PDA

View Full Version : [Film]La Febbre del Sabato Sera (Saturday Night Fever)

Giant Lizard
11-05-2009, 19:01
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/PE/730809%7ESaturday-Night-Fever-Posters.jpg

L'ho visto un paio di giorni fa...e mi ha un pò deluso :mbe: storia noiosa e sicuramente migliorabile. Le musiche però molto belle come del resto lo spirito anni 70.

Però c'è una cosa che non mi torna, ovvero l'immagine della locandina (quella che ho postato qua sopra insomma). Nel film lo si vede ballare così durante una normale serata, mentre nella gara finale ballano in una maniera piuttosto lenta e poco divertente.

Quindi mi chiedo: ho visto una versione tagliata o è così davvero il film? Anche su Wikipedia leggo:

Celebre rimane il ballo tra Stephanie e Tony, quest'ultimo vestito con pantaloni "a zampa" bianchi, giacca bianca, gilet bianco e camicia scura, sulle note di "More than a woman" dei Bee Gees.

Quale sarebbe questa scena? E' quella durante la gara finale? Come fa ad essere celebre se riconosce lui stesso di aver fatto schifo? :mbe: era molto più bello da vedere durante uno dei balli in discoteca...

Mi linkate questa scena su youtube? :O

Fradetti
11-05-2009, 20:24
se il primo ti ha deluso.... NON GUARDARE IL SEQUEL :D :D

Giant Lizard
11-05-2009, 22:46
se il primo ti ha deluso.... NON GUARDARE IL SEQUEL :D :D

come no, c'è Stallone :ave:

Fradetti
11-05-2009, 22:59
come no, c'è Stallone :ave:

stallone è il regista :doh: :doh: :doh:

Giant Lizard
11-05-2009, 23:19
stallone è il regista :doh: :doh: :doh:

si ma ho letto che fa una piccola apparizione all'interno del film :D basta questo per farmelo piacere :O

marcolinuz
12-05-2009, 00:30
Non è detto che la locandina sia un frame esatto del film.

Giant Lizard
12-05-2009, 02:44
Non è detto che la locandina sia un frame esatto del film.

Ovvio, ma quella frase su Wikipedia allora? :confused:

il pezzo in cui Tony è vestito così fa un ballo orrendo e noioso...sarebbe quella la "celebre scena"?

Se mi trovate un video su youtube ci capiamo meglio :p

Andre106
14-05-2009, 09:05
cavolo liz, lo adoro quel film... :cool:

Giant Lizard
14-05-2009, 11:13
cavolo liz, lo adoro quel film... :cool:

quindi sarai contento che io te l'ho smontato dicendo che ha una trama banale :O