chillbro
11-05-2009, 19:20
ciao a tutti , non so dove postare il mio problema...siccome riguarda video lo metto qui..se ho sbagliato sezione perdonatemi
sicuramente potrà , in parte , interessarvi la mia configurazione pc :
processore intel core 2 duo E8400 3.0 ghz
scheda madre asus p5ke
Scheda video geforce 8800 gt 512 mb
ram ddr2 4 gb
hard disk western digital 640 gb serial ata black caviar
alimentatore enermax liberty 500 watt
tv color/monitor samsung 19" hd ready lcd
sistema operativo windows xp professional
arriviamo al dunque :
ho filmato con il programma fraps il gioco crysis ma quando cerco di metterlo in un dvd ( riscrivibile o no ) se lo sposto con il mouse mi da il messaggio : ERRORE mentre se utilizzo nero , come altri programmi , il video che ho messo nel dvd non si visualizza corretamente cioè il video va rigorosamente a scatti , mentre l'audio perfettamente...ho provato a rifare nuovamente il video e la masterizzazione ma sempre lo stesso problema
PS : i video sono in .avi
a che ci sono vorrei farvi un altra domanda..avevo pensato di caricare il video su youtube ma la grandezza massima dei file 1 gb , se registro 2 minuti il file è grande circa 3 gb , gioco alla risoluzione 1440x900 con tutte le opzioni settate su elevato...come fa ad esserci gente che carica video dai 3 ai 6 minuti con risoluzione anche maggiore e addirittura in hd ?
sicuramente potrà , in parte , interessarvi la mia configurazione pc :
processore intel core 2 duo E8400 3.0 ghz
scheda madre asus p5ke
Scheda video geforce 8800 gt 512 mb
ram ddr2 4 gb
hard disk western digital 640 gb serial ata black caviar
alimentatore enermax liberty 500 watt
tv color/monitor samsung 19" hd ready lcd
sistema operativo windows xp professional
arriviamo al dunque :
ho filmato con il programma fraps il gioco crysis ma quando cerco di metterlo in un dvd ( riscrivibile o no ) se lo sposto con il mouse mi da il messaggio : ERRORE mentre se utilizzo nero , come altri programmi , il video che ho messo nel dvd non si visualizza corretamente cioè il video va rigorosamente a scatti , mentre l'audio perfettamente...ho provato a rifare nuovamente il video e la masterizzazione ma sempre lo stesso problema
PS : i video sono in .avi
a che ci sono vorrei farvi un altra domanda..avevo pensato di caricare il video su youtube ma la grandezza massima dei file 1 gb , se registro 2 minuti il file è grande circa 3 gb , gioco alla risoluzione 1440x900 con tutte le opzioni settate su elevato...come fa ad esserci gente che carica video dai 3 ai 6 minuti con risoluzione anche maggiore e addirittura in hd ?