View Full Version : [roma] team elite ddr2800 4x2gb vendo
causa incompatibilità scheda madre vendo questi moduli entro Roma, io sto a roma nord.
valuto anche scambi e permute con altre ram sempre per la questione compatibilità.
I moduli hanno pochi mesi e sono inscatolati come nuovi
1 pacco da 2x2gb 5-5-5-15 (ultimo rimasto) 30 EUR
scambio solo con altre ram da 2gb
grazie comunque per l'offerta:)
a me interesserebbero 4 gb, ma in negozio fisico sonoa 39 euro... :mad:
se dovessi scendere fai un fischio
fammi un offerta! Calcola che sono come nuovi, verificati con memtest inscatolati e scontrinati di pochi mesi!
hai un pvt,
per altri eventuali interessati, rispondo anche qua , ho controllato e in realtà vengono minimo 39,60 iva inc. da un noto negozio di roma s.paolo, forse hai visto il prezzo iva esclusa...
quindi cambio il prezzo a 30e:cry:
ripeto sono praticamente nuove! memtest assicurato, scontrino di pochi mesi e imballo originale
Ti interesserebbe uno scambio con 4 gb (2x2gb) 667 mhz della kingston?
Ti interesserebbe uno scambio con 4 gb (2x2gb) 667 mhz della kingston?
mi sai dire il numero di serie?
cmq 33 su trovaprezzi
se e' per questo su trovaprezzi le trovi anche a 31,83e ma poi devi pagare come minimo 10 euro di spedizione aspettare che ti arrivano etc, a meno che non abiti dove sta il negozio, che cmq non e' di roma!
Io invece sto qua se vuoi passi oggi ti faccio vedere il memtest, 30E e sono tue ^_^
Questa è la sigla: KVR667D2N5/2G
Con cosa sono incompatibili e perchè?
Mi mandi un link di trovaprezzi dove posso vedere il modello esatto?
Thx. :)
Questa è la sigla: KVR667D2N5/2G
Con cosa sono incompatibili e perchè?
Mi mandi un link di trovaprezzi dove posso vedere il modello esatto?
in pratica la mia scheda madre supporta queste ram solo in 3x2gb invece la p5k della mia ragazza non ha problemi, ora guardo la tua se e' ok e se posso rimediare altri 4gb uguali
il mio di seriale e' tedd4096m800hc5dc se vai sul sito teamgroup.com.tw e clicchi su support ti fa vedere se sono compatibili(a saperlo prima)
in pratica la mia scheda madre supporta queste ram solo in 3x2gb invece la p5k della mia ragazza non ha problemi, ora guardo la tua se e' ok e se posso rimediare altri 4gb uguali
il mio di seriale e' tedd4096m800hc5dc se vai sul sito teamgroup.com.tw e clicchi su support ti fa vedere se sono compatibili(a saperlo prima)
Da 4 Gb ho trovato solo il kit a 667, comunque dice comaptibile con "Intel 965 series or later chipset" che la mia mb ha, tu che mobo hai? Sei interessato allo scambio?
p5q-e cmq 2x2gb penso sia compatibile con qualunque motherboard i problemi nascono quando devi gestire 8gb, in realtà ora li sto usando tutti e 4 ma devo settare i timings a 7-7-7-21 e rosico anche perche' la mia ragazza ha la stessa ram ma la fa girare a 5-5-5-15 :° cmq 3x2gb mi girano a 5-5-5-15
venduta una coppia, rimane un altra su su!!!!
Sono interessato io a 30 spedite, tienimi in coda.
dove stai? 30 euro spedite posso farti la prioritaria, se ti va bene:)
dove stai? 30 euro spedite posso farti la prioritaria, se ti va bene:)
Napoli, dai che una raccomandata costa 3€ e poi queste ram nuove costano 33..hanno garanzia e fattura?
si vabeh 3 euro ci spedisci un chicco di riso, comunque hanno garanzia a vita, se vuoi per lo scontrino ti posso fare una fotocopia, perche' comprende anche altri pezzi che attualmente ho sul mio pc.
A meno che non trovo qualcuno che la prende per roma entro lunedi' te la spedisco:)
si vabeh 3 euro ci spedisci un chicco di riso, comunque hanno garanzia a vita, se vuoi per lo scontrino ti posso fare una fotocopia, perche' comprende anche altri pezzi che attualmente ho sul mio pc.
