View Full Version : HP: Workstation serie Z con processori Intel Xeon
Redazione di Hardware Upg
11-05-2009, 16:45
Link al video: http://www.tvtech.it/video/360/hp-workstation-serie-z-con-processori-intel-xeon/
Per le sue Workstation serie Z HP ha puntato sulla modularità e sulla facilità di accesso ai componenti interni per manutenzione e aggiornamenti hardware. Studiate in collaborazione con BMW le workstation offrono flussi d'aria ottimizzati e accesso tool-free
Click sul link per visualizzare il video.
Stevejedi
11-05-2009, 23:12
Beh, non c'è molto da dire, ormai le grosse multinazionali del PC stanno imparando a comprendere le necessità degli utenti, ovvero essere sostituibile e aggiornabile velocemente. Non è che ci voleva un genio della BMW per capire come mettere 2 ventole... comunque, ottimo davvero.
Però devo dire che la signorina che presentava le workstation era solamente un'ottima venditrice, dire "posso avere due ennevidia da 5800 configurate in esse-elle-i" è sintomo di "non so cosa vendo, ma è proprio potente". Dire che è la macchina più potente, mi fa davvero voltare lo stomaco. Beh, non vedo gli SSD Intel X25-E, che Xeon monta?, solo 2-way SLI?, che banchi di RAM?, ma lo sa che l'alimentatore deve essere equilibrato al sistema sennò non rende bene? (o siamo ancora del parere: più grosso è, meglio è!?).
Avevo sentito per telefono diversi commerciali Dell e parlano tutti la stessa lingua: l'informatichese. Forse si sentono più esperti nel dire "la macchina" al posto del "PC/workstation", o forse ancora quando dicono che "è la più potente al mondo". Perché non precisare? Perché non dire: "è la più potente in commercio, poi se te la vuoi fare da solo e sai mettere 2 componenti assieme ed installare i drivers, risparmi soldi e ci fai un mazzo così." Ah, già, loro perderebbero il lavoro.
Cavolo, oggi ne ho dette parecchie...
sdjhgafkqwihaskldds
13-05-2009, 14:42
Però devo dire che la signorina che presentava le workstation era solamente un'ottima venditrice
e infatti quello è il suo lavoro :fagiano:
Non è che ci voleva un genio della BMW per capire come mettere 2 ventole...
non possono collaborare con chi gli pare? dovevano chiamare un user di HW pescato della sezione raffreddamento per farsi consigliare di mettere il Thermalright con la Nanoxia?
Vabbè non è che dovete coglionarla perchè ha detto ENNEvidia XD
cmq SLI si pronuncia esse-elle-i -_- non fate i nerdoni, la tipa è femmina è il massimo che può fare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.