad altre società a non a privati. Conosco bene la serie T di IBM col monitor normale, visto che ormai sono tutti Widescreen volevo vedere con mano quanto è diventato più largo il notebook...

grazie
Ste

Marinelli
12-05-2009, 09:02
Qualche mese fa avevo cercato anche io un posto dove poter veder dal vivo il portatile Lenovo che volevo prendere, ma non avevo trovato nulla. Alla fine ho dovuto basare l'acquisto solo su una moltitudine di recensioni e commenti online (fortuna che mi sono trovato benissimo ;))

Purtroppo non ho neppure un T500 da poterti mostrare, mi spiace.

Ciao :)

stemilano
12-05-2009, 09:49
Qualche mese fa avevo cercato anche io un posto dove poter veder dal vivo il portatile Lenovo che volevo prendere, ma non avevo trovato nulla. Alla fine ho dovuto basare l'acquisto solo su una moltitudine di recensioni e commenti online (fortuna che mi sono trovato benissimo ;))

Purtroppo non ho neppure un T500 da poterti mostrare, mi spiace.

Che notebook hai preso?

Ste

Marinelli
12-05-2009, 15:13
X300

stemilano
12-05-2009, 15:16
X300

Adesso c'è X301 sul sito di Lenovo. Le caratteristiche non sono male anche se a me serve una risoluzione maggiore. E poi basta con questo Widescreen...brr lo odio. Puoi dirmi, anche con MP, dove lo hai acquistato?

grazie
Ste

Marinelli
12-05-2009, 15:34
Una risoluzione maggiore su un 13,3 pollici è impensabile... 1440*900 è già abbastanza direi ;)

A dire il vero mi sono abituato abbastanza presto al wide (che in alcuni casi è piuttosto utile) e uso il portatile alternatamente con il fisso che ha un monitor 4/3 senza problemi... per me l'importante era avere uno schermo NON lucido.