View Full Version : Lettore che legga e riproduca file wav
spaccamudande
11-05-2009, 18:18
Ciao a tutti vorei un lettore che riporducesse i file wav o cmq file non compressi in quanto mi serve da test quando monto degli impianti audio.
Avevo visto questo
http://www.priceok.it/Audio-Video/Lettori-mp3-mp4/Lettore-mp3-Teac-MP370GB4SD-4gb-micro-sd-fino-8gb-lcd-15-pollici-mp4-usb-cod-MP370GB4SD.html
Qualcuno lo possiede mi può confermare che legge anche file non compressi?
grazie:D
lorenz082
11-05-2009, 21:52
Ciao a tutti vorei un lettore che riporducesse i file wav o cmq file non compressi in quanto mi serve da test quando monto degli impianti audio.
Avevo visto questo
http://www.priceok.it/Audio-Video/Lettori-mp3-mp4/Lettore-mp3-Teac-MP370GB4SD-4gb-micro-sd-fino-8gb-lcd-15-pollici-mp4-usb-cod-MP370GB4SD.html
Qualcuno lo possiede mi può confermare che legge anche file non compressi?
grazie:D
ne hai una marea...te ne cito solo alcuni: c'è il cowon d2 dall'ottima qualità audio, il cowon iaudio 7 della stessa qualità sonora, credo anche il creative zen e gli altri lettori creative leggano gli wav. credo pure i samsung supportano gli wav...ci sono pure gli ipod ma te li sconsiglio poichè come qualità audio stanno indietro a questi che ho citato...se non sbaglio c'è pure il sandisk sansa clip.
spaccamudande
12-05-2009, 09:04
ne hai una marea...te ne cito solo alcuni: c'è il cowon d2 dall'ottima qualità audio, il cowon iaudio 7 della stessa qualità sonora, credo anche il creative zen e gli altri lettori creative leggano gli wav. credo pure i samsung supportano gli wav...ci sono pure gli ipod ma te li sconsiglio poichè come qualità audio stanno indietro a questi che ho citato...se non sbaglio c'è pure il sandisk sansa clip.
Grazie dei consigli anche se pensavo di stare in un budget di 50 euri.
Al massimo prenod un vecchio lettore cd e so che vado sul sicuro a sto punto visto che a me servono per testare l'impianto.
lorenz082
12-05-2009, 11:36
Grazie dei consigli anche se pensavo di stare in un budget di 50 euri.
Al massimo prenod un vecchio lettore cd e so che vado sul sicuro a sto punto visto che a me servono per testare l'impianto.
la qualità cd è il massimo...quindi prendi quello ;)
spaccamudande
12-05-2009, 14:30
la qualità cd è il massimo...quindi prendi quello ;)
Quindi dici che è meglio il lettore cd? pensavo che i lettore di adesso avessero una qualità come un cd se riproducessero in file wav.
del TEac non mi sai dire neulla?
Grazie ancora!!!
Io punterei su creative...
lorenz082
12-05-2009, 23:52
Quindi dici che è meglio il lettore cd? pensavo che i lettore di adesso avessero una qualità come un cd se riproducessero in file wav.
del TEac non mi sai dire neulla?
Grazie ancora!!!
il lettore cd è sempre meglio poichè non ha nessun tipo di compressione... ad ogni modo lettori mp3 con gli wav dovrebbero essere quasi a quel livello...
p.s.: i cowon sono molto meglio dei creative...quindi se decidi per il lettore mp3 prendi i cowon...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.