A meno che non trovo qualcuno che la prende per roma entro lunedi' te la spedisco:)
Senza scatola ci stanno, comunque va bene, ti do la conferma in questi giorni.
logan871
15-05-2009, 23:45
coda 30€ spedite con raccomandata. Se §pier§ lascia sono pronto a concludere ;) .
ma qualcuno di roma no eh?:D
logan871
16-05-2009, 15:34
ma qualcuno di roma no eh?:D
Sembra proprio di no :)...
... sempre pronto a concludere :cool: , attendo tue notizie.
Sembra proprio di no :)...
... sempre pronto a concludere :cool: , attendo tue notizie.
Io sono sempre interessato. :)
logan871
16-05-2009, 16:06
Io sono sempre interessato. :)
Scusa me ne ero dimenticato :p , quindi se spedisce ci sei tu prima...:( :D
luigi864
17-05-2009, 05:23
come da PVT : coda consegna a mano ;)
ok allora la coda e':
luigi a mano(confermare)
spiers
logan
speriamo di concludere per oggi:)
Qual'è la situazione? Luigi le prende?
luigi864
17-05-2009, 17:43
Qual'è la situazione? Luigi le prende?
Non solo non concludiamo , ma ti soffio pure gli affari! :D
No , sul serio : ho mandato PVT di conferma.Aspetto altrettanto da Regret.
Saluti
Non solo non concludiamo , ma ti soffio pure gli affari! :D
No , sul serio : ho mandato PVT di conferma.Aspetto altrettanto da Regret.
Saluti
Infatti, almeno queste ram potevi lasciarmele. :( :p
allora pare che Luigi sia confermato, le prende mercoledi' vi aggiornero' se e' andato tutto ok
ciauxx
luigi864
18-05-2009, 01:55
Infatti, almeno queste ram potevi lasciarmele. :( :p
allora pare che Luigi sia confermato, le prende mercoledi' vi aggiornero' se e' andato tutto ok
ciauxx
Confermo : una volta prese vado al negozio e cerco il secondo kit gemello.Se non le trovo le rimetto in vendita il giorno dopo e le passo a §pier§ allo stesso prezzo.Pubblicamente promesso!:)
Confermo : una volta prese vado al negozio e cerco il secondo kit gemello.Se non le trovo le rimetto in vendita il giorno dopo e le passo a §pier§ allo stesso prezzo.Pubblicamente promesso!:)
Grazie luigi per la solidarietà ma ho trovato altre ram..:(
Grazie mille per il pensiero. :D
logan871
18-05-2009, 12:17
Grazie luigi per la solidarietà ma ho trovato altre ram..:(
Grazie mille per il pensiero. :D
Allora, se li metti in vendita, potresti passarle a me :D
Sclergio
18-05-2009, 16:35
ho seguito poco ma...le ram sono ancora disponibili?
se si coda a 25euro consegna a mano a roma nord
no sono state aggiudicate, cmq erano 30e! non 25!:muro:
luigi864
21-05-2009, 14:33
Salve Regret,
non le ho ancora testate a fondo ma credo non vi sia nessun problema.
Nota a margine : sarebbero più performanti delle XMS2 Corsair da 1066 soprattutto in relazione ai timings disponibili.Adesso girano a 800 5-5-5-15.Forse spariti del tutto i BSOD che ti dicevo.Seguono novità prossimamente su quanto ci siamo detti a voce.Saluti ed ecco il tuo meritato feedback :
Utente consigliatissimo.Persona seria , affidabile e simpatica.
Salve Regret,
non le ho ancora testate a fondo ma credo non vi sia nessun problema.
Nota a margine : sarebbero più performanti delle XMS2 Corsair da 1066 soprattutto in relazione ai timings disponibili.Adesso girano a 800 5-5-5-15.Forse spariti del tutto i BSOD che ti dicevo.Seguono novità prossimamente su quanto ci siamo detti a voce.Saluti ed ecco il tuo meritato feedback :
Utente consigliatissimo.Persona seria , affidabile e simpatica.
grazie di tutto fammi sapere ti lascio l'email in pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